Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

+9
verdeacqua
nino87
lito
FRANCI88
tanganika
roberto.grieco
Mari12.g
peach79
Maryangel
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 6:09 pm

Promemoria primo messaggio :

In Home page c'è questa notizia:

red - Il Miur aggiunge una nuova FAQ utile per la compilazione delle domande per le Graduatorie ad esaurimento del 2014.

Faq n° 1621 - A cosa si riferisce, nel fac-simile del modello di domanda, sez. H2 Titoli di preferenza, la dicitura "Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva"?

Si tratta di un refuso nel fac-simile del modello. La frase corretta è "Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo di preferenza". Il pdf prodotto dall'istanza POLIS è stato adeguato".

Mi domando ma per le preferenze Q ed R qual è il documento che riconosce il titolo di preferenza? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 8:55 pm

nino87 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma per me che questo è il mio primo anno di supplenza al 30 giugno, devo compilarla pure la sezione h lettera q?
Se vuoi ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da nino87 Mer Mag 07, 2014 9:01 pm

Chiedo venia ma in che cosa consiste esattamente questa preferenza? E poi io ho lavorato da settembre quindi non ho ancora raggiunto l'anno posso metterla lo stesso vero? Faccio domande stupide lo so ma sono nel pallone..

nino87

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 9:26 pm

nino87 ha scritto:Chiedo venia ma in che cosa consiste esattamente questa preferenza? E poi io ho lavorato da settembre quindi non ho ancora raggiunto l'anno posso metterla lo stesso vero? Faccio domande stupide lo so ma sono nel pallone..
Per poterla indicare è sufficiente aver svolto nella scuola statale un servizio, anche non continuativo, di almeno 5 mesi e 16 giorni oppure un servizio, questa volta svolto ininterrottamente, dal 1 febbraio compreso gli scrutini.
E' un titolo di preferenza. Nel momento in cui si è a parità di punteggio, precede chi ha preferenze secondo l'ordine alfabetico delle lettere in elenco "titoli di preferenza".
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da nino87 Mer Mag 07, 2014 9:30 pm

Grazie mille! Gentilissima

nino87

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 10:20 pm

nino87 ha scritto:Grazie mille! Gentilissima
Di niente! : )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 07, 2014 11:04 pm

Maryangel ha scritto:
nino87 ha scritto:Chiedo venia ma in che cosa consiste esattamente questa preferenza? E poi io ho lavorato da settembre quindi non ho ancora raggiunto l'anno posso metterla lo stesso vero? Faccio domande stupide lo so ma sono nel pallone..
Per poterla indicare è sufficiente aver svolto nella scuola statale un servizio, anche non continuativo, di almeno 5 mesi e 16 giorni oppure un servizio, questa volta svolto ininterrottamente, dal 1 febbraio compreso gli scrutini.
E' un titolo di preferenza. Nel momento in cui si è a parità di punteggio, precede chi ha preferenze secondo l'ordine alfabetico delle lettere in elenco "titoli di preferenza".
Grazie a voi, non sapevo niente di questo!
Maryangel, allora è sicuro che bastano 5 mesi e 16 gg? Ma dove sta scritto? Scusa, ma sono al primo anno come nino87.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 07, 2014 11:20 pm

ho trovato tutto qui, grazie! http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-precisazioni-preferenze-q-ed-r-e-servizio-altra-amministrazione

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 6:41 am

Ospite ha scritto:Moderatori urge vostro consiglio, dobbiamo rifare la domanda noi che abbiamo lasciato la Q e la R in bianco nel campo dove si dice ente numero atto data?
Grazie

no

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Mari12.g Gio Mag 08, 2014 7:02 am

Grazie mille Lalla! il dubbio nasceva dal fatto che era cambiata la sezione, il termine riserva era stato sostituito dal termine preferenza...io ho anche la preferenza L ( già valutata anche in passato) e in quel caso avevo riportato ente, data e numero dell'atto...quindi il fatto che dica riserva e non preferenza non dovrebbe essere un problema..

