valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento

Andare in basso

valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento Empty valore diploma del conservatorio vecchio ordinamento

Messaggio Da soave laura Ven Apr 11, 2014 1:37 pm

Salve, volevo porvi il mio dubbio: ho conseguito il diploma del conservatorio vecchio ordinamento in clarinetto il 16 luglio 2005.Ho poi un diploma magistrale conseguito nel 2000\2001, quindi si spera presto riconosciuto come diploma abilitante.Mi trovo a dover fare una domanda di immissione in una graduatoria di istituto musicale della mia città, dove mi richiedono il codice della mia abilitazione. La domanda è:sono abilitata? e se si, di che abilitazione si parla e cosa posso insegnare? in caso opposto, posso almeno fare delle messe a disposizione?grazie mille per la vostra attenzione.

soave laura

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.