Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

+23
dolcetto
mate
alice86
Dec
milena
FRANCI88
stefy75
enricat
Gaia84
tittybariw
pulce76
Scimmietta2017
teleonora
silviac.79
davide 76
docente76
maestraanna
alessia31
pagnottella
swiper
fratucc81
zarina
irene76
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso


Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 4:07 pm

Sono tornata sulla piattaforma: devo necessariamente scegliere nella sez c.3 tra dei titoli di sostegno...quali?????Provo a lasciare il campo in bianco ma devo fare per forza una scelta....Cosa metto?Ho la specializzazione sostegno scuola primaria conseguita e dichiarata normalmente (dunque a sistema) nel 2007.Illuminatemi voi......

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 4:28 pm

E se su quella pagina basta tornare a elenco graduatorie e non metter nulla?Proprio per il fatto che nn abbiam altri nuovi titoli di sostegno?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 4:48 pm

Rettifico la mia domanda: quando vado in c2 c'è la possibilità di rinunciare alla nomina su posto di sostegno...Ovviamente non ho spuntato sul rinuncia perchè lavoro proprio sul sostegno e va bene così...Ora arrivo in c3: compare un menù a tendina con vari titoli e i campi di luogo e data di conseguimento...Non volendo compilare nulla (perchè non ho nuovi titoli da dichiarare)vado direttamente su "torna indietro" e non su registra, giusto?Il problema è che non hanno previsto, nell'elenco dei titoli di sostegno disponibili, uno spazio vuoto....Quindi l'unica cosa che m irimane da fare e tornar indietro e lasciar proprio stare quella sezione, vero???

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da totò Sab Mag 10, 2014 11:44 pm

Nella sez C2 e C3 a meno che tu non voglia rinunciare al SOS o inserire un nuovo SOS, non ci devi proprio andare

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da totò Sab Mag 10, 2014 11:45 pm

sabsettembre ha scritto:Rettifico la mia domanda: quando vado in c2 c'è la possibilità di rinunciare alla nomina su posto di sostegno...Ovviamente non ho spuntato sul rinuncia perchè lavoro proprio sul sostegno e va bene così...Ora arrivo in c3: compare un menù a tendina con vari titoli e i campi di luogo e data di conseguimento...Non volendo compilare nulla (perchè non ho nuovi titoli da dichiarare)vado direttamente su "torna indietro" e non su registra, giusto?Il problema è che non hanno previsto, nell'elenco dei titoli di sostegno disponibili, uno spazio vuoto....Quindi l'unica cosa che m irimane da fare e tornar indietro e lasciar proprio stare quella sezione, vero???

Si è vero C2 e C3 non ci devi andare

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da stefy75 Lun Mag 12, 2014 6:42 am

Io non ho provato a cliccare sinceramente...perciò mi è venuto il dubbio...più che altro perchè io l'ho dichiarato dopo il 2011 ma orizzonte mi ha rassicurato che la faq del miur vale anche per chi è presente nell'elenco B di sostegno

stefy75

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty ma sul pdf non compare

Messaggio Da NunziaC Mer Mag 14, 2014 8:01 pm

katers81 ha scritto:Si tratta di aggiornamento,e quest'anno più di 3 anni fa han deciso di evitare le dichiarazioni pleonastiche,dunque non dobbiamo inserire né la CdC nel G1 né la specializzazione di sostegno nel C3. Eventualmente,nella sezione M campo i "eventuali dichiarazioni dell'interessato" fate presente il problema
Ok non la compilo. Ma io ho inoltrato la domanda e fra le cdc da aggiornare mi compare solo A013 e non AD01-
Perchè?
Grazie

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 4 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.