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Gio Mag 08, 2014 10:00 am

Anch'io,sotto alla Q, Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva, ho riportato il nome della scuola (dove ho svolto l'anno) accanto alla dicitura ente_ _ _.
Ho compilato e inoltrato la domanda il 26 aprile e non mi faceva andare avanti se non indicavo qualcosa.
Non ho intenzione di rifarla leggendo di tutti gli inconvenienti che altre persone continuano a riscontrare!!
Qualcuno potrebbe riferirlo al Miur in modo che tranquillizzino chi ha dovuto segnare la scuola (o miur) per poter andare avanti?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da tanganika Gio Mag 08, 2014 10:46 am

Mari12.g ha scritto:Grazie mille Lalla! il dubbio nasceva dal fatto che era cambiata la sezione, il termine  riserva era stato sostituito dal termine preferenza...io ho anche la preferenza L ( già valutata anche in passato) e in quel caso avevo riportato ente, data  e numero dell'atto...quindi il fatto che dica riserva e non preferenza non dovrebbe essere un problema..
Scusa Lalla chi, come noi, ha inoltrato la sttimana scorsa quando nella sezione H2 non compariva , almeno nel pdf, né la descrizione accanto alle preferenze né la parola preferenza al posto della parola riserva (faq dell' altro giorno), quindi nel pdf ha la sezione H2 non aggiornata, deve reinoltrare?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Gio Mag 08, 2014 1:23 pm

SARA25 ha scritto:Anch'io,sotto alla Q, Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva, ho riportato il nome della scuola (dove ho svolto l'anno) accanto alla dicitura ente_ _ _.
Ho compilato e inoltrato la domanda il 26 aprile e non mi faceva andare avanti se non indicavo qualcosa.
Non ho intenzione di rifarla leggendo di tutti gli inconvenienti che altre persone continuano a riscontrare!!
Qualcuno potrebbe riferirlo al Miur in modo che  tranquillizzino chi ha dovuto segnare la scuola (o miur) per poter andare avanti?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 09, 2014 9:29 am

SARA25 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Anch'io,sotto alla Q, Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva, ho riportato il nome della scuola (dove ho svolto l'anno) accanto alla dicitura ente_ _ _.
Ho compilato e inoltrato la domanda il 26 aprile e non mi faceva andare avanti se non indicavo qualcosa.
Non ho intenzione di rifarla leggendo di tutti gli inconvenienti che altre persone continuano a riscontrare!!
Qualcuno potrebbe riferirlo al Miur in modo che  tranquillizzino chi ha dovuto segnare la scuola (o miur) per poter andare avanti?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da tanganika Ven Mag 09, 2014 9:58 am

Peraltro sara 25 credo che a te come a me non compaia accanto alla Q la descrizione della preferenze; credo però sia inutile continuare a chiedere ; credo che nesuno ormai ci risponderà; divente anche umiliante a questo punto; auspico che la redazione del sito voglia pubblicare un articolo che possa tranwuilizzare gli animi o sollecitare un chiarimento del miur per situazioni come la nostra scongiurando il rischio di un reinoltro in massa; non credo però che ci saranno chiarimenti perché quando si trata di situzioni di minoranza a nessuno interessa; personalmente pur avendo la sezione H2 nelle tue condizioni non intendo reinoltrare; se qualcosa non andrà farò ricorso perchè l' errore l' hanno commesso loro e non io che ho digitato i dati giusti nella sezione giusta

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 09, 2014 10:29 am

Si tanganika a me sotto alla Q accanto ad ente compare la scuola che io ho digitato perché costretta in quanto non mi faceva andare oltre.
Io sinceramente non mela sento di incappare in qualche altro, se non più grosso, inconveniente, considerato che il resto, almeno mi auguro, sia tutto a posto!!!

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 09, 2014 11:17 am

Lalla, per favore, puoi rispondere anche per il mio caso?

SARA25 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Anch'io,sotto alla Q, Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva, ho riportato il nome della scuola (dove ho svolto l'anno) accanto alla dicitura ente_ _ _.
Ho compilato e inoltrato la domanda il 26 aprile e non mi faceva andare avanti se non indicavo qualcosa.
Non ho intenzione di rifarla leggendo di tutti gli inconvenienti che altre persone continuano a riscontrare!!
Qualcuno potrebbe riferirlo al Miur in modo che  tranquillizzino chi ha dovuto segnare la scuola (o miur) per poter andare avanti?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 09, 2014 1:51 pm

up

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Milena80 Ven Mag 09, 2014 3:08 pm

Ospite ha scritto:In Home page c'è questa notizia:

red - Il Miur aggiunge una nuova FAQ utile per la compilazione delle domande per le Graduatorie ad esaurimento del 2014.

