Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

+23
dolcetto
mate
alice86
Dec
milena
FRANCI88
stefy75
enricat
Gaia84
tittybariw
pulce76
Scimmietta2017
teleonora
silviac.79
davide 76
docente76
maestraanna
alessia31
pagnottella
swiper
fratucc81
zarina
irene76
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Lun Apr 14, 2014 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso


Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da pagnottella Mar Apr 15, 2014 7:41 am

Novità sul titolo di sostegno già dichiarato ? Dobbiamo dichiararlo nuovamente ?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Mar Apr 15, 2014 8:11 am

Ho provato inserendo P, ma sul pdf finale poi risulta Personale Educativo, mentre la P e la T che abbiamo sempre spuntato non appaiono crocettate, quindi è come se non avessi il titolo per abilitazione sos medie e superiori...

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da davide 76 Mar Apr 15, 2014 9:15 am

Scusate ma non è che per caso la P e la T non compaiono perchè il sistema li ha già a memoria? Inoltre leggo che nei servizi non si può spuntare il servizio di sostegno è vero? Ancora non ho provato

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Mar Apr 15, 2014 9:17 am

Non li ha in memoria, in quanto, provando a procedere fino al pdf finale, le voci P e T non vengono spuntate

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da davide 76 Mar Apr 15, 2014 10:08 am

zarina ha scritto:Non li ha in memoria, in quanto, provando a procedere fino al pdf finale, le voci P e T non vengono spuntate

Dico che magari per chi li aveva dichiarati nel 2011 non spuntano quelle voci perchè il sistema sa già che il titolo è posseduto e non lo fa indicare. Mentre magari per chi deve inserirlo ex novo adesso spuntano la P e la T. E' un'ipotesi non so che dire

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 11:35 am

cmq per la primaria il sostegno polivalente è sempre stato J. anche io non lo vedo scritto nel mio menù a tendina è come se il sistema lo avesse già memorizzato e mi permettesse solo, eventualmente, di dichiarare una nuova abilitazione. ma qui non possiamo andare per ipotesi dovremmo avere risposte più precise.

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da teleonora Mar Apr 15, 2014 11:51 am

Scusate, è uscita guida ANIEF che trovate sul sito orizzonte scuola con la guida per aggiornamento che tratta anche di questo!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Mar Apr 15, 2014 12:00 pm

teleonora ha scritto:Scusate, è uscita guida ANIEF che trovate sul sito orizzonte scuola con la guida per aggiornamento che tratta anche di questo!
Con tutto il rispetto, non mi fido per niente..vi ripeto che nel pdf finale le voci P e T scuola sec di I e II grado non sono spuntate

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 12:04 pm

se nn sono spuntate allora è come se non avessi il titolo giusto?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 12:26 pm

Per conferma,chiedo di fare un piccolo sondaggio,come già discusso con silviac.79. Su 9 alternative da spuntare,io che sono abilitato sul sos superiori,non posso spuntare la T,e anzi non so nemmeno com'è definita (immagino TT). Mi rivolgo a chi è abilitato alle medie o infanzia o primaria: riuscite a visualizzare l'alternativa TT,delle superiori? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 12:35 pm

io la vedo....ma come già ti ho detto nn sono abilitata per la T gli altri? vedono la loro abilitazione dichiarata nel 2011 nel menù a tendina?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 1:35 pm

Non ci resta che attendere le FAQ del miur.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da davide 76 Mar Apr 15, 2014 1:43 pm

silviac.79 ha scritto:io la vedo....ma come già ti ho detto nn sono abilitata per la T gli altri? vedono la loro abilitazione dichiarata nel 2011 nel menù a tendina?

Allora credo sia come dico io e cioè chi ha già dichiarato il titolo non dovrebbe dichiararlo, difatti, silviac.79 che non ce l'ha l'abilitazione per le superiori la vede perchè in teoria potrebbe inserirla

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 1:47 pm

davide 76 ha scritto:
silviac.79 ha scritto:io la vedo....ma come già ti ho detto nn sono abilitata per la T gli altri? vedono la loro abilitazione dichiarata nel 2011 nel menù a tendina?

