Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio in altre amministrazioni pubbliche

+18
Cozza
serena
silviac.79
carmar0908
ayam
mathematico
Dec
Ally87
Gaia84
giulia boffa
nadiadan
A0quarantasette
tanganika
profprec77
Disillusa
gioguerci
tinca
FRANCI88
22 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 14, 2014 12:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, siccome nel 2009 ho avuto un contratto di collaborazione a progetto con una società pubblica partecipata esclusivamente dai Comuni e dalla Provincia, relativo al censimento e lettura per sevizio idrico, per 2 mesi e mezzo/3, posso considerarlo come servizio in altre pubbliche amministrazioni? Premetto che ho ricevuto anche il cud l'anno successivo. Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso


Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mer Apr 16, 2014 9:27 pm

io ho fatto l'assessore comunale con indennità e cud per 5 anni. Secondo voi vale? I sindacati mi hanno detto di si.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 16, 2014 9:38 pm

i sindacati hanno detto di sìm anche agli scrutatori

occorre contratto da dipendente, non indennità e cud
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Gaia84 Mer Apr 16, 2014 9:44 pm

Se ricordo bene l'anno di servizio civile nazionale vale come altra amministrazione giusto? Sapete se chiedono l'attestato? Perchè a me, per problemi burocratici, non è ancora arrivato e non so se rischiare (se me lo chiedono e non è ancora arrivato che succede?) o lasciar perdere e non dichiararlo....

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Ally87 Mer Apr 16, 2014 9:57 pm

giulia boffa ha scritto:i sindacati hanno detto di sìm anche agli scrutatori

occorre contratto da dipendente, non indennità e cud

Quindi chi ha fatto lo scrutatore o il segretario durante le elezioni deve dichiarare di aver prestato servizio presso altra Amministrazione? Ma non c'è qualcosa di scritto che attesti cio'?

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 12:36 am

Veramente Giulia ha scritto il contrario, che non deve dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Gio Apr 17, 2014 10:45 am

Visto che nel 2011, su indicazione dei sindacati avevo barrato la casella, adesso come faccio a toglierla? Posso semplicemente non cliccarla più o devo fare altro? Se mi dovessero chiedere il perchè l'ho barrata l'altra volta, cosa faccio? Per fortuna non sono passata davanti a nessuno, perchè simo in due con lo stesso punteggio e io sono dietro!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 11:52 am

Non credo che sia sufficiente non barrarla più. Probabilmente devi rivolgerti al tuo AT per chiedere che ti venga tolta. Se ti chiedono perchè, rispondi che sei stata mal consigliata e che adesso hai capito di aver sbagliato: non sei certo l'unica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Gaia84 Gio Apr 17, 2014 12:39 pm

Gaia84 ha scritto:Se ricordo bene l'anno di servizio civile nazionale vale come altra amministrazione giusto? Sapete se chiedono l'attestato? Perchè a me, per problemi burocratici, non è ancora arrivato e non so se rischiare (se me lo chiedono e non è ancora arrivato che succede?) o lasciar perdere e non dichiararlo....

qualcuno mi sa consigliare?

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 18, 2014 7:14 am

ci vuole attestato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da profprec77 Ven Mag 02, 2014 12:18 am

vale il servizio presso un istituto funzionante con presa d'atto della regione?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Disillusa Ven Mag 02, 2014 7:59 am

giulia boffa ha scritto:i sindacati hanno detto di sìm anche agli scrutatori

occorre contratto da dipendente, non indennità e cud


chi ha la pazienza di scorrere le discussioni di 3 anni fa sull'aggiornamento ata leggerà che il servizio come scrutatore non è stato accettato dalle segreterie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da mathematico Ven Mag 02, 2014 9:27 pm

il servizio di leva,,, è valido?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da ayam Ven Mag 02, 2014 11:00 pm

Scusa Giulia, ma l'attestato del servizio civile va spedito solo se l'AT lo chiede? Non va mica inviato da subito?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da carmar0908 Dom Mag 04, 2014 12:24 am

nadiadan ha scritto:Visto che nel 2011, su indicazione dei sindacati avevo barrato la casella, adesso come faccio a toglierla? Posso semplicemente non cliccarla più o devo fare altro? Se mi dovessero chiedere il perchè l'ho barrata l'altra volta, cosa faccio? Per fortuna non sono passata davanti a nessuno, perchè simo in due con lo stesso punteggio e io sono dietro!

