Per chi ha inoltrato la domanda delle GAE il 23.4.14
Pagina 1 di 1
Per chi ha inoltrato la domanda delle GAE il 23.4.14
Sul sito Scarpellino è presente questo avviso
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO ATTENZIONE !!!!!
SI AVVISANO TUTTI I COLLEGHI INTERESSATI ALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO CHE LE ISTANZE INOLTRATE ENTRO IL 23/04/2014 VANNO ANNULLATE E INOLTRATE NUOVAMENTE!!!!!
Mi chiedo chi , come me, l'ha inoltrata il 23.4.14 deve annullarla? So che al riguardo il MIUR ha inviato un e-mail a chi doveva ripresentare domanda. A me questa e-mail non è arrivata. Che faccio? Rispondete grazie
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO ATTENZIONE !!!!!
SI AVVISANO TUTTI I COLLEGHI INTERESSATI ALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO CHE LE ISTANZE INOLTRATE ENTRO IL 23/04/2014 VANNO ANNULLATE E INOLTRATE NUOVAMENTE!!!!!
Mi chiedo chi , come me, l'ha inoltrata il 23.4.14 deve annullarla? So che al riguardo il MIUR ha inviato un e-mail a chi doveva ripresentare domanda. A me questa e-mail non è arrivata. Che faccio? Rispondete grazie
Martina 73- Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12
Re: Per chi ha inoltrato la domanda delle GAE il 23.4.14
Hai capito male. L'e-mail arriva per confermare la corretta trasmissione della domanda.
Se hai trasmesso la domanda ed hai ottenutol'e mail di conferma di ricezione da parte del Miur nonché il pdf in schermata in forma cartacea e ti ritrovi con i dati che hai dichiarato, VA BENE COSI'!
Se hai trasmesso la domanda ed hai ottenutol'e mail di conferma di ricezione da parte del Miur nonché il pdf in schermata in forma cartacea e ti ritrovi con i dati che hai dichiarato, VA BENE COSI'!
Ospite- Ospite
Re: Per chi ha inoltrato la domanda delle GAE il 23.4.14
Mi riferivo all'inoltro della domanda prima che il Miur aggiustasse il software. Praticamente a chi ha inoltrato la domanda dal14.4.14 al 22.4.14 e non il 23.4.14
Martina 73- Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12
Re: Per chi ha inoltrato la domanda delle GAE il 23.4.14
Il messaggio è questo ma a me, non so a te, non è arrivato nulla!
Intanto il Miur – lo ricordiamo ancora una volta – ha inviato a tutti i docenti, ma soprattutto a coloro che avevano inoltrato la domanda prima del 22 aprile, una mail in cui si chiede di effettuare le seguenti operazioni
“Gentile utente,
risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi “
Intanto il Miur – lo ricordiamo ancora una volta – ha inviato a tutti i docenti, ma soprattutto a coloro che avevano inoltrato la domanda prima del 22 aprile, una mail in cui si chiede di effettuare le seguenti operazioni
“Gentile utente,
risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi “
Martina 73- Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12
Re: Per chi ha inoltrato la domanda delle GAE il 23.4.14
Ho risolto il mio problema! In base a questo avviso non devo rinoltrare la domanda!
Avviso Miur
inviato per mail agli utenti che hanno inoltrato la domanda prima del 23/4/2014
Gentile utente,
risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di
aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le
anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei
inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le se
guenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che
hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti c
he hanno
compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non
deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superior
e
indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino
a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se
già prodotto )
La ringraziamo per la collabora
zione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in
quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi
Avviso Miur
inviato per mail agli utenti che hanno inoltrato la domanda prima del 23/4/2014
Gentile utente,
risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di
aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le
anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei
inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le se
guenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che
hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti c
he hanno
compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non
deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superior
e
indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino
a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se
già prodotto )
La ringraziamo per la collabora
zione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in
quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi
Martina 73- Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12
Argomenti simili
» Dubbio G.P.:ho insegnato dall'8 gennaio al 30 giugno (sono 175 giorni in totale) ma non ho segnato la voce:Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operaz. di scrutinio finale.Ho già inoltrato la domanda!Devo modificarla?
» chi ha già inoltrato la domanda?
» per chi ha già inoltrato online la domanda di disoccupazione
» Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail
» Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!
» chi ha già inoltrato la domanda?
» per chi ha già inoltrato online la domanda di disoccupazione
» Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail
» Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark