SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

+70
tittyde
sarasoll
Franci.baraldi
lunacat78
boston
s-teacher
Gabriela2
argopanzerotto
morbillosa
pagnottella
Alemar
semplicemente
minervina
Milka1976
lilli60
lory_ely
sesagio
kirotta
giorgia10574
peach79
malucompa
Giovanna C
bobbyro
ALE 78
goli
iride
Ciccio8
kuky78
Westy00
topis
andrearame
silviac.79
briski
tatambu
placidia
fratucc81
verdeacqua
ASYARORY
babyrita
Anna68
giamp
TESSY
marina67
serenaiannone
betulla
pievot
huels
Candy
gcdok
Maryangel
proffina
Dec
debora_70
valentina1980
ele64
spy4ever
cianci
sissi78
gugu
sabri80
docentebmw
tanganika
dany87
bowling
teleonora
marij
gioia-gioia
Gianfranco
A0quarantasette
Paolo1974
74 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 15, 2014 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che abbiamo la possibilità di segnalare eventuali errori/incongruenze o comunque blocchi, indicateli qui.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da ele64 Mer Apr 23, 2014 2:52 pm

Sono andata su iol adesso, niente è cambiato, la e-mail di conferma non arriva anche se la domanda risulta inviata e compare nell'archivio e il pdf continua ad essere incompleto rispetto a quanto ho effettivamente inviato, oltre che delle sezioni H2, H3 e I anche della spunta sul servizio sul sostegno e con un giorno in meno per ogni servizio dichiarato

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 3:13 pm

BASTAAAAAAAAAAA! Cosa aspetta il MIUR a ripristinare il cartaceo. Fanno i soloni con i precari e sono loro i primi incompetenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da giamp Mer Apr 23, 2014 3:28 pm

giobbe ha scritto:BASTAAAAAAAAAAA! Cosa aspetta il MIUR a ripristinare il cartaceo. Fanno i soloni con i precari e sono loro i primi incompetenti!

GIUSTISSIMO!!!!!!

giamp

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 3:30 pm

[quote="giobbe"]BASTAAAAAAAAAAA! Cosa aspetta il MIUR a ripristinare il cartaceo. Fanno i soloni con i precari e sono loro i primi incompetenti![/quote]

La pazienza ha un limite, si tratta del lavoro di migliaia e migliaia di persone! CARTACEO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 3:33 pm

facciamo una richiesta collettiva, non so tramite il sito di os di permetterci di compilare il cartaceo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 3:39 pm

non scomodiamo gutembrg per carità ;-)
la tecnologia è utilissima quando però svolge la sua funzione che è quella di semplificare
in questo caso il sistema non sta funzionando correttamente. sono d'accordo con te sulla proroga l'ho scritto anche il sul forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Westy00 Mer Apr 23, 2014 3:40 pm

topis ha scritto:
debole ha scritto:
giobbe ha scritto:BASTAAAAAAAAAAA! Cosa aspetta il MIUR a ripristinare il cartaceo. Fanno i soloni con i precari e sono loro i primi incompetenti!

La pazienza ha un limite, si tratta del lavoro di migliaia e migliaia di persone! CARTACEO!

non esageriamo....se no qui qualcuno invocherà....gutemberg...
non dimentichiamo che siamo alla soglia dell'abbandono del libro cartaceo..
direi di prorogare di un mese ed aggiustare, seriamente, il sistema...

Il fatto è che bisogna saper aggiustare.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da giamp Mer Apr 23, 2014 3:52 pm

Westy00 ha scritto:
topis ha scritto:
debole ha scritto:
giobbe ha scritto:BASTAAAAAAAAAAA! Cosa aspetta il MIUR a ripristinare il cartaceo. Fanno i soloni con i precari e sono loro i primi incompetenti!

La pazienza ha un limite, si tratta del lavoro di migliaia e migliaia di persone! CARTACEO!

non esageriamo....se no qui qualcuno invocherà....gutemberg...
non dimentichiamo che siamo alla soglia dell'abbandono del libro cartaceo..
direi di prorogare di un mese ed aggiustare, seriamente, il sistema...

Il fatto è che bisogna saper aggiustare.

Scusate ma esiste una qualche sistema per segnalare gli errori al ministero? Vi risulta qualche mail? O qualche numero telefonico?

giamp

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Westy00 Mer Apr 23, 2014 3:56 pm

Nulla.
Almeno io non ne ho trovate.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da briski Mer Apr 23, 2014 4:03 pm

come si fa ad avere il codice personale?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 5:35 pm

Vogliamo tornare al titolo del topic e spiegare brevemente solo i problemi che volete siano segnalati al ministero?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 23, 2014 5:36 pm

Per favore, come si potrebbe segnalare la seguente anomalia al MIUR?

