SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

+70
tittyde
sarasoll
Franci.baraldi
lunacat78
boston
s-teacher
Gabriela2
argopanzerotto
morbillosa
pagnottella
Alemar
semplicemente
minervina
Milka1976
lilli60
lory_ely
sesagio
kirotta
giorgia10574
peach79
malucompa
Giovanna C
bobbyro
ALE 78
goli
iride
Ciccio8
kuky78
Westy00
topis
andrearame
silviac.79
briski
tatambu
placidia
fratucc81
verdeacqua
ASYARORY
babyrita
Anna68
giamp
TESSY
marina67
serenaiannone
betulla
pievot
huels
Candy
gcdok
Maryangel
proffina
Dec
debora_70
valentina1980
ele64
spy4ever
cianci
sissi78
gugu
sabri80
docentebmw
tanganika
dany87
bowling
teleonora
marij
gioia-gioia
Gianfranco
A0quarantasette
Paolo1974
74 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 15, 2014 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che abbiamo la possibilità di segnalare eventuali errori/incongruenze o comunque blocchi, indicateli qui.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Alemar Ven Mag 09, 2014 4:13 pm

1) Problema risolto: finalmente la sezione F2 viene visualizzata sul pdf, dopo aver effettuato un nuovo inoltro.
2) Nuovo problema: nella stessa sezione F2 del pdf, in relazione ad un titolo culturale C4, il nome del titolo viene invertito con gli estremi del provvedimento.

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Franci.baraldi Ven Mag 09, 2014 4:47 pm

Ciao, quando provo a fare il trasferimento non riesco più ad andare oltre. Il sistema si ferma, non mi da la possibilità di scegliere provincia e comune.
Si può comunicare questo disservizio a qualcuno del MIUR?

Franci.baraldi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 5:16 pm

Franci.baraldi ha scritto:Ciao, quando provo a fare il trasferimento non riesco più ad andare oltre. Il sistema si ferma, non mi da la possibilità di scegliere provincia e comune.
Si può comunicare questo disservizio a qualcuno del MIUR?
Cioè ti fermi all'indirizzo al quale va inviata la domanda....cioè proprio all'inizio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Franci.baraldi Ven Mag 09, 2014 5:19 pm

giobbe ha scritto:
Franci.baraldi ha scritto:Ciao, quando provo a fare il trasferimento non riesco più ad andare oltre. Il sistema si ferma, non mi da la possibilità di scegliere provincia e comune.
Si può comunicare questo disservizio a qualcuno del MIUR?
Cioè ti fermi all'indirizzo al quale va inviata la domanda....cioè proprio all'inizio?
No, mi fermo alla seconda pagina, quella della scelta della regione, provincia e comune.
Mi da la possibilità di scegliere solo la regione, il programma, non appena selezionata la regione, fa un refresh della pagina e poi nulla, non c'è possibilità di andare oltre. Questo succede dalle 13:30 circa.

Franci.baraldi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Franci.baraldi Ven Mag 09, 2014 5:21 pm


Franci.baraldi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da tanganika Ven Mag 09, 2014 5:33 pm

Alemar ha scritto:1) Problema risolto: finalmente la sezione F2 viene visualizzata sul pdf, dopo aver effettuato un nuovo inoltro.
2) Nuovo problema: nella stessa sezione F2 del pdf, in relazione ad un titolo culturale C4, il nome del titolo viene invertito con gli estremi del provvedimento.

Nel senso che ti mette il titolo al posto della data?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sarasoll Ven Mag 09, 2014 6:47 pm

Franci.baraldi ha scritto:Ciao, quando provo a fare il trasferimento non riesco più ad andare oltre. Il sistema si ferma, non mi da la possibilità di scegliere provincia e comune.
Si può comunicare questo disservizio a qualcuno del MIUR?
Anch'io ho lo stesso problema!!!!
Come si può fare a segnalare questa anomalia?!

sarasoll

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sarasoll Sab Mag 10, 2014 12:23 am

Fatto è andata! Speriamo in bene!

sarasoll

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty perchè c'è scritto graduatorie aspecifiche???

Messaggio Da tittyde Lun Mag 12, 2014 12:17 pm

lunacat78 ha scritto:nel compilare la domanda di aggiornamenti per scuola primaria e dell'infanzia ho notato che la sigla EEE, corrispondente alla scuola primaria, esce solo se compilo il modello G1 corrispondente alla scuola dell'infanzia, mentre la sigla AAA esce se compilo il modello G1 corrispondente alla scuola primaria. Come posso fare? Compilare comunque?
Perché mentre inserisco i nuovi titoli per la primaria sopra leggo: "Benvenuta : MARIAROSARIA SIGNORE - Domanda in lavorazione: AQ/.… -Graduatoria - Fascia:3 Insegnamento:AAAA - SCUOLA DELL'INFANZIA"
Cosa faccio?



