SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

+70
tittyde
sarasoll
Franci.baraldi
lunacat78
boston
s-teacher
Gabriela2
argopanzerotto
morbillosa
pagnottella
Alemar
semplicemente
minervina
Milka1976
lilli60
lory_ely
sesagio
kirotta
giorgia10574
peach79
malucompa
Giovanna C
bobbyro
ALE 78
goli
iride
Ciccio8
kuky78
Westy00
topis
andrearame
silviac.79
briski
tatambu
placidia
fratucc81
verdeacqua
ASYARORY
babyrita
Anna68
giamp
TESSY
marina67
serenaiannone
betulla
pievot
huels
Candy
gcdok
Maryangel
proffina
Dec
debora_70
valentina1980
ele64
spy4ever
cianci
sissi78
gugu
sabri80
docentebmw
tanganika
dany87
bowling
teleonora
marij
gioia-gioia
Gianfranco
A0quarantasette
Paolo1974
74 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 15, 2014 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che abbiamo la possibilità di segnalare eventuali errori/incongruenze o comunque blocchi, indicateli qui.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da minervina Lun Mag 05, 2014 12:54 pm

Ho aggiornato la mia graduatoria inserendo servizio e nuovi titoli ma nel pdf non mi compare la sezione F2 relativa ai titoli nonostante nel riepilogo risulti compilata.
Ho annullato inoltro due volte , ho anche cancellato i titoli e reinseriti ma il pdf viene fuori sempre così.
cosa devo fare?

minervina

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lilli60 Lun Mag 05, 2014 1:57 pm

io allego dichiarazione per csa

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da semplicemente Lun Mag 05, 2014 2:18 pm

Nel pdf non mi compare il nome del titolo c1 (nome della II laurea) ne' quanto ho scritto nelle note... va bene o devo rifare?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da minervina Lun Mag 05, 2014 2:27 pm

lilli60 ha scritto:io allego dichiarazione per csa

Alleghi dove? Scrivendo cosa?

minervina

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lilli60 Lun Mag 05, 2014 3:27 pm

porto la dichiarazione cartacea al csa, elencando cio' che non va, cosi' mi hanno detto loro di fare ..ieri ho provato a inoltrare di nuovo la domanda ed era sempre uguale, stessi problemi

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Alemar Lun Mag 05, 2014 5:55 pm

Anch'io devo segnalare una incongruenze tra domanda compilata online ed il file pdf:
la sezione F2, che ho compilato (e che compare anche correttamente barrata nell'ultima pagina che riassume le sezioni compilate) non risulta nel file pdf.
Ho riscritto completamente la domanda per 2 volte, ma niente, sempre lo stesso problema.

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da pagnottella Lun Mag 05, 2014 6:00 pm

MA QUANDO STAMPI?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da semplicemente Lun Mag 05, 2014 6:05 pm

Scusate ma e' normale che non compaiano le note??
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da pagnottella Lun Mag 05, 2014 6:23 pm

Ma la pagina nn ti risulta

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da semplicemente Lun Mag 05, 2014 6:42 pm

No
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da morbillosa Lun Mag 05, 2014 9:35 pm

marina67 ha scritto:Salve, compilo la domanda per "conferma inserimento con riserva" (per mancanza titolo - opzione S) e tutto procede bene: il sistema mi conosce, sa già che sono iscritta con riserva nella graduatoria dell'infanzia, mi propone tutti i quadri previsti ed io li compilo correttamente (confermando la riserva per mancanza titolo nella scuola dell'infanzia) ma ... la stampa della domanda non corrisponde a quanto inserito. Il quadro B ha la x su aggiornamento/permanenza ma nel quadro sottostante "conferma iscrizione con riserva" non è barrata l'opzione S (assenza titolo) in corrispondenza della scuola dell'infanzia. Inoltre mi trovo barrata l'opzione scuola dell'infanzia nel quadro C1-graduatorie da aggiornare che non ho compilato online perchè non devo compilarlo.  Non c'è modo di segnalare l'anomalia al Miur ... che devo fare? GRAZIE IN ANTICIPO PER IL SUPPORTO


ciao mi succede la stessa cosa...hai già trovato una soluzione?

morbillosa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da minervina Mar Mag 06, 2014 10:37 am

Alemar ha scritto:Anch'io devo segnalare una incongruenze tra domanda compilata online ed il file pdf:
la sezione F2, che ho compilato (e che compare anche correttamente barrata nell'ultima pagina che riassume le sezioni compilate) non risulta nel file pdf.
Ho riscritto completamente la domanda per 2 volte, ma niente, sempre lo stesso problema.

esatto stesso problema

anche io ho pensato di scrivere e integrare per via cartacea la domanda e inviare tutto al CSA

minervina

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da minervina Mar Mag 06, 2014 10:38 am

lilli60 ha scritto:porto la dichiarazione cartacea al csa, elencando cio' che non va, cosi' mi hanno detto loro di fare ..ieri ho provato a inoltrare di nuovo la domanda ed era sempre uguale, stessi problemi

Per logica anche io ho pensato di fare la stessa cosa, quindi ti hanno detto di fare così, pazienza!

minervina

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da argopanzerotto Mar Mag 06, 2014 12:11 pm

Buongiorno, stavo cercando di connettermi ad istanze on line ma mi esce questo avviso
"500 Internal Server Error
Servlet error: An exception occurred. The current application deployment descriptors do not allow for including it in this response. Please consult the application log for details."

