Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Superamento concorso: 12 punti in GE?

+30
eliscary
aslesia
vivart
Dec
viduran
pulce76
sole-luna
barbi
maestraanna
topis
Giorgibus
daniela73me
supercla
bimbumbam
debora_70
Stellina17
Violaxxx
alina39
diana37a
piera74
tanganika
Maryangel
c.pasq
Lucabskywalker
defraz
Cinziapa
avidodinformazioni
giulia boffa
paolopaolo
amokundera
34 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da amokundera Mer Apr 09, 2014 6:33 pm

Promemoria primo messaggio :

punto A.1 allegato Titoli:
"Per il superamento di un concorso per titoli ed esami, o di un esame anche ai soli fini abilitativi o di idoneità..." punti 12.

Quindi tutti coloro che hanno superato il concorso del 2012 hanno diritto ai 12 punti?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da ALE 78 Dom Mag 04, 2014 7:49 pm

giulia boffa ha scritto:ognuno faccia come vuole

ma l'at non può valutare perché c'è una nota

poi se vogliamo creare disparità per nostro tornaconto, questa è mala fede

solo perché gli at sbagliano, noi abbiamo il dovere morale, come insegnanti,  di non comportarci da furbi, anche se sarete sorvegliati, immagino,  da chi è sotto di voi per eventuali reclami contro

poi , ripeto, ancora una volta, fate vobis

io come moderatrice devo dire quale è la normativa, e credo di averlo fatto abbondantemente e chiaramente, visto che convenite con me che non vi spetta, o almeno il dubbio ce l'avete visto che rimettete le sorti all'at

Hai fatto cio' che dovevi fare,Giulia...dire quel che andava detto.
Ognuno,poi,deciderà di inserire o meno questo tot di punti in piu'...che,resta comunque chiaro,non andrebbero dichiarati.
Che Pacifico sia con chi li inserirà...e,perchè no,anche con chi non lo farà... :-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Dom Mag 04, 2014 8:12 pm

giulia boffa ha scritto:ognuno faccia come vuole

ma l'at non può valutare perché c'è una nota

poi se vogliamo creare disparità per nostro tornaconto, questa è mala fede

solo perché gli at sbagliano, noi abbiamo il dovere morale, come insegnanti,  di non comportarci da furbi, anche se sarete sorvegliati, immagino,  da chi è sotto di voi per eventuali reclami contro

poi , ripeto, ancora una volta, fate vobis

io come moderatrice devo dire quale è la normativa, e credo di averlo fatto abbondantemente e chiaramente, visto che convenite con me che non vi spetta, o almeno il dubbio ce l'avete visto che rimettete le sorti all'at
purtroppo Giulia ormai da molti anni non vale più la parola legge, spettare e non spettare; è una grande torre di babele, io stessa ho contattato funzionari Miur sulla questione ricorsi per immissioni in ruolo e per 6 pp SSIS; sai come mi è stato risposto? :"Su queste questioni abbiamo lasciato i giudici liberi di decidere, con sottinteso chi se ne frega delle disparità tra provincia e provincia; tutto ciò è semplicemente vergognoso ma noi per sopravvivere ci adeguiamo, anche io in passato ho comattutto tanto per una legge univocamente rispettat, rinunciando a ricorrere in molti casi con gravi danni alla mia posizione in GAE ma ORA NON CI STO PIù E COME ME CREDO MOLTI ALTRI

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 04, 2014 8:17 pm

non mi piace questo atteggiamento di rinuncia

non sono questi i valori che trasmettiamo ai nostri studenti

la correttezza deve far parte del nostro bagaglio

se c'è qualcosa che non va si deve insistere, e fare in modo che vada, anche a costo di rimetterci

e comunque non dobbiamo alimentare questo sistema comportandoci anche noi come quelli che condanniamo

non è da insegnanti

ricordatevi che lo siete, sempre, in qualunque momento, voi siete e restate insegnanti