Anch'io ho il tuo stesso problema e non capisco cosa devo fare , ho provato a compilarle entrambe ma non me lo permette. AIUTO!
Perché compare nel menù a tendina graduatorie aspecifiche? che senso ha? qualcuno mi spiega per favore?
grazie

tittyde

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da kirotta Lun Mag 12, 2014 5:34 pm

HO dimenticato di scrivere il mio indirizzo di postacertificata, devo spedirlo?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 12, 2014 5:37 pm

kirotta ha scritto:HO dimenticato di scrivere il mio indirizzo di postacertificata, devo spedirlo?
Non lo puoi scrivere.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da argopanzerotto Lun Mag 12, 2014 5:57 pm

Infatti anche io ho notato che non permette di inserirlo, poiché ho fatto un cambio provincia come faranno dalla nuova provincia? Recupereranno questo dato dal csa di provenienza?

Maryangel ha scritto:
kirotta ha scritto:HO dimenticato di scrivere il mio indirizzo di postacertificata, devo spedirlo?
Non lo puoi scrivere.

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2014 6:04 pm

Faq n°1619 Quali indirizzi e-mail vengono visualizzati nella pagina di riepilogo dei dati di recapito?
Nella pagina di riepilogo dei dati di recapito viene visualizzato un solo indirizzo di posta elettronica: quello istituzionale se in possesso dell'aspirante, altrimenti quello personale comunicato a Polis.
L'indirizzo di posta elettronica certificata non viene visualizzato perché in nessun caso, nel periodo di trasmissione e verifica delle istanze presentate, saranno spedite e-mail a tale indirizzo. L'indirizzo PEC è comunque registrato a sistema e sarà utilizzato nelle successive fasi del procedimento amministrativo
che già ne prevedono l'impiego.

Faq n° 1620. A quale indirizzo e-mail viene inviata la mail generata a seguito dell'inoltro o dell'annullamento dell'inoltro?

La mail viene inviata all'indirizzo di posta elettronica istituzionale, se in possesso dell'aspirante, altrimenti all'indirizzo di posta elettronica personale comunicato a Polis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da argopanzerotto Mar Mag 13, 2014 8:46 am

ok grazie giobbe

giobbe ha scritto:Faq n°1619 Quali indirizzi e-mail vengono visualizzati nella pagina di riepilogo dei dati di recapito?
Nella pagina di riepilogo dei dati di recapito viene visualizzato un solo indirizzo di posta elettronica: quello istituzionale se in possesso dell'aspirante, altrimenti quello personale comunicato a Polis.
L'indirizzo di posta elettronica certificata non viene visualizzato perché in nessun caso, nel periodo di trasmissione e verifica delle istanze presentate, saranno spedite e-mail a tale indirizzo. L'indirizzo PEC è comunque registrato a sistema e sarà utilizzato nelle successive fasi del procedimento amministrativo
che già ne prevedono l'impiego.

Faq n° 1620. A quale indirizzo e-mail viene inviata la mail generata a seguito dell'inoltro o dell'annullamento dell'inoltro?

La mail viene inviata all'indirizzo di posta elettronica istituzionale, se in possesso dell'aspirante, altrimenti all'indirizzo di posta elettronica personale comunicato a Polis.

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da allegria Mar Mag 13, 2014 3:59 pm

Chiedo scusa, forse qualcuno avrà già segnalato la questione, avevo aperto un topic prima di trovare questo. Nella fase di inoltro della domanda, prima di inviare la mail, ho provato a premere il pulsante "stampa". Il risultato è non la visualizzazione del pdf ma il seguente messaggio di errore:

Errore di sistema: net.sf.jasperreports.engine.JRRuntimeException: java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

Una piccola ricerca su internet mi ha illuminato sullo heap space, che è lo spazio di memoria in cui vengono salvati gli oggetti. Forse al miur hanno il "disco" pieno? Salveranno da qualche parte i nostri pdf? Ho un po' paura

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da allegria Mar Mag 13, 2014 4:21 pm

o è il pulsante stampa che ha dei problemi?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 4:36 pm

allegria ha scritto:Chiedo scusa, forse qualcuno avrà già segnalato la questione, avevo aperto un topic prima di trovare questo. Nella fase di inoltro della domanda, prima di inviare la mail, ho provato a premere il pulsante "stampa". Il risultato è non la visualizzazione del pdf ma il seguente messaggio di errore:

Errore di sistema: net.sf.jasperreports.engine.JRRuntimeException: java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

