Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

+23
dolcetto
mate
alice86
Dec
milena
FRANCI88
stefy75
enricat
Gaia84
tittybariw
pulce76
Scimmietta2017
teleonora
silviac.79
davide 76
docente76
maestraanna
alessia31
pagnottella
swiper
fratucc81
zarina
irene76
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 11:36 am

Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Lun Apr 14, 2014 11:58 am

Ecco, appunto..ho posto anche io la stessa osservazione.. In realtà ci sarebbe solo la voce che contempla la lettera P, mentre della T nessuna traccia e, in ogni caso, nella domanda cartacea fac simile, non si fa alcun riferimento a AA-EE. Attendiamo risposta

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da fratucc81 Lun Apr 14, 2014 1:19 pm

Per la primaria cosa bisogna selezionare?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da swiper Lun Apr 14, 2014 2:22 pm

zarina ha scritto:Ecco, appunto..ho posto anche io la stessa osservazione.. In realtà ci sarebbe solo la voce che contempla la lettera P, mentre della T nessuna traccia e, in ogni caso, nella domanda cartacea fac simile, non si fa alcun riferimento a AA-EE. Attendiamo risposta
Per quel che mi sembra di capire non c'è P e T perchè il sostegno per le scuole medie e le superiori l'abbiamo dichiarato nel 2011 e quindi non bisogna riprenderlo così come di solito facevamo col cartaceo.

swiper

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Lun Apr 14, 2014 2:23 pm

swiper ha scritto:
zarina ha scritto:Ecco, appunto..ho posto anche io la stessa osservazione.. In realtà ci sarebbe solo la voce che contempla la lettera P, mentre della T nessuna traccia e, in ogni caso, nella domanda cartacea fac simile, non si fa alcun riferimento a AA-EE. Attendiamo risposta
Per quel che mi sembra di capire non c'è P e T perchè il sostegno per le scuole medie e le superiori l'abbiamo dichiarato nel 2011 e quindi non bisogna riprenderlo così come di solito facevamo col cartaceo.

Mi sembra improbabile dal momento che in ogni aggiornamento precedente abbiamo ridichiarato il sostegno..

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da pagnottella Lun Apr 14, 2014 2:29 pm

Infatti dovrebbe esserci il modulo anche x indicare se si vuole o meno il ruolo nel sostegno va

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 2:47 pm

Ho notato che vi sono problemi anche in altre sezioni. Ad es.,in E0 non è abilitato il pulsante "conferma",dunque non posso confermare di aver beneficiato del SP,e in G1 non è altresì presente nell'elenco la mia classe di concorso (A016).
Riguardo l'argomento del topic: cosa dobbiamo fare? La T non è selezionabile,e non vi sono informazioni a cui attingere facilmente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Lun Apr 14, 2014 2:53 pm

Confermo che in E0 non c'è la possibilità di confermare tanto che in G1 il sistema fa pure notare che non si è confermato il SP prima di dichiarare gli altri servizi..un macello

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 3:16 pm

Riguardo il problema del G1,leggendo su altri thread ho risolto: non compare la propria classe di concorso nel campo apposito,per via della nota 31 del fac-simile di domanda cartaceo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da alessia31 Lun Apr 14, 2014 4:37 pm

fratucc81 ha scritto:Per la primaria cosa bisogna selezionare?
Qualcuno illumini su questa domanda di aggiornamento on line veramente caotica.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 5:04 pm

katers81 ha scritto:Ho notato che vi sono problemi anche in altre sezioni. Ad es.,in E0 non è abilitato il pulsante "conferma",dunque non posso confermare di aver beneficiato del SP,e in G1 non è altresì presente nell'elenco la mia classe di concorso (A016).
Riguardo l'argomento del topic: cosa dobbiamo fare? La T non è selezionabile,e non vi sono informazioni a cui attingere facilmente

Scusate a cosa si riferisce E0?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 5:07 pm

la sezione E0 si riferisce al salvaprecari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 5:13 pm

