è appena uscita la bozza di contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è appena uscita la bozza di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è appena uscita la bozza di contratto

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Mer Mar 26, 2014 3:40 pm

vorrei sapere se è possibile chiedere l'utilizzo su sostegno, avendone il titolo, senza perdere continuità nella scuola di titolarità nel caso in cui non sono soprannumeraria

grazie mille ciao

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 5:45 pm

SI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da spiderman Mer Mar 26, 2014 6:08 pm

che bozza è uscita?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 6:10 pm

Sulla mobilità annuale
http://www.orizzontescuola.it/news/sottoscritta-lipotesi-contratto-utilizzi-e-assegnazioni-provvisorie-lanno-scolastico-201415
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da spiderman Mer Mar 26, 2014 6:23 pm

grazie giovanna. puoi rispondere per favore anche alla mia domanda sull'allegato D nell'altra discussione?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Mer Mar 26, 2014 6:26 pm

Grazie Giovanna
ma potresti indicarmi il riferimento, visto che sono un'imbranata e a quanto pare anche la segreteria e il sindacato?Infine, nella domanda per l'utilizzo su sostegno, il punteggio cambia o è quello della graduatoria interna? Il ricongiungimento al compagno esiste (so che nella domanda per assegnazione provvisoria esiste)?
E' possibile l'utilizzo (per intero o anche per completamento?) anche nella scuola di titolarità (ammesso che vi siano alunni per ambito disciplinare ascrivibile alla mia classe di concorso perche sono purtroppo nelle superiori)?C'è vincolo quinquennale su sotegno o la domanda di utilizzo su sostegno è per un anno, eventualmente rinnovabile anno dopo anno (data la penuria di posti)?

Come vedi i miei dubbi sono tanti
grazie


Ultima modifica di ORSETTA il Mer Mar 26, 2014 6:43 pm - modificato 3 volte.

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 6:29 pm

spiderman ha scritto:grazie giovanna. puoi rispondere per favore anche alla mia domanda sull'allegato D nell'altra discussione?
Indirizzami nel topic e se posso ti aiuto volentieri
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da spiderman Mer Mar 26, 2014 6:32 pm


spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 6:48 pm

ORSETTA ha scritto:Grazie Giovanna
ma potresti indicarmi il riferimento, visto che sono un'imbranata e a quanto pare anche la segreteria e il sindacato?Infine, nella domanda per l'utilizzo su sostegno, il punteggio cambia o è quello della graduatoria interna? Il ricongiungimento al compagno esiste (so che nella domanda per assegnazione provvisoria esiste)? grazie

Posso citarti la normativa dell'anno scorso, in attesa del CCNI per il 2014/15 sulla mobilità annuale.
Nell'art. 2 lettera i), dove vengono elencati i destinatari dei provvedimenti di utilizzazione, è chiarito bene che tra i destinatari vi sono "i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione"

Nel punteggio per l'utilizzazione nei titoli di servizio va valutato anche l’anno scolastico in corso

Ricongiungimento al coniuge o al convivente è valido solo per le AP, mentre per l'utilizzazione la tabella di valutazione parla solo di ricongiungimento al coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Mer Mar 26, 2014 9:29 pm

APPENA sai qualcosa di diverso sul nuovo contratto puoi spiegarmelo?Sono imbranata!Al massimo cercherò l'art.2 lettera i) di quest'anno........


Grazie mille

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Gio Mar 27, 2014 6:24 am

ORSETTA ha scritto:Grazie Giovanna
ma potresti indicarmi il riferimento, visto che sono un'imbranata e a quanto pare anche la segreteria e il sindacato?Infine, nella domanda per l'utilizzo su sostegno, il punteggio cambia o è quello della graduatoria interna? Il ricongiungimento al compagno esiste (so che nella domanda per assegnazione provvisoria esiste)?
E' possibile l'utilizzo (per intero o anche per completamento?) anche nella scuola di titolarità (ammesso che vi siano alunni per ambito disciplinare ascrivibile alla mia classe di concorso perche sono purtroppo nelle superiori)?C'è vincolo quinquennale su sotegno o la domanda di utilizzo su sostegno è per un anno, eventualmente rinnovabile anno dopo anno (data la penuria di posti)?

Come vedi i miei dubbi sono tanti
grazie

Ciao, io quest'anno sono in utilizzazione su sostegno e titolare sulla materia, al provveditorato mi hanno detto che, per quanto riguarda la normativa sulle
utilizzazioni, quest'anno non cambia nulla.Il punteggio resta sulla classe di concorso
in cui sei titolare, anche per la grad. interna, a meno che tu non decida di far
trasferimento da materia a sostegno.Puoi fare la domanda di util su qualunque scuola, medesimo ordine della disciplina di titolarità, della provincia, senza perdere titolarità e continuità (mentre con l'a.p. la perdi).
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Gio Mar 27, 2014 6:27 am

Scordavo..le ap e le utilizz vengono assegnate su posti in organico di fatto, quindi rispetto ai trasferimenti ci sono molte più possibilità
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 27, 2014 4:56 pm

charlize ha scritto:Scordavo..le ap e le utilizz vengono assegnate anche  su posti in organico di fatto, quindi rispetto ai trasferimenti ci sono molte più possibilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Ven Mar 28, 2014 1:35 pm

ma chi ha servizio di pre-ruolo su sostegno prestato col titolo non vale il doppio in occasione solo di richiesta di utilizzo su sostegno?