Una piccola ricerca su internet mi ha illuminato sullo heap space, che è lo spazio di memoria in cui vengono salvati gli oggetti. Forse al miur hanno il "disco" pieno? Salveranno da qualche parte i nostri pdf? Ho un po' paura
Hai inoltrato la domanda? Risulta in archivio? Ti è arrivata l'e-mail del ministero?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da allegria Mar Mag 13, 2014 4:40 pm

no speravo di riuscire a visualizzarla per controllare i titoli. Ora proverò ad inviarla, ma anche se l'invio riuscisse mi sembrava il caso di segnalare la questione

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 5:24 pm

allegria ha scritto:no speravo di riuscire a visualizzarla per controllare i titoli. Ora proverò ad inviarla, ma anche se l'invio riuscisse mi sembrava il caso di segnalare la questione
OK. Facci sapere.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da giustell Mar Mag 13, 2014 7:36 pm

nella compilazione della domanda, e anche nel PDF, manca la dichiarazione finale "..l..sottoscritt.. ai sensi della legge n. 196 del 30/06/3003, autorizza l'amministrazione scolastica ad utilizzare i dati personali dichiarati solo per fini istituzionali e necessari per l'espletamento della procedura concorsuale di cui alla presente domanda". Questa dichiarazione c'è invece nel fac-simile della domanda. Bisogna inserirla? Anche nel vostro caso non c'è?

Inoltre pur non avendo compilato la sezione F2 nella pagina riassuntiva mi compare che ho dichiarato di averla compilata essendo segnato il relativo quadratino

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da kirotta Mar Mag 13, 2014 10:19 pm

Dato che c'e' la proroga delle funzioni polis per quanto riguarda la domanda d'aggiornamento, ho effettuato l'annullamento della domanda per cercare di scrivere il mio indirizzo di postacertificata , ma niente da fare,ho inoltrato la domanda ,non so' come fare.
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 10:48 pm

kirotta ha scritto:Dato che c'e' la proroga delle funzioni polis per quanto riguarda la domanda d'aggiornamento, ho effettuato l'annullamento della domanda per cercare di scrivere il mio indirizzo di postacertificata , ma niente da fare,ho inoltrato la domanda ,non so' come fare.
Faq n° 1619 - Quali indirizzi e-mail vengono visualizzati nella pagina di riepilogo dei dati di recapito?
Nella pagina di riepilogo dei dati di recapito viene visualizzato un solo indirizzo di posta elettronica: quello istituzionale se in possesso dell'aspirante, altrimenti quello personale comunicato a Polis.
L'indirizzo di posta elettronica certificata non viene visualizzato perché in nessun caso, nel periodo di trasmissione e verifica delle istanze presentate, saranno spedite e-mail a tale indirizzo. L'indirizzo PEC è comunque registrato a sistema e sarà utilizzato nelle successive fasi del procedimento amministrativo che già ne prevedono l'impiego.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da allegria Mar Mag 13, 2014 10:49 pm

Maryangel ha scritto:
allegria ha scritto:no speravo di riuscire a visualizzarla per controllare i titoli. Ora proverò ad inviarla, ma anche se l'invio riuscisse mi sembrava il caso di segnalare la questione
OK. Facci sapere.
Sto tentando l'inoltro definitivo, ma non riesco a fare neanche quello. si blocca subito dopo aver inserito il codice personale

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 10:52 pm

allegria ha scritto:
Maryangel ha scritto:
allegria ha scritto:no speravo di riuscire a visualizzarla per controllare i titoli. Ora proverò ad inviarla, ma anche se l'invio riuscisse mi sembrava il caso di segnalare la questione
OK. Facci sapere.
Sto tentando l'inoltro definitivo, ma non riesco a fare neanche quello. si blocca subito dopo aver inserito il codice personale
Ho provato anch'io ad accedere a istanze on-line, ma non carica la pagina. Ci sarà intasamento ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da giustell Mer Mag 14, 2014 1:14 am

giustell ha scritto:nella compilazione della domanda, e anche nel PDF, manca la dichiarazione finale "..l..sottoscritt.. ai sensi della legge n. 196 del 30/06/3003, autorizza l'amministrazione scolastica ad utilizzare i dati personali dichiarati solo per fini istituzionali e necessari per l'espletamento della procedura concorsuale di cui alla presente domanda". Questa dichiarazione c'è invece nel fac-simile della domanda. Bisogna inserirla? Anche nel vostro caso non c'è?

Inoltre pur non avendo compilato la sezione F2 nella pagina riassuntiva mi compare che ho dichiarato di averla compilata essendo segnato il relativo quadratino. Cosa può succedere?

Nessuno mi sa rispondere?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 7 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.