SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

+70
tittyde
sarasoll
Franci.baraldi
lunacat78
boston
s-teacher
Gabriela2
argopanzerotto
morbillosa
pagnottella
Alemar
semplicemente
minervina
Milka1976
lilli60
lory_ely
sesagio
kirotta
giorgia10574
peach79
malucompa
Giovanna C
bobbyro
ALE 78
goli
iride
Ciccio8
kuky78
Westy00
topis
andrearame
silviac.79
briski
tatambu
placidia
fratucc81
verdeacqua
ASYARORY
babyrita
Anna68
giamp
TESSY
marina67
serenaiannone
betulla
pievot
huels
Candy
gcdok
Maryangel
proffina
Dec
debora_70
valentina1980
ele64
spy4ever
cianci
sissi78
gugu
sabri80
docentebmw
tanganika
dany87
bowling
teleonora
marij
gioia-gioia
Gianfranco
A0quarantasette
Paolo1974
74 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 15, 2014 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che abbiamo la possibilità di segnalare eventuali errori/incongruenze o comunque blocchi, indicateli qui.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da ALE 78 Mer Apr 23, 2014 9:45 pm

topis ha scritto:
Dec ha scritto:Vogliamo tornare al titolo del topic e spiegare brevemente solo i problemi che volete siano segnalati al ministero?

quadro L, in quanto nella stesura del pdf non risulta barrata la casella che si riferisce alll'avvenuta compilazione del quadro H1...inoltre, sempre nel pdf, non risulta il comune di residenza indicato regolarmente nel quadro L ma il capoluogo di provincia.
grazie.

Anche a me capita la stessa cosa...perchè,perchè,PERCHè???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da bobbyro Gio Apr 24, 2014 9:57 am

Sezione F1, sostituzione del titolo di accesso. Nonostante si spunti 30 punti per il nuovo titolo d'accesso di scienze della formazione primaria nel pdf di stampa sono segnati solo 6 punti.

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Giovanna C Gio Apr 24, 2014 11:31 am

Io ho problemi sia per la sezione H1, dove non mi visualizza la certificazione inserita, che per la sezione L, dove non vengono spuntate le caselle H1 e H4, inoltre in quest'ultima mi sbaglia la provincia destinataria della domanda - Mi scrive VI (provincia da dove provengo) anzichè BO che è la provincia dove mi sto trasferendo, malgrado nei menù a tendina imposto correttamente.

Giovanna C

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da kuky78 Gio Apr 24, 2014 7:59 pm

aiuto!!!

Nella sezione D2 non si possono inserire più di 700 caratteri...è difficoltoso elencare tutti i titoli artistici...va bene stringere all'osso, ma è davvero una scomodità e difficoltà incredibile.

inoltre nella sezione E non permette di inserire il servizio svolto in ed.musc scuola media (come previsto dalla tabella 3 e che vale 4,5 punti) in quanto compare il messaggio che per l'anno il servizio è già stato valutato nella A032.

Come si può fare per superare questi problemi? Pensavo di poter inserire i titoli didattici nella sezione D2 in modo testuale (visto che la E non ti permette di compilarla), ma 700  caratteri sono davvero pochi!!

Aiuto. Vi prego suggeritemi qualcosa...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da kuky78 Ven Apr 25, 2014 2:16 pm

kuky78 ha scritto:aiuto!!!

Nella sezione D2 non si possono inserire più di 700 caratteri...è difficoltoso elencare tutti i titoli artistici...va bene stringere all'osso, ma è davvero una scomodità e difficoltà incredibile.

inoltre nella sezione E non permette di inserire il servizio svolto in ed.musc scuola media (come previsto dalla tabella 3 e che vale 4,5 punti) in quanto compare il messaggio che per l'anno il servizio è già stato valutato nella A032.

Come si può fare per superare questi problemi? Pensavo di poter inserire i titoli didattici nella sezione D2 in modo testuale (visto che la E non ti permette di compilarla), ma 700  caratteri sono davvero pochi!!

Aiuto. Vi prego suggeritemi qualcosa...

E' possibile segnalare questi errori al MIUR?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da malucompa Ven Apr 25, 2014 4:43 pm

ERRORE pag.7 del pdf dopo quadro L Dichiarazione dell'aspirante: provincia destinataria  

Gentilissimi,
ho appena inoltrato la domanda con vecchio codice, con successo apparentemente...
Sto chiedendo un trasferimento da Mc a Ve dove risiedo ed un aggiornamento.
Andando a controllare il pdf inviatomi, tt in ordine fino a pag.7 dove si parla di provincia di residenza e provincia destinataria. Quest'ultima risulta MC, cioè la mittente in realtà, e non VE la destinataria
A schermo in istanze on line l'errore NON c'è, che invece viene messo in automatico nel pdf.
Ho annullato e inoltrato 3 volte.
Dico io...se si doveva impazzire a tal punto non per ns errori ma loro, non conveniva continuare col cartaceo?
grazie


Ultima modifica di malucompa il Ven Apr 25, 2014 9:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errori di forma)

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da gioia-gioia Ven Apr 25, 2014 8:23 pm

...anche io mi trovo nella tua stessa situazione! che fare???

