Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

+3
teleonora
hovistocose
verdeacqua
7 partecipanti

Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da verdeacqua Dom Mag 11, 2014 1:28 pm

http://orizzontescuola.it/news/auguri-tutte-mamme
Scusate se forse non è la sezione adatta per questo topic, ma è quella che in questo periodo mi sembra più "calda" e frequentata.
Grazie Giulia per il tuo bell'articolo! Mi sono immedesimata molto e credo molte di noi che lo leggeranno!!! :-)))
E' bello sapere che non sono sola! A guardare la polvere, i panni, soprattutto ad avere sensi di colpa per non seguire abbastanza i figli ...
A dire dei miei alunni "i miei bambini" ...
Grazie di tutto.
Oggi ho avuto la possibilità di passare la giornata anche con la mia di mamma, che vive lontano da me ed è anziana, e sono contenta.
Ho anche un esame da preparare per domani ma oggi, ha ragione Giulia, pensiamo ai nostri figli. A questi preziosi momenti che poi passano e non ritornano più!
Smack!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da hovistocose Dom Mag 11, 2014 2:35 pm

verdeacqua, anch'io mi associo ai tuoi auguri e ringrazio te e Giulia per il bell'articolo. Conciliare i vari ruoli è difficile (io accompagno la più piccola a scuola solo nel mio giorno libero!), ma la cosa più triste è - come ha scritto Giulia - constatare che esistono ancora tanti luoghi comuni su questa professione... E allora: meno sensi di colpa e più autostima! Auguri!

hovistocose

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da teleonora Dom Mag 11, 2014 4:10 pm

Auguri, auguri!!!
E che prima o poi in futuro a governare siano le mamme, che sanno sempre far quadrare i conti di casa (altro che MEF), che rispondono sempre e prontamente ai bisogni di chi è sotto le loro cure (anche se secondo gli altri sbagliano sempre qualcosa)...
Auguri, auguri!!!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da Sustar Dom Mag 11, 2014 4:43 pm

Mi accodo anch'io sia per ringraziare Giulia per il bellissimo articolo sia per dire che mi ci ritrovo in pieno!!
Senso di colpa per i miei di figli prima di tutto...e quando abbiamo la verifica "della prof esigente " e passiamo il pomeriggio a studiare e poi vado in classe e ...la prof esigente divento io!!
Comunque davvero: auguri a tutte le prof- mamme o vice-mamme...è dura ma ce la possiamo fare!

Sustar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 11, 2014 6:26 pm

grazie e ancora auguri a tutte
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da Maryangel Dom Mag 11, 2014 7:27 pm

Grazie per gli auguri che ricambio calorosamente a tutte le mamme. E ringrazio Giulia per aver dato uno spaccato di vita reale! Impegnate 24 h su 24, perché anche quando dormiamo pensiamo ai nostri figli e ai "nostri" bambini e ragazzi che rivedremo il giorno dopo in classe.
Un mestiere il nostro che ci dà grandi soddisfazioni, a volte con grandi sacrifici. Ma la cosa più bella, quando rientriamo a casa è la gioia di avere una famiglia che ci aspetta, con cui condividere anche ciò che ci è successo a scuola.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da Marilenamd Dom Mag 11, 2014 11:15 pm

grazie di cuore Giulia! Auguri a tutte voi!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

Auguri alle mamme! Grazie Giulia! Empty Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.