Sospensione lezioni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sospensione lezioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sospensione lezioni

Andare in basso

Sospensione lezioni  Empty Sospensione lezioni

Messaggio Da Carmentan Gio Apr 17, 2014 9:48 pm

Ciao qualcuno sa dirmi se la DS può obbligarmi a rientrare durante la sospensione delle lezioni per un incontro con un genitore? Considerando che mi avvisa oggi per telefono ( la scuola è già chiusa) e che ho già programmato di partire per il ponte di Pasqua....

Carmentan

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sospensione lezioni  Empty Re: Sospensione lezioni

Messaggio Da Ospite Gio Apr 17, 2014 11:28 pm

In teoria, trattandosi di un contesto specifico non contemplato in modo esplicito nella normativa, si.
In pratica, trattandosi dell'ennesimo caso di psicosi da onnipotenza iperdivina di cui sono affetti da un po' di tempo a questa parte diversi caporali passati dal ruolo di dirigente a quello di dirigibile stile zeppelin, credo ci siano i presupposti per rompere un po' le scatole, però bisognerebbe conoscere meglio il contesto per individuare la strategia più efficace. Butto alcune idee:
1) nella vostra scuola esiste l'imposizione di quella buffonata chiamata 19a ora? Se si, sentiti pienamente autorizzata a mandare a quel paese dirigibile scolastico e genitore, invitando quest'ultimo a presentarsi all'ora di ricevimento
2) ci sono delle motivazioni di vita e di morte per le quali il genitore ritiene indispensabile un immediato incontro con te senza dover attendere qualche giorno? Ha forse paura che il 25 aprile ci sia un colpo di stato che impone il coprifuoco?
3) puoi dire al dirigibile scolastico che i colloqui individuali scuola-famiglia coinvolgono te e il genitore senza il necessario interfacciamento del baubau dirigenziale e che provvederai a concordare un appuntamento?
4) puoi dire al dirigibile che sei stato rapito dagli extraterrestri e che non sarai rilasciato prima del 26 aprile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sospensione lezioni  Empty Re: Sospensione lezioni

Messaggio Da Carmentan Ven Apr 18, 2014 7:14 pm

Ecco appunto!!, pensavo l'ultima:)) in realtà si abbiamo l'ora di ricevimento obbligatoria ( essendo di sostegno alle superiori ho un rapporto mooolto stretto con questa mamma in particolare, che mi chiama anche alle 7 del mattino....per cui ho il ricevimento su appuntamento ) e No non ci sono motivi validi in quanto ho avuto un colloquio con la mamma martedì e non c'è niente di nuovo sotto il sole....però conoscendo il dirigibile ( che ha chiesto lei l'incontro) , perché deve rompere le scatole ,pensavo di tutelarmi con certificato medico....non sai mai arrivino gli alieni il 25 aprile:)
Grazie .

Carmentan

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sospensione lezioni  Empty Re: Sospensione lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.