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da malucompa Ven Apr 25, 2014 9:03 pm

Io ho segnalato l'errore sotto nello spazio per le dichiarazioni/note dell'aspirante e poi aspetto che si risolverà o che qualcuno risponda


Ultima modifica di malucompa il Sab Apr 26, 2014 4:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da malucompa Sab Apr 26, 2014 4:42 pm

gioia-gioia ha scritto:...anche io mi trovo nella tua stessa situazione! che fare???
Ti giro la risposta del gentilissimo spy4ever

Stai tranquilla che l'errore del pdf non pregiudica la validità della tua domanda. In realtà avendo cliccato il trasferimento e avendo inserito i vari dati della provincia di destinazione, all'ufficio scolastico sanno tutto.Il cartaceo, a differenza di quello che molti credono, è soltanto una conferma "PER TE" di ciò che è stato scritto, ma agli uffici non arriva quel modello, bensì hanno una piattaforma anche loro alla quale accederanno e troveranno i dati completi inseriti nella domanda on-line.
Bye

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 26, 2014 5:24 pm

malucompa ha scritto:
Ti giro la risposta del gentilissimo spy4ever
agli uffici non arriva quel modello, bensì hanno una piattaforma anche loro alla quale accederanno e troveranno i dati completi inseriti nella domanda on-line.[/b]
Bye
Dici che hanno una piattaforma? Me lo stavo domandando infatti. Dato che alla fine della compilazione della domanda si dice che sarà inviata una mail all'ufficio provinciale ... e io temo che arrivi loro una mail con l'allegato, proprio come arriva a noi, allora ci metteranno lo stesso un sacco di tempo per gestire i dati ...
Se invece avessero una piattaforma anche loro, i nostri dati sarebbero immediatamente disponibili. Perciò io lo spero! Tu lo supponi o come lo sai?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da gugu Sab Apr 26, 2014 5:34 pm

E' come per le domande di maturità. A loro apparirà il form già compilato. Una volta validità il punteggio sarà calcolato in automatico senza più intervento degli impiegati. Quindi, di fatto, gli errori sulle provvisorie dovrebbero essere pari a zero (ovviamente se non sbagliano gli utenti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da peach79 Sab Apr 26, 2014 5:46 pm

non so se è stato già segnalato qui (l'ho fatto in un altro post perchè non avevo letto questo)

errore nella sezione A:
il recapito telefonico (abitazione) sulla schermata appare completo, sul pdf manca l'ultimo numero
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 26, 2014 6:23 pm

A me il tel di casa appare completo, anche dell'ultimo numero.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Westy00 Sab Apr 26, 2014 6:56 pm

gugu ha scritto:E' come per le domande di maturità. A loro apparirà il form già compilato. Una volta validità il punteggio sarà calcolato in automatico senza più intervento degli impiegati. Quindi, di fatto, gli errori sulle provvisorie dovrebbero essere pari a zero (ovviamente se non sbagliano gli utenti).
Mah, permettetemi di dubitare, o meglio diffidare.
Se anche a loro le cose andranno come sono andate a noi...
Francamente sono un po', anzi tanto, spaventata.
Speriamo che sia solo una mia fisima.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da giorgia10574 Sab Apr 26, 2014 10:18 pm

Segnalazione sul .pdf generato dal sistema dopo l'inoltro della domanda di aggiornamento:

nella prima pagina del .pdf, all'inizio, sopra la sezione A, lo spazio riservato all'"identificativo
assegnato dal sistema", rimane in bianco, vuoto, senza numeri, anche nel .pdf rimandato poi indietro
con la mail di conferma dal sistema stesso di istanze on line / miur.

E' normale questo per tutti oppure è un errore del sistema?

Grazie in anticipo... :-)
giorgia10574
giorgia10574

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.04.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Sab Apr 26, 2014 10:37 pm

giorgia10574 ha scritto:Segnalazione sul .pdf generato dal sistema dopo l'inoltro della domanda di aggiornamento:

nella prima pagina del .pdf, all'inizio, sopra la sezione A, lo spazio riservato all'"identificativo
assegnato dal sistema", rimane in bianco, vuoto, senza numeri, anche nel .pdf rimandato poi indietro
con la mail di conferma dal sistema stesso di istanze on line / miur.

E' normale questo per tutti oppure è un errore del sistema?

