ordine preferenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine preferenza

2 partecipanti

Andare in basso

ordine preferenza Empty ordine preferenza

Messaggio Da roxcano Dom Mar 30, 2014 8:06 am

Un sindacalista mi ha consigliato di indicare prima il codice delle singole scuole, poi i codici dei distretti, infine i codici dei comuni che mi interessano.
Ma a me alcuni distretti ed addirittura alcuni comuni sarebbero più comodi di determinate scuole in città . Quindi le mie preferenze sono abbastanza "strambe". Ho indicato tre scuole, poi due distretti, quindi altre due scuole per poi mettere il codice di alcuni comuni e completare con i codici di altre scuole della mia città.
Dite che ho fatto una cretinata?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da rosi1962 Dom Mar 30, 2014 9:44 am

Devi indicare quelle che ti fanno comodo in ordine di preferenza...anche io ho fatto pressapoco come te....
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da roxcano Dom Mar 30, 2014 6:02 pm

Ti ringrazio, mi rincuori. Al sindacato mi hanno detto che la mia è una scelta kamikaze e che avrei dovuto selezionare in prima istanza scuole singole della mia città in quanto ogni successivo movimento (/aventuale ass provv, trasf per l'anno prossimo etc) poteva essere molto più vantaggioso. Ma a me alcune scuole della mia città risultano più scomode di altre in comuni limitrofi e non mi interessa avere una cattedra in città solo per una questione di "convenienza" futura

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da rosi1962 Lun Mar 31, 2014 6:49 am

Questo che scrivi mi risulta nuovo...puoi chiedere ulteriori chiarimenti a riguardo...Io ho fatto una scelta basata sulle mie esigenze!Se mi sta comoda una scuola quest'anno e mi è facilmente raggiungibile,perchè dovrei pensare ad andarne via il prossimo anno?Ciao e buona giornata :-)
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da roxcano Lun Mar 31, 2014 9:17 am

nel mio caso è diverso. Sono di ruolo alle medie fuori provincia. Nonostante sia ormai fuori dal blocco triennale (con il quale ero stata assunta nel 2008), non riesco a rientrare. Quindi provo a giocarmi le carte di trasferimento e passaggio cattedra e ruolo. Ovviamente devo mettere una serie di scuole non proprio paradisiache e celestiali pur di ottenere ciò che voglio. Alcune di queste scuole "meno peggio" della altre che vorrei sono fuori la mia città ma sarebbero meglio di altre in città che però sono libere. Per cui, pur mettendo queste scuole che so essere libere, preferisco prima tentare in altri comuni. Ovviamente il prox anno tenterei il riavvicinamento...

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da rosi1962 Lun Mar 31, 2014 1:21 pm

Io sono immessa 2011 fuori provincia e per rientrare alla fine ho indicato,oltre ai distretti,comuni e scuole anche il codice provincia....Mi hanno detto che,eventualmente, l'assegnazione provinciale è più facile rispetto all'interprovinciale.Tu hai indicato anche la provincia?Ora non so le cose tue,ma avresti una maggiore opportunità....Ciao e in bocca al lupo di vero cuore....Ti posso capire...non sai quanto
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da roxcano Lun Mar 31, 2014 2:13 pm

si, certo, ho indicato tuta la provincia come ultima opzione. Penultima tutto il comune. Ho preferito però, mettere prima codici di comuni limitrofi prima di inserire tutto il comune e, addirittura, (il che mi ha fatto guadagnare un bel "sei matta?" dal sindacato), scuole delle mia città le ho inserite dopo alcuni comuni :-) sono però convinta della scelta. Ti ringrazio per il sostegno e ti auguro un grande in bocca al lupo!

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da rosi1962 Lun Mar 31, 2014 2:51 pm

:-)
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

ordine preferenza Empty Re: ordine preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.