Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

+23
dolcetto
mate
alice86
Dec
milena
FRANCI88
stefy75
enricat
Gaia84
tittybariw
pulce76
Scimmietta2017
teleonora
silviac.79
davide 76
docente76
maestraanna
alessia31
pagnottella
swiper
fratucc81
zarina
irene76
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso


Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da fratucc81 Mer Apr 16, 2014 8:08 pm

anche io per prova ho cliccato pp e sul pdf mi dava personale educativo, ora sto riprovando ad entrare su istanze online ma non é possibile, speriamo stiano aggiustando gli errori

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da pagnottella Mer Apr 16, 2014 8:16 pm

Credo le faq chiariranno sta cosa spero!!!

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da pulce76 Mer Apr 16, 2014 8:25 pm

irene76 ha scritto:Nella sezione C3 della domanda on line  nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare?  AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"

cosa bisogna cliccare....polivalente non era T per le superiori?
ma non compare tra le scelte del menu' a tendina?

in 3 anni hanno avuto il coraggio di fare una porcheria di software di 'aggiornamento'......Ah già dimenticavo, in questo caso non era possibile fare il copia ed incolla come hanno fatto per il decreto ed i titoli!!!! le grandi menti del MIUR....hanno dovuto mettere in cmpo tutte le loro competenze ...le capacità di logica, di comprensione, di rielaborazione.....ah ah ah!!!! peccato che il risultato sia questo!!! eh già...il sistema che ha selezionato le loro 'competenze' EVIDENTEMENTE NON è STATO di tipo MERITOCRATICO!!!! visti i risultati....UUUUUAAAAA che buffoni!!!

pulce76

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da tittybariw Gio Apr 17, 2014 5:29 pm

novità? la t non è presente
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Gaia84 Mar Apr 22, 2014 12:39 pm

Io ho preso la specializzazione di sostegno per la primaria 2 anni fa, quindi attualmente sono inserita nell'elenco B, sapete quale lettera devo scegliere per il sostegno? Mi compare SS - PP - AA - MM...

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da docente76 Mar Apr 22, 2014 2:35 pm

Leggete le nuove faq del ministero sulla compilazione che ci interessa. E' la n. 1616 e dice che i titoli già dichiarati non vanno ridichiarati, è per questo che non compaiono nel menu a tendina le opzioni già dichiarate. Ecco il link http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so

Ad ogni modo, ecco cos'ho scritto io nelle dichiarazioni personali:
La scrivente  fa presente che, mentre negli scorsi aggiornamenti ha sempre ridichiarato il titolo di sostegno, questa volta non ha potuto compilare la sezione C3 perche' su istanze online non è compilabile da chi, come la sottoscritta, ha gia' dichiarato il titolo. All'uopo si rinvia alla faq n. 1616 del MIUR.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Gaia84 Mar Apr 22, 2014 3:36 pm

docente76 ha scritto:Leggete le nuove faq del ministero sulla compilazione che ci interessa. E' la n. 1616 e dice che i titoli già dichiarati non vanno ridichiarati, è per questo che non compaiono nel menu a tendina le opzioni già dichiarate. Ecco il link http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so

Ad ogni modo, ecco cos'ho scritto io nelle dichiarazioni personali:
La scrivente  fa presente che, mentre negli scorsi aggiornamenti ha sempre ridichiarato il titolo di sostegno, questa volta non ha potuto compilare la sezione C3 perche' su istanze online non è compilabile da chi, come la sottoscritta, ha gia' dichiarato il titolo. All'uopo si rinvia alla faq n. 1616 del MIUR.

Secondo te io sono tra quelli che hanno già dichiarato? Non riesco a capire se la faq riguarda anche noi che abbiamo conseguito il titolo dopo l'ultimo aggiornamento e che quindi l'abbiamo dichiarato dopo...

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da enricat Mar Apr 22, 2014 3:38 pm

ma non scegliendo nulla dal menù a tendina non fa andare avanti a meno che non si spunti rinuncia alla nomina sul sostegno. come avete fatto?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da stefy75 Ven Apr 25, 2014 8:01 am

gaia ho il tuo stesso problema..vorrei capire se chi ha sciolto la riserva dopo il 2011 deve aggiornare il titolo del sostegno!

stefy75

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da FRANCI88 Ven Apr 25, 2014 8:19 am

Ed io invece che non ho avuto modo di inserirlo in ge, in quanto ho conseguito il sostegno primaria a fine luglio 2013, mi darà la possibilità di inserirlo e cosa devo segnare?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da milena Ven Apr 25, 2014 9:52 am

Stefy75, io ho il tuo stesso problema e voglio capire se anche noi dobbiamo aggiornare oppure no. Anch'io ho inserito il titolo dopo il 2011 e sono iscritta in coda. Forse è per questo che non compare il titolo adatto per la scuola primaria, quello dove sono inserita in graduatoria. Il problema è che se non inserisco nulla mi dà errore. Che si fa?

