richiesta ferie. aiuto dai moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta ferie. aiuto dai moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta ferie. aiuto dai moderatori

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta ferie. aiuto dai moderatori Empty richiesta ferie. aiuto dai moderatori

Messaggio Da mike1 Lun Mag 19, 2014 10:28 pm

Ho bisogno di un consiglio. Lavoro su due scuole (7 ore + 10 ore). Sono a casa per congedo fino al giorno 8 giugno. La segreteria di una scuola ki ha detto che posso chiedere ferie dal 9 al 30 giugno. Mi è però sembrato di capire che io ho maturato solo 15 giorni. Cosa devo scrivere nel foglio di ri hiesta dal 9 al 30 giugno come mi ha detto la segreteria o i giorni in cui c'è attività a scuola? L' altra scuola mi ha detto che faranno attività fino al 14 giugno. Devo fare due richieste differenti o una sola?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta ferie. aiuto dai moderatori Empty Re: richiesta ferie. aiuto dai moderatori

Messaggio Da mike1 Gio Mag 22, 2014 3:04 pm

oggi la scuola mi scritto questo messaggio: 16,8 ferie 3 festività. Posso prendere in sostanza 19 giorni che sono quelli che mi servono, escludendo le domeniche, per fare dal 9 di giugno al 30 ferie?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta ferie. aiuto dai moderatori Empty Re: richiesta ferie. aiuto dai moderatori

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22, 2014 3:20 pm

Per un supplente in servizio dal 25/9/2013 al 30/6/2014 in una 3^media, tra l'altro con funzioni di coordinatore, quanti giorni di ferie retribuite avrà diritto atteso che anche nel mese di giugno sarà impegnato per gli esami di licenza?
Lo domando perché gli hanno presentato il prestampato per la richiesta delle ferie da presentare in segreteria entro il 30 maggio. Ma se ancora non sa come e quando sarà impegnato anche a giugno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta ferie. aiuto dai moderatori Empty Re: richiesta ferie. aiuto dai moderatori

Messaggio Da tittybariw Ven Mag 23, 2014 6:53 pm

come si conteggiano le ferie?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta ferie. aiuto dai moderatori Empty Re: richiesta ferie. aiuto dai moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.