Faq n° 1621 - A cosa si riferisce, nel fac-simile del modello di domanda, sez. H2 Titoli di preferenza, la dicitura "Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva"?

Si tratta di un refuso nel fac-simile del modello. La frase corretta è "Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo di preferenza". Il pdf prodotto dall'istanza POLIS è stato adeguato".

Mi domando ma per le preferenze Q ed R qual è il documento che riconosce il titolo di preferenza? Grazie

Per quanto riguarda la faq. n. 1621 hai saputo cosa si deve fare? Io ho il pdf con la dicitura: "Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva"? Cosa devo fare devo inoltrare nuovamente la domanda! Puoi darmi una mano?


Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Milena80 Sab Mag 10, 2014 7:46 am

tanganika ha scritto:
Mari12.g ha scritto:Grazie mille Lalla! il dubbio nasceva dal fatto che era cambiata la sezione, il termine  riserva era stato sostituito dal termine preferenza...io ho anche la preferenza L ( già valutata anche in passato) e in quel caso avevo riportato ente, data  e numero dell'atto...quindi il fatto che dica riserva e non preferenza non dovrebbe essere un problema..
Scusa Lalla chi, come noi, ha inoltrato la sttimana scorsa quando nella sezione H2 non compariva , almeno nel pdf, né la descrizione accanto alle preferenze né la parola  preferenza al posto della parola riserva (faq dell' altro giorno), quindi nel pdf ha la sezione H2 non aggiornata,  deve reinoltrare?
Qualcuno sa cosa dobbiamo fare! Si deve nuovamente inoltrare la domanda con la dicitura giusta?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 9:37 am

Milena, Lalla mi ha risposto e ha detto che non c'è bisogno di rifare la domanda.
Tra l'altro con tutti i problemi più gravi che stanno venendo fuori a chi sta compilando in questi giorni, di certo non abbiamo alcuna intenzione di mettere a rischio la permanenza in GE, anche perchè una volta usciti non vi si potrebbe più rientrare!!!
Nei giorni seguenti alle graduatorie provvisorie avremo, eventualmente, la possibilità di chiarire.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da yoshimoto Sab Mag 10, 2014 1:59 pm

Ospite ha scritto:In Home page c'è questa notizia:

red - Il Miur aggiunge una nuova FAQ utile per la compilazione delle domande per le Graduatorie ad esaurimento del 2014.

Faq n° 1621 - A cosa si riferisce, nel fac-simile del modello di domanda, sez. H2 Titoli di preferenza, la dicitura "Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva"?

Si tratta di un refuso nel fac-simile del modello. La frase corretta è "Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo di preferenza". Il pdf prodotto dall'istanza POLIS è stato adeguato".

Mi domando ma per le preferenze Q ed R qual è il documento che riconosce il titolo di preferenza? Grazie
cosa vuol dire è stato adeguato? che il pdf che ha tale dicitura è da considerarsi "normale"? infatti io ho tale pdf.
devo preoccuparmi?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Milena80 Sab Mag 10, 2014 2:04 pm

Sara scusami in che senso alle graduatorie provvisorie avremo, eventulmente, la possibilità di chiarire? Perchè corriamo il rischio che la domanda non venga accolta?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da yoshimoto Sab Mag 10, 2014 2:42 pm

non credo che si riferisca al fatto che non venga accolta, ma che nell'eventualità che non ci vengano riconosciute le preferenze, possiamo fare ricorso.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Milena80 Sab Mag 10, 2014 4:33 pm

Grazie mille per la spiegazione!Cosa conviene fare per i moderatori!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 4:46 pm

A me Lalla ha risposto in altro post che non c'è bisogno di rifare la domanda e me ne guarderei bene visto quello che sta continuando a succedere, ad un'altra persona non le compare con il nuovo inoltro il servizio dichiarato.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.