è solo merito nostro se la professione avrà rispetto, se prima cioè saremo noi a provare rispetto per noi stessi e per ciò che è giusto, perchè noi sappiamo dentro di noi cosa è giusto, e intendo in senso obiettivo, non giusto per i nostri interessi particolari

scusate la manfrina, ma io mi sento sempre insegnante ed educatrice, fa parte di me :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Dom Mag 04, 2014 8:22 pm

giulia boffa ha scritto:non mi piace questo atteggiamento di rinuncia

non sono questi i valori che trasmettiamo ai nostri studenti

la correttezza deve far parte del nostro bagaglio

se c'è qualcosa che non va si deve insistere, e fare in modo che vada, anche a costo di rimetterci

e comunque non dobbiamo alimentare questo sistema comportandoci anche noi come quelli che condanniamo

non è da insegnanti

ricordatevi che lo siete, sempre, in qualunque momento, voi siete e restate insegnanti

è solo merito nostro se la professione avrà rispetto, se prima cioè saremo noi a provare rispetto per noi stessi

scusate la manfrina, ma io mi sento sempre insegnante ed educatrice, fa parte di me :-)
La manfrina te la scuso perchè ovviamente non sai quanto ci ho rimessoa livello personale; tuttavia il mio discorso non è un invito alla disonestà quanto piuttosto ad essere combattivi, a non soccombere sempre di fronte alle ingiustizie,al fatto che veniamo trattati come semplici numeri privi di dignità; io non ci sto più a piegare la testa come una crumira e combatterò fino in fondo per vedermi riconosciuto ciò che ritengo giusto mi spetti

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 04, 2014 8:25 pm

su questo fai bene

l'importante è stabilire cosa ti spetta e cosa no

qui è il difficile che oggi si fa fatica a capire; non si accettano le frustrazioni e tutto ci sembra dovuto, senza capire neanche perché non c'è dovuto

se c'è una norma che è fatta per altri e non per te, non bisogna insistere, altrimenti è il caos

ma se c'è una norma per te e viene disattesa, allora hai tutti i diritti di ribellarti

ci sono dei diritti acquisiti che non saranno mai tuoi, perché c'è un iter dietro che non è il tuo a cui non hai partecipato

ci sono dei paletti temporali dettati da nuove situazioni, da trasformazioni, e non si può pretendere di ritornare indietro

deve entrare in gioco la nostra intelligenza nel capire cosa possiamo ottenere e cosa no

altrimenti siamo solo bambini viziati e prepotenti, non adulti ed educatori



Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mag 04, 2014 8:29 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 04, 2014 9:01 pm

topis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ognuno faccia come vuole

ma l'at non può valutare perché c'è una nota

poi se vogliamo creare disparità per nostro tornaconto, questa è mala fede

solo perché gli at sbagliano, noi abbiamo il dovere morale, come insegnanti,  di non comportarci da furbi, anche se sarete sorvegliati, immagino,  da chi è sotto di voi per eventuali reclami contro

poi , ripeto, ancora una volta, fate vobis

io come moderatrice devo dire quale è la normativa, e credo di averlo fatto abbondantemente e chiaramente, visto che convenite con me che non vi spetta, o almeno il dubbio ce l'avete visto che rimettete le sorti all'at

giulia...è una vecchia storia quella di sperare nella disattenzione o errore altrui...vecchia come il mondo...

e cosa insegnamo ai nostri studenti? a prevaricare sugli altri perché l'abbiamo passata liscia?

vogliamo cambiare il mondo secondo i nostri comodi? prima cambiamo noi ragazzi, perchè cambiando noi cambiamo il mondo e la gioventù che ci è stata affidata, per la quale abbiamo grosse responsabilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 04, 2014 9:54 pm

io direi che, dopo lo scambio di battute, è bene che ciascuno maturi da sè la decisione.

o magari in accordo con il proprio sindacato,  se ha intenzione di promuovere un ricorso.  il titolo va infatti dichiarato se volete instaurare un contenzioso.

Su questo punto non è nostro compito offrire consulenza al di là della divulgazione della nota, nè esiste una nostra indicazione ufficiale, data la delicatezza della situazione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 10 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.