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Ven Apr 25, 2014 10:19 am

stefy75 ha scritto:gaia ho il tuo stesso problema..vorrei capire se chi ha sciolto la riserva dopo il 2011 deve aggiornare il titolo del sostegno!

No perché già lo avete dichiarato, d'altronde la controprova è il fatto che nel menù a tendina non troviamo le lettere P e T

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 1:36 pm

FRANCI88 ha scritto:Ed io invece che non ho avuto modo di inserirlo in ge, in quanto ho conseguito il sostegno primaria a fine luglio 2013, mi darà la possibilità di inserirlo e cosa devo segnare?

Solo tu devi inserirlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da alice86 Lun Apr 28, 2014 3:22 pm

Salve, ho riletto tutti i topic relativi riguardo la compilazione della sezione C3 e mi sta salendo il panico.
Ho la laurea in scienze formazione primaria indirizzo primaria, negli anni passati barravo la casella del sostegno come EEEE POLIVALENTE, che adesso non vedo nel menu a tendina. cosa faccio?

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 1:38 am

Non devi fare nulla, perchè il titolo è già presente a sistema. Solo chi non l'ha mai dichiarato in passato deve farlo ora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da mate Ven Mag 02, 2014 8:39 am

non compilando la sezione C non mi compare il sostegno...siamo sicuri di non dover riinserire il sostegno? grazie

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da mate Ven Mag 02, 2014 5:13 pm

ho il sostegno per la secondaria di I e di II grado. Non compilando la sezione C nel pdf finale le voci P e T scuola sec di I e II grado non sono spuntate...che fare?

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da mate Sab Mag 03, 2014 8:30 am

novità? che dobbiamo fare? ma non era meglio la domanda cartacea??? come riescono loro a complicarci la vita...nessuno!!!

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 03, 2014 9:54 pm

per quanto mi riguarda la sez. C riportata nel pdf segnala solo la mia cdc ma della sez C3 non c'è traccia, nessu riferimento al titolo del sostegno alle superiori...spero solo che, dato che non ho dovuto aggiornare una nuova specializzazione del sostegno, sia giusto così!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Giulietta99 Mar Mag 06, 2014 7:00 pm

stefy75 ha scritto:gaia ho il tuo stesso problema..vorrei capire se chi ha sciolto la riserva dopo il 2011 deve aggiornare il titolo del sostegno!

Anch'io mi sono inserita sul sostegno in coda nel 2012, il famoso elenco B, devo aggiornare o no? Quale sarebbe la voce da selezionare per sostegno scuola infanzia?

Scusate la ripetitività...

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da mate Mer Mag 07, 2014 2:01 pm

Irene76 è quello che mi chiedo anche io...

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da stefy75 Sab Mag 10, 2014 7:33 am

quindi?? mamma che ansia

stefy75

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 3:22 pm

Non so che fare per la mia domanda, nella sez c.3 devo aggiungere data e lòuogo di conseguimento del mio titolo di sostegno?Ho già inoltrato la mia domanda senza problemi,oltretutto risultava il mio titolo di sostegno già acquisito precedentemente e ho lasciato in bianco data e luogo di conseguimento, proprio perchè sapevo che non dovevo (come detto anche da Orizzontescuola) aggiungere dati che il Ministero conosce..... ma qualche giorno fa ad una mia collega il sistema richiedeva obbligatoriamente di inserire tali dati (data e luogo),sempre in riferimento ad un titolo dichiarato anni fa...
Cosa faccio, devo rivedere la mia domanda???Vorrei risolvere questo mistero...Grazie mille

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da totò Sab Mag 10, 2014 3:43 pm

sabsettembre ha scritto:Non so che fare per la mia domanda, nella sez c.3 devo aggiungere data e lòuogo di conseguimento del mio titolo di sostegno?Ho già inoltrato la mia domanda senza problemi,oltretutto risultava il mio titolo di sostegno già acquisito precedentemente e ho lasciato in bianco data e luogo di conseguimento, proprio perchè sapevo che non dovevo (come detto anche da Orizzontescuola) aggiungere dati che il Ministero conosce..... ma qualche giorno fa ad una mia collega il sistema richiedeva obbligatoriamente di inserire tali dati (data e luogo),sempre in riferimento ad un titolo dichiarato anni fa...
Cosa faccio, devo rivedere la mia domanda???Vorrei risolvere questo mistero...Grazie mille

ma come fai???? se dal menù a tendina il tuo titolo non c'è perchè già acquisito a sistema...

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 3:48 pm

Nel menu a tendina il mio titolo c'è...e non è cliccabile, dunque risulta...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 3 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.