contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?

2 partecipanti

Andare in basso

contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Empty contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?

Messaggio Da malatempora Lun Mag 19, 2014 8:52 pm

non sono sicura della tipologia del contratto (N11?), comunque ho lavorato continuativamente da settembre (prima su maternità), ma con vari contratti prorogati, le titolari sono state assenti più di 150 giorni

però l'ultima proroga di contratto porta la data di lunedì 2 giugno (il lunedì e il mio unico giorno di servizio settimanale in quella scuola), chiedo ai moderatori se avrei dovuto avere un contratto fino al termine delle lezioni (sabato 7 giugno)

probabilmente allora mi sostituiranno per gli scrutini previsti per il 9 giugno…

qualcuno può chiarire?? grz :))

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Empty Re: contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?

Messaggio Da Dec Lun Mag 19, 2014 8:54 pm

Devono prorogarti il contratto fino agli scrutini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Empty Re: contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?

Messaggio Da malatempora Mar Mag 20, 2014 1:26 pm

grazie Dec per la risposta, ho controllato la tipologia di contratto: sono tutti contratti N01 (i primi erano N15), credo si tratti di astensione facoltativa dopo maternità…
mi sembra che la titolare sia tornata (dopo il 30 aprile) perciò è a disposizione….
forse metteranno lei al mio posto agli scrutini… evitando di prolungarmi il contratto per altri 7/8 giorni…

che devo fare?? è giusto così?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Empty Re: contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?

Messaggio Da Dec Mer Mag 21, 2014 3:40 am

No, non è affatto giusto.
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)? Empty Re: contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.