Ok ,grazie io non ce l'ho x questo non la trovavo la sezione

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da maestraanna Lun Apr 14, 2014 5:16 pm

io ho il titolo di sostegno dal 2007 e nel cartaceo ho sempre inserito il titolo.... invece questo modello online mi sta facendo impazzire.

ma leggendo la guida presa su iol per la compilazione, al punto c3 si legge:

COMPILAZIONE QUADRO C3
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento
con i campi da valorizzare. Se il quadro è stato già aggiornato, viene visualizzata la
pagina di modifica con le tendine di selezione già valorizzate con la scelta registrata e le
informazioni di data e luogo già valorizzate e modificabili.


significa che noi che abbiamo inserito il sostegno negli anni precedenti non dobbiamo più inserirlo perchè è in automatico? (come d'altro canto è l'inglese per la scuola primaria)

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 5:18 pm

Quindi noi che l'abbiamo già inserito nelle precedenti domande di aggiornamento non dovremmo reinserirlo , e perché 3 anni fa l'abbiamo rimesso

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da maestraanna Lun Apr 14, 2014 5:21 pm

non lo so, forse perchè come i titoli pregressi è stato già dichiarato....ma questa è solo una mia opinione! aspetto come tutti lumi da chi ne sa di più....e magari dalle FAQ del miur

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 5:22 pm

Consiglio caldamente di inserire la data di conseguimento e la sede dell'abilitazione al sostegno,come già fatto nel 2011!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da fratucc81 Lun Apr 14, 2014 5:39 pm

Per la primaria quale lettera bisogna selezionare?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 5:55 pm

katers81 ha scritto:Consiglio caldamente di inserire la data di conseguimento e la sede dell'abilitazione al sostegno,come già fatto nel 2011!
Si d'accordo , anch'io sono del parere che sia meglio ripetere che omettere, ma il problema è nel menu a tendina che selezioniamo x chi ha come me solo medie e superiori ; dove sono le lettere P e T delle passate domande cartacee?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 6:14 pm

irene76 ha scritto:
katers81 ha scritto:Consiglio caldamente di inserire la data di conseguimento e la sede dell'abilitazione al sostegno,come già fatto nel 2011!
Si d'accordo , anch'io sono del parere che sia meglio ripetere che omettere, ma il problema è nel menu a tendina che selezioniamo x chi ha come me solo medie e superiori ; dove sono le lettere P e T delle passate domande cartacee?

Per ora ti consiglio di non far nulla e attendere che i vari problemi vengano risolti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da docente76 Lun Apr 14, 2014 7:20 pm

Io ho provato a inoltrare selezionando PP, ma nel pdf ho visto che è spuntata l'opzione "educatore", perciò ho annullato l'inoltro. Però se inserisco la data del conseguimento del titolo, mi invita a scegliere tra le opzioni a tendina. Mi spaventa l'alternativa, cioè non compilare la sezione c3, perché temo di reatare fuori dal sostegno

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da docente76 Lun Apr 14, 2014 7:29 pm

Sono tornata sulla sezione e ho visthe c2 e c3 sono insieme. Non si può compilare c2 senza c3 e la sezione c3 prevede per forza una scelta dal menu a tendina e prevede l'obbligo di indicare luogo e data di conseguimento del titolo. La risposta è una sola: HANNO FATTO GRAVI ERRORI e dobbiamo segnalarlo!

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 7:35 pm

docente76 ha scritto:Sono tornata sulla sezione e ho visthe c2 e c3 sono insieme. Non si può compilare c2 senza c3 e la sezione c3 prevede per forza una scelta dal menu a tendina e prevede l'obbligo di indicare luogo e data di conseguimento del titolo. La risposta è una sola: HANNO FATTO GRAVI ERRORI e dobbiamo segnalarlo!

Come si fa a segnalare? Se possibile,potremmo creare un thread apposito e fare una segnalazione di massa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 8:56 pm

il sito è nuovamente accessibile,ma sebbene pare abbiano sistemato alcune cose,tra cui la sezione E0,non si può dire C3..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da docente76 Lun Apr 14, 2014 10:58 pm

Io ho inviato una segnalazione all'URP del MIUR. E' nell'homepage il link.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.