Nella sezione E di STRUMENTO MUSICALE, non si riesce ad inserire il servizio su A032 (ED.MUS. SCUOLA MEDIA) come INVECE previsto dalla tabella di strumento.
Premesso che io in questi 3 anni, ho sempre insegnato in A032 e mai in strumento.

La tabella di strumento dice che ogni anno svolto in A032, nella A77 (strumento) viene valutato 4,5 punti.
Trattandosi di due tabelle diverse, nn cè il problema di incompatibilità.

Bhe..nel momento in cui vado ad inserire il servizio di A032, nella sezione E mi compare il messaggio di errore tipo "punteggio già considerato max per l'anno 2011/12".
Nella domanda cartacea degli altri anni, questo problema nn si presentava.

Un' altra cosa strana è che nel riepilogo della domanda in PDF, mi compare barrata la sezione E, nonostante questa pagina NON sia presente all'interno della domanda e io NON abbia potuto aggiornarla a causa dell'errore.

Cè qualcuno che ha il mio stesso problema?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da bowling Mer Apr 23, 2014 7:17 pm

Non funziona ancora il campo NOTE sezione F2, non risulta nel pdf.

Sezione M, punto I "altre dichiarazioni..." dà errore se si inserisce qualcosa.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da iride Mer Apr 23, 2014 7:27 pm

a me non funziona neanche

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Anna68 Mer Apr 23, 2014 7:28 pm

Ciccio8 ha scritto:Il codice di inoltro - sia il vecchio che quello richiesto con l'operazione di recupero - non è accettato dal sistema per tutti gli utenti. Alcuni sono riusciti a concludere l'operazione e molti altri (compreso me) no!

Io l'ho fatto adesso. Ho recuperato il codice, fatto copia/incolla con quello che mi è arrivato via mail e ha funzionato. Spero tu riesca presto.

Anna68

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Anna68 Mer Apr 23, 2014 7:33 pm

Dec ha scritto:Vogliamo tornare al titolo del topic e spiegare brevemente solo i problemi che volete siano segnalati al ministero?

Segnalo di nuovo un problema che non è stato risolto nemmeno nell'ultima versione.
Ho aggiornato due graduatorie, la A050 e la A043. Al momento di inserire alcuni nuovi titoli culturali (sez. C7 e C8) ho inserito un corso da 1500 ore e 60 CFU nella sezione C7, un altro da 500 ore e 20 CFU nella C8.
Nella schermata e anche nel pdf risultano entrambi in C8.
Il bello è che nella stessa domanda, nella graduatoria A050, funziona tutto alla perfezione: cioè ho i corsi da 1500 ore nella sez. C7 e quello da 500 ore nella C8.
Ho provato a cancellare e a inserire di nuovo, ma mi dà sempre la stessa schermata e lo stesso pdf.
Cosa posso fare?

Anna68

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Anna68 Mer Apr 23, 2014 7:35 pm

Ciccio8 ha scritto:
Anna68 ha scritto:
Ciccio8 ha scritto:Il codice di inoltro - sia il vecchio che quello richiesto con l'operazione di recupero - non è accettato dal sistema per tutti gli utenti. Alcuni sono riusciti a concludere l'operazione e molti altri (compreso me) no!

Io l'ho fatto adesso. Ho recuperato il codice, fatto copia/incolla con quello che mi è arrivato via mail e ha funzionato. Spero tu riesca presto.

Cioè, ricapitola per favore, vediamo se ho capito.
1) Hai provato col vecchio e non lo accettava? O lo avevi smarrito semplicemente?
2) Ottenuto un nuovo codice con "recupera" (non rigenera) lo hai inserito ed è risultato immediatamente funzionante?

Proprio così. In un foglio avevo segnato un codice personale temporaneo e poi quello che, nel frattempo, avevo cambiato. L'ho fatto tempo fa, per cui non ricordo nemmeno perché lo avevo cambiato. Forse lo chiedeva. Comunque...
Non mi accettava nessuno dei due.
Allora sono andata su RECUPERA CODICE PERSONALE (hai ragione, NON rigenera), ho compilato quello che mi chiedeva di compilare e mi hanno inviato una mail con il nuovo codice.
A quel punto ho fatto copia/incolla, l'ho incollato nella richiesta codice dopo l'invio e ha quel punto ha funzionato tutto: è comparsa la scritta dell'operazione andata a buon fine e nella casella istruzione.it ho trovato la mail con il pdf della domanda.

Anna68

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da goli Mer Apr 23, 2014 7:37 pm

Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Chiedo l'intervento dei moderatori ai fini della segnalazione del suddetto problema al Ministero.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Anna68 Mer Apr 23, 2014 7:40 pm

Ciccio8 ha scritto:Vabbé tutto uguale tranne il copia e incolla. Rifaccio il recupero e poi seleziono col mouse per copincollare. Grazie mille!
:-) ma io l'ho fatto solo per essere più sicura. Buona fortuna!

Anna68

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 4 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.