Come ci si deve comportare? sta capitando anche a qualcun'altro?

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lilli60 Mar Mag 06, 2014 3:00 pm

ieri ho portato al csa la dichiarazione cartacea..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Westy00 Mar Mag 06, 2014 3:02 pm

lilli60 ha scritto:ieri ho portato al csa la dichiarazione cartacea..

Ma è possibile consegnarla?
La accettano?
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Gabriela2 Mar Mag 06, 2014 4:47 pm

Salve,
Sono inserita nella graduatoria di primaria con sostegno. In seguito mi sono laureata anche in infanzia,a giugno 2011, e quindi non ho fatto a tempo a sciogliere la riserva e ad aggiornare i 3 punti nel 2011! Ora invece potrei, ma quando apro la schermata mi dà: prima i dati anagrafici con la richiesta di aggiornamento e trasferimento e poi mi compare la scritta per l'infanzia che è con riserva. Mi da l’opzione in cui posso cliccare o CONFERMA o SCIOGLIMENTO. Io ho fatto conferma e ho inserito i master e i punti di infanzia nella graduatoria di primaria, ma ho il dubbio che dovevo sciogliere perchè se no è come se non mi fossi ancora laureata e quindi non mi danno i punti.
Non vorrei, però, che sciogliendo la riserva, la domanda mi va a finire per infanzia anziche per primaria! Io non voglio lavorare in infanzia, preferisco la primaria, ma i punti che mi da questa seconda laurea mi servono!
Grazie infinite

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da s-teacher Mar Mag 06, 2014 5:04 pm

alcune parti della sezione 4b e L oltre allo spazio dedicato alle dichiarazioni dell'aspirante non appaiono nel pdf. quali sono le istruzioni nel caso questi problemi del SOFTWARE non vengano risolti??? non possiamo cancellare, inviare ed annullare in continuazione!!!! lo stiamo facendo dal 14 di aprile e siamo al 6 maggio!!!!

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da boston Mar Mag 06, 2014 5:37 pm

@argopanzerotto: consolati, ecco cosa vedo in questo momento io:

Errore di Sistema


SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

istanze on line è momentaneamente MORTO. E morta la mia pazienza. Io non ho ancora fatto alcun aggiornamento, se non resuscitano questo sistema orribile e pieno di bachi dovrebbero procrastinare la data di aggiornamento e concederci qualche giorno in più, fa veramente schifo e non funziona mai. sono tre giorni che ci provo, si blocca o va in palla o non mi riporta i dati inseriti. una roba da terzo mondo. sono davvero schifata, mai vista una roba del genere.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 5:46 pm

boston ha scritto:@argopanzerotto: consolati, ecco cosa vedo in questo momento io:

Errore di Sistema


SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

istanze on line è momentaneamente MORTO. E morta la mia pazienza. Io non ho ancora fatto alcun aggiornamento, se non resuscitano questo sistema orribile e pieno di bachi dovrebbero procrastinare la data di aggiornamento e concederci qualche giorno in più, fa veramente schifo e non funziona mai. sono tre giorni che ci provo, si blocca o va in palla o non mi riporta i dati inseriti. una roba da terzo mondo. sono davvero schifata, mai vista una roba del genere.
La data per l'inoltro è stata spostata al 17 maggio.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da boston Mar Mag 06, 2014 6:04 pm

sì grazie ho letto. basta che il sistema funzioni prima o poi!!!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 6:22 pm

boston ha scritto:sì grazie ho letto. basta che il sistema funzioni prima o poi!!!!
Anch'io ho "tribolato" 3 gg per l'inoltro. Poi ho dovuto annullare e tremavo quando ho cliccato il tasto di annullo! E' andato tutto bene per fortuna e quindi capisco chi si trova in questa situazione. Se no l'hai ancora fatto prova a cambiare pc, con internet explorer.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Westy00 Mar Mag 06, 2014 8:44 pm

Ma santa pace! Ma ancora ci sono problemi con il sistema?
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lunacat78 Mar Mag 06, 2014 9:32 pm

nel compilare la domanda di aggiornamenti per scuola primaria e dell'infanzia ho notato che la sigla EEE, corrispondente alla scuola primaria, esce solo se compilo il modello G1 corrispondente alla scuola dell'infanzia, mentre la sigla AAA esce se compilo il modello G1 corrispondente alla scuola primaria. Come posso fare? Compilare comunque?
Perché mentre inserisco i nuovi titoli per la primaria sopra leggo: "Benvenuta : MARIAROSARIA SIGNORE - Domanda in lavorazione: AQ/.… -Graduatoria - Fascia:3 Insegnamento:AAAA - SCUOLA DELL'INFANZIA"
Cosa faccio?
lunacat78
lunacat78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 45
Località : L'Aquila

http://telefilmania.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lilli60 Mar Mag 06, 2014 11:07 pm

ma perche' non comunicano (chi lo puo' fare) al Ministero tutto cio' che non va????

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 6 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.