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione....su consiglio sbagliato dei sindacati ho barrato nei precedenti aggiornamenti questa famosa X e per fortuna non ho nessuno a parità di punteggio in GE! Come ha ti ha già risposto Dec non penso sia sufficiente non barrarla più perchè non è una precedenza soggetta a scadenza.....bisognerebbe comunicarlo all'AT....non so ancora come però....avrei anche pensato di comunicarlo nella sezione M della domanda nello spazio relativo alle dichiarazioni dell'interessato....non vorrei però che sia controproducente o poco chiaro inserirlo in una domanda on line....forse sarebbe meglio semplicemente non barrare la casella nella domanda on line e comunicare successivamente solo in maniera cartacea all'AT la volontà di eliminare quella X e le motivazioni della richiesta....magari subito dopo la chiusura dell'aggiornamento o nei cinque giorni disponibili per i ricorsi dopo la pubblicazione delle Graduatorie provvisorie.....
Al momento ho inoltrato la domanda scrivendo nella sezione M al punto i la seguente dicitura: "Si chiede che venga annullata dalla propria posizione in graduatoria la preferenza erroneamente barrata nei precedenti aggiornamenti nella sezione H3 (altre informazioni - servizioprestato senza demerito in altra amministrazione pubblica) e si precisa che nei precedenti aggiornamenti la sottoscritta non era a parità di punteggio con nessun altro iscritto.".....se può esserti utile! Cosa ne pensi nadiadan? come pensi di regolarti tu? Qualche suggerimento?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da carmar0908 Dom Mag 04, 2014 2:50 am

Dec ha scritto:Non credo che sia sufficiente non barrarla più. Probabilmente devi rivolgerti al tuo AT per chiedere che ti venga tolta. Se ti chiedono perchè, rispondi che sei stata mal consigliata e che adesso hai capito di aver sbagliato: non sei certo l'unica.
Dec, io sono nella stessa situazione di nadiadan.... ho inoltrato la domanda scrivendo nella sezione M al punto i la seguente dicitura: "Si chiede che venga annullata dalla propria posizione in graduatoria la preferenza erroneamente barrata nei precedenti aggiornamenti nella sezione H3 (altre informazioni - servizioprestato senza demerito in altra amministrazione pubblica) e si precisa che nei precedenti aggiornamenti la sottoscritta non era a parità di punteggio con nessun altro iscritto." Pensi che vada bene come soluzione? Non vorrei però che sia controproducente o poco chiaro inserirlo in una domanda on line che rimane agli atti del Ministero....forse sarebbe meglio semplicemente non barrare la casella e comunicare successivamente solo in maniera cartacea all'AT della mia provincia la volontà di eliminare quella X e le motivazioni della richiesta....magari dopo il 10 maggio o nei cinque giorni disponibili per i ricorsi dopo la pubblicazione delle Graduatorie provvisorie ad agosto....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 2:59 am

Non saprei dirti. Puoi anche comunicare direttamente all'AT.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Dom Mag 04, 2014 4:38 pm

io non ho più barrato la casella nella domanda. Poi, 10 giorni fa ho mandato una mail al mio AT di competenza per chiedere come fare a togliere la preferenza, ma ad oggi non ho avuto ancora risposta. Io lascio così. Quando pubblicheranno le graduatorie provvisorie controllerò se c'è ancora la X. Se ci dovesse essere ancora chiederò che mi venga tolta nei 5 giorni a disposizione.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 5:53 pm

Scusate ma nn possono depennare dalla graduatoria se si chiede di far cancellare questa preferenza?....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da serena Dom Mag 04, 2014 7:54 pm

In precedenti aggiornamenti fu proprio un funzionario del mio USP a dirmi di indicare la preferenza riguardante il servizio in altra pubblica amministrazione, dopo avergli detto che più di una volta avevo fatto da scrutatrice. Sulla base di ciò, ho confermato tale preferenza anche nella domanda di aggiornamento on-line valida per il prossimo triennio.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 8:06 pm

I sindacati però dicono che questo lavoro nn rientra tra quelli che danno diritto a tale preferenza....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da serena Dom Mag 04, 2014 8:32 pm

silviac.79 ha scritto:I sindacati però dicono che questo lavoro nn rientra tra quelli che danno diritto a tale preferenza....

Si mettessero d'accordo, però! Io non ho indicato arbitrariamente tale preferenza, l'ho fatto solo dopo aver chiesto al funzionario del mio USP nel momento in cui stavo per consegnare la domanda nel precedente aggiornamento. Questa volta non mi sono posta il problema e ho semplicemente confermato una preferenza che avevo già dichiarato nel precente aggiornamento.

Leggendo i vostri messaggi, sono tentata dall'annullare la domanda da me già inoltrata per modificarla togliendo la sezione H3 cioè non dichiarando il servizio prestato in altra pubblica amministrazione.

Quando ti mettono un "tarlo" in testa, più ti sforzi di non pensarci, più ci pensi...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Cozza Dom Mag 04, 2014 8:42 pm

boh...io per annullare la famigerata x messa per errore andai di persona in provveditorato facendo domanda per iscritto...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 8:45 pm

Tellina ma l 'avevi dichiarata negli anni precedenti o era la prima volta?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Cozza Dom Mag 04, 2014 8:52 pm

parlo di un decennio fa...messa per errore, in buona fede e levata prima del successivo aggiornamento
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 8:56 pm

Una mia cara collega è molto preoccupata perché anche lei l'aveva messa in buona fede ma solo a questo aggiornamento si è informata w ha capito di nn averne diritto e ora teme la depennino...speriamo di no alla fine se è lei a farlo presente si capisce la buona fede di una persona....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 2 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.