Grazie in anticipo... :-)
Hai richiesto cambio provincia?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da giorgia10574 Sab Apr 26, 2014 11:07 pm

Maryangel ha scritto:
giorgia10574 ha scritto:Segnalazione sul .pdf generato dal sistema dopo l'inoltro della domanda di aggiornamento:

nella prima pagina del .pdf, all'inizio, sopra la sezione A, lo spazio riservato all'"identificativo
assegnato dal sistema", rimane in bianco, vuoto, senza numeri, anche nel .pdf rimandato poi indietro
con la mail di conferma dal sistema stesso di istanze on line / miur.

E' normale questo per tutti oppure è un errore del sistema?

Grazie in anticipo... :-)
Hai richiesto cambio provincia?


No, semplice aggiornamento solo di punteggio...
giorgia10574
giorgia10574

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.04.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da kirotta Sab Apr 26, 2014 11:40 pm

Salve anch'io ho problemi con il pdf ,la domanda compilata su istanze online e' corretta,il pdf inviatomi nel mio archivio no .Ho cambiato provincia e il pdf mi rimette la vecchia provincia
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sesagio Dom Apr 27, 2014 10:48 am

Carissimo Paolo, ho inoltrato la domanda di aggiornamento il 24 scorso e ho 2 dubbi. Ho cambiato il mio numero di cellulare, ma non mi permette di sostituirlo. Ho anche cercato di modificare i dati personali; mi dava tutto ok, ma alla fine è rimasto il mio vecchio numero. Secondo quesito: nell'anno scolastico 2010-2011 ero inserito negli elenchi prioritari, comunque ho avuto una supplenza fino al 30 giugno, nella domanda che ho inoltrato non mi ha fatto inserire il periodo di supplenza svolto. Alcuni sindacati mi hanno detto che siccome ero inserito in quegli elenchi, il punteggio di 12 punti mi sarebbe stato assegnato a prescindere se avessi lavorato oppure no. E' vero tutto questo? Per quell'anno scolastico mi riconosceranno i 12 punti? Comunque ho lavorato . . .
Grazie in anticipo per la risposta. Buona giornata.

sesagio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Dec Dom Apr 27, 2014 2:44 pm

Rispondo alla tua seconda domanda: avendo accettato un incarico al 30/6 sei stato escluso dagli elenchi salvaprecari, perciò non devi compilare la sezione E0, ma la sezione G1. Parli del 2010/2011 o 2011/2012? Se è giusto il primo caso (come hai scritto), perchè non hai dichiarato il servizio nel 2011?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da proffina Dom Apr 27, 2014 4:57 pm

Come giá segnalato tempestivamente dalla vostra redazione, espongo anche le incongruenze che persistono tra domanda compilata online e stampa pdf:
Sez. H4b: non vengono riportate in stampa eventuali dichiarazioni poste in nota.
Sez. L: manca la spunta nella voce H4.
Sez. M: viene segnata come pagina compilata la sez H3, mentre dovrebbe essere la H4 come ridulta sul modello online.
Grazie ancora per questo spazio e mi auguro di poter procedere presto all'inoltro DEFINITIVO senza problemi!

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sesagio Lun Apr 28, 2014 7:27 am

Perchè non c'era la possibilità di inserirlo; anno scolastico 2010-2011.

sesagio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lory_ely Lun Apr 28, 2014 2:02 pm

Ciao a tutti, ho un grosso problema. Sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento con A042, A047, A048 e con riserva A059. Quando entro su IOL per fare la domanda di aggiornamento mi appare soltanto la riserva di A059 da confermare o togliere. Confermo la riserva ma in alto alla pagina mi rimane soltanto A059 e non tutte le classi di concorso come risulta sulle indicazioni per la compilazione. In effetti la sezione E che è quella che mi interessa di più per aggiornamento dei punti non esiste nella mia pagina. Qualcuno di voi sa come posso risolvere? C'è un numero a cui mi possa rivolgere? Nella prima pagina della compilazione è già selezionata conferma riserva e io seleziono anche l'aggiornamento. Sbaglio forse li? Grazie mille.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 5:29 pm

non so se gia' segnalato!
non compaiono nel pdf di stampa le note scritte relative alla certificazione allegata nella sezione H4a per disabilita' personale; poi non c'e' la spunta in sezione L dichiarazioni dell' aspirante delle caselle H1 per benefici L. 68/99 e H4 per benefici L. 104/92; infine, la dicitura della casella A documentazione sanitaria e' incompleta!! manca la parte:il sottoscritto non e' tenuto a produrre nessuna certificazione.

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Milka1976 Lun Apr 28, 2014 9:54 pm

Ho fatto il cambio del titolo d'accesso, ho scelto la laurea in scienze della formazione primaria con 30 punti, ma nel pdf mi risultano 6 punti...tutti gli altri titoli d'accesso hanno due colonne, quella di 6 e quella di 30 punti, solo scienze della formazione primaria ha in entrambe le colonne 6 punti.

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 5 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.