è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è appena uscita la bozza di contratto

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Mer Mar 26, 2014 3:40 pm

Promemoria primo messaggio :

vorrei sapere se è possibile chiedere l'utilizzo su sostegno, avendone il titolo, senza perdere continuità nella scuola di titolarità nel caso in cui non sono soprannumeraria

grazie mille ciao

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso


è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Dom Mar 30, 2014 10:18 am

IO NON DICO A NESSUNO che è bugiardo e non l'ho mai detto, sto solo cercando di capire per potermi muovere come meglio posso e per evitare di farmi impapocchiare dalle scelte adottate da Uffici e scuole....... sindacati disinformati...etc.
perchè io mi fido solo delle leggi e dei contratti

E' ovvio che tu sei in buona fede e mi vuoi aiutare e lo apprezzo perchè comunque sto iniziando a capire qualcosa.

ma anche io lo sono perchè non ho nessuna voglia di commettere errori
tutto qui perchè, mi spiace dirlo e così pare, evidentemente, ciascun ufficio si muove in completa autonomia.....

L'esperienza ha sì valore e significato ma bisogna capire se corrisponde a quanto previsto  a norma di legge o se risponde a scelte dettate solo , al momento, da una specie di buon senso.

Io non metto in dubbio la buona fede di nessuno, sia ben chiaro

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 11:56 am

Nel fare la domanda mi sono attenuta solo ed esclusivamente alla normativa, riguardo all'utilizz da materia a sos  c'era un comma molto chiaro  sul contratto e in base a quest'ultimo ho fatto richiesta, ottenendo la sede richiesta (ed avevo appena concluso l'anno di prova).
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 12:14 pm

Esattamente in base alla lettera I, comma 1, art 2 del Titolo 1CCNL utilizzazioni e ap 2013 (presente anche nel contratto 2014)
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 3:13 pm

ORSETTA ha scritto:TI CHIEDERO' poi come compilare la domanda........Dovrò farlo a luglio?Vero?

Puoi darmi poi il link?

Scusami se disturbo, grazie mille
Aspettiamo la pubblicazione del contratto! La scadenza solitamernte è a luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 3:20 pm

charlize ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
ORSETTA ha scritto:ma chi ha servizio di pre-ruolo su sostegno prestato col titolo non vale il doppio in occasione solo di richiesta di utilizzo su sostegno?

Se sono soprannumeraria ho priorità su altri entrati in ruolo quest'anno?grazie mille

Certo il pre-ruolo su sostegno con titolo vale doppio se si chiede utilizzo su sostegno

Chi è  entrato in ruolo quest'anno è su sede provvisoria, avrà sede definitiva con i trasferimenti e se viene accontentato in una delle preferenze non può chiedere utilizzazione, a meno che la sua cdc sia in esubero provinciale

No, per l'utilizzo il preruolo su sos non me l'hanno considerato, solo x i trasferimenti.Non è affatto vero nemmeno che non puoi chiedere l'utilizz se sei anno di prova e vieni accontentato su una delle preferenze, io l'anno scorso l'ho fatto. Io parlo x esperienza di cose che realmente ho vissuto, mi spiace che tu intervenga sempre acontraddire i miei interventi
Guarda Charlize, non ci prendo gusto a contraddirti, ma se tu hai subiti un torto non vedendoti valutare nel modo corretto il punteggio, questo non può diventare regola per tutti. Ripeto che la tabella di valutazione per le utilizzazioni è la stessa dei trasferimenti, infatti il punteggio si aggiorna solo inserendo l'anno in corso.
Per quanto riguarda l'utilizzazione, fammi capire meglio, l'anno scorso eri in anno di prova e hai chiesto e avuto utilizzazione? Ho capito bene?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 3:33 pm

X quanto riguarda il punteggio ho chiesto chiarimenti all'usp e mi è stato detto quanto ho scritto prima, non ho proseguito con gli accertamenti perché mi è stata assegnata la prima delle preferenze.Si, avevo concluso l'anno di ptova il 30 giugno, quindi potevo accedere a ap e utilizz, questo in base al famigerato contratto delle utilizzazioni.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da ORSETTA Dom Mar 30, 2014 3:59 pm

Posso sapere qual è il tuo USP?Così mi organizzo!

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

è appena uscita la bozza di contratto - Pagina 2 Empty Re: è appena uscita la bozza di contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.