Se sono soprannumeraria ho priorità su altri entrati in ruolo quest'anno?grazie mille

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Ven Mar 28, 2014 4:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
charlize ha scritto:Scordavo..le ap e le utilizz vengono assegnate anche  su posti in organico di fatto, quindi rispetto ai trasferimenti ci sono molte più possibilità

ok
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Ven Mar 28, 2014 4:47 pm

ORSETTA ha scritto:ma chi ha servizio di pre-ruolo su sostegno prestato col titolo non vale il doppio in occasione solo di richiesta di utilizzo su sostegno?

Se sono

purtroppo x l'utilizzo no, si se chiedi passaggio da materia a sos.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 28, 2014 5:18 pm

ORSETTA ha scritto:ma chi ha servizio di pre-ruolo su sostegno prestato col titolo non vale il doppio in occasione solo di richiesta di utilizzo su sostegno?

Se sono soprannumeraria ho priorità su altri entrati in ruolo quest'anno?grazie mille

Certo il pre-ruolo su sostegno con titolo vale doppio se si chiede utilizzo su sostegno

Chi è  entrato in ruolo quest'anno è su sede provvisoria, avrà sede definitiva con i trasferimenti e se viene accontentato in una delle preferenze non può chiedere utilizzazione, a meno che la sua cdc sia in esubero provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Ven Mar 28, 2014 7:57 pm

UNA COLLEGA è stata appena assunta in ruolo e mi ha detto che dal momento che è retrodatata la sua immissione in quanto tardiva (febbraio 2014) la sede attuale può essere riconfermata come definitiva.Possibile?

Una cosa mi suona strana: ma il punteggio delle utilizzazioni non proviene da quello della graduatoria interna, tenendo conto anche dell'anno attuale?

Perchè in quella il pre-ruolo anche su sostegno è valutato sempre 3 punti per i primi anni....

Dove trovo i riferimenti normativi di ciò che dici?
Ti prego Giovannna!

grazie mille


Ultima modifica di ORSETTA il Sab Mar 29, 2014 1:29 pm - modificato 2 volte.

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Ven Mar 28, 2014 7:59 pm

charlize a quanto pare non è come dici....

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 29, 2014 5:44 pm

Orsetta leggi questa guida di Paolo dove chiarisce tutto
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-compilazione-domanda-trasferimento-quanto-vale-servizio-sostegno-particolarit-
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Sab Mar 29, 2014 6:11 pm

Sì ma lì parla di trasferimento su posti di sostegno, NON di domanda di utilizzo (ad ese. per un anno)

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 29, 2014 6:20 pm

La tabella di valutazione è la stessa sia che si tratti di trasferimento o di utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Sab Mar 29, 2014 8:09 pm

TI CHIEDERO' poi come compilare la domanda........Dovrò farlo a luglio?Vero?

Puoi darmi poi il link?

Scusami se disturbo, grazie mille

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 8:59 am

giovanna onnis ha scritto:
ORSETTA ha scritto:ma chi ha servizio di pre-ruolo su sostegno prestato col titolo non vale il doppio in occasione solo di richiesta di utilizzo su sostegno?

Se sono soprannumeraria ho priorità su altri entrati in ruolo quest'anno?grazie mille

Certo il pre-ruolo su sostegno con titolo vale doppio se si chiede utilizzo su sostegno

Chi è  entrato in ruolo quest'anno è su sede provvisoria, avrà sede definitiva con i trasferimenti e se viene accontentato in una delle preferenze non può chiedere utilizzazione, a meno che la sua cdc sia in esubero provinciale

No, per l'utilizzo il preruolo su sos non me l'hanno considerato, solo x i trasferimenti.Non è affatto vero nemmeno che non puoi chiedere l'utilizz se sei anno di prova e vieni accontentato su una delle preferenze, io l'anno scorso l'ho fatto. Io parlo x esperienza di cose che realmente ho vissuto, mi spiace che tu intervenga sempre acontraddire i miei interventi
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 9:07 am

ORSETTA ha scritto:charlize a quanto pare non è come dici....
Senti, vedi un po'tu a chi credere, io ti racconto la mia esperienza, poi non mi permetterei mai di dare del bugiardo ad un altro utente quando sta solocercando di aiutarti.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.