Allora credo sia come dico io e cioè chi ha già dichiarato il titolo non dovrebbe dichiararlo, difatti, silviac.79 che non ce l'ha l'abilitazione per le superiori la vede perchè in teoria potrebbe inserirla

Effettivamente trattasi di aggiornamento,dunque il sistema già sa della nostra specializzazione,e fin qui ci siamo,è lo stesso procedimento applicato nella sezione G1,ovvero l'elisione della propria classe di concorso dalla lista.
Mi resta cmq il dubbio: per chi,come me,si trasferirà in un'altra provincia,sarà indicato da qualche parte l'inserimento negli elenchi di sostegno??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da davide 76 Mar Apr 15, 2014 2:04 pm

la guida pubblicata dall'Anief oggi chiarisce il dubbio a pag 6. Se si è dichiarata prima la specializzazione NON va dichiarata! http://banner.orizzontescuola.it/GuidaGaE-v1.0aggiornamento.pdf?BHT-0af9f560-a4c4-4d1e-a764-678a816d55f3

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da maestraanna Mar Apr 15, 2014 2:11 pm

io comunque ringrazio anief per la guida....ma aspetto le faq del miur per sicurezza ;-)

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 2:11 pm

si vista ma consiglio di aspettare le Faq del ministero.....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Mer Apr 16, 2014 4:30 pm

Avete provato oggi a vedere se riusciamo a dichiarare il sostegno medie e superiori (P e T)?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Mer Apr 16, 2014 4:47 pm

Si, proprio ora ho provato , nulla , sempre lo stesso

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da alessia31 Mer Apr 16, 2014 5:14 pm

..ma nn si era assodato che quella sezione si lascia in bianco?

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da irene76 Mer Apr 16, 2014 6:17 pm

alessia31 ha scritto:..ma nn si era assodato che quella sezione si lascia in bianco?
Come dicono loro, si bisogna lasciarla bianca , aspettiamo delucidazioni

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Ospite Mer Apr 16, 2014 6:47 pm

Si tratta di aggiornamento,e quest'anno più di 3 anni fa han deciso di evitare le dichiarazioni pleonastiche,dunque non dobbiamo inserire né la CdC nel G1 né la specializzazione di sostegno nel C3. Eventualmente,nella sezione M campo i "eventuali dichiarazioni dell'interessato" fate presente il problema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da zarina Mer Apr 16, 2014 6:47 pm

Io non lascio nulla in bianco..ma scherziamo? Un titolo abbandonato così? ;-)

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Apr 16, 2014 7:23 pm

Salve a tutti, anch'io come voi inizio ad avere problemi su cosa mettere nella sezione C3.
A giugno del 2013 ho sciolto la riserva su posto di sostegno EE
Nella sezione C3 nel mio caso dovrei lasciarlo così com'è senza aggiungere nulla o mettere qualcosa?
Avevo selezionato la dicitura INS. A MINOR. PSICOF. VISTA E UDITO - PP, pensando che si riferisse al polivalente.
effettivamente per la scuola primaria mi da la possibilità di inserire altri tipi di insegnamento, ma non per le MINOR. PSICOF. VISTA E UDITO. desumo che non dovrei aggiungere nulla.
Qualcuno di voi mi da conferma? Grazie!

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Apr 16, 2014 7:26 pm

katia81 ha scritto:Salve a tutti, anch'io come voi inizio ad avere problemi su cosa mettere nella sezione C3.
A giugno del 2013 ho sciolto la riserva su posto di sostegno EE
Nella sezione C3 nel mio caso dovrei lasciarlo così com'è senza aggiungere nulla o mettere qualcosa?
Avevo selezionato la dicitura INS. A MINOR. PSICOF. VISTA E UDITO - PP, pensando che si riferisse al polivalente.
effettivamente per la scuola primaria mi da la possibilità di inserire altri tipi di insegnamento, ma non per le MINOR. PSICOF. VISTA E UDITO. desumo che non dovrei aggiungere nulla.
Qualcuno di voi mi da conferma? Grazie!



ho provato a non inserire nulla, ma devo necessariamente inserire qualcosa....bohhhhhh.
non ci capisco nulla!!! Help!!!

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titolo sostegno sezione C3 - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.