compilazione domanda condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione domanda condizionata
salve, ho saputo solo oggi di essere soprannumeraria e ho compilato la domanda cartacea modello C1 compilando tutte le sezioni interessate. Nell'ultima pagina accanto alla firma del docente è prevista quella del dirigente che io non ho perche sono in utilizzo presso altra scuola. é necessaria? La segreteria della mia scuola di titlarita ha inviato strlcio della graduatoria interna al provveditorato e ha fatto presente che domani andrò personalemnte a consegnare il modello.
tra l'altro ho già presentato domanda di trasferimento volontario con passaggio su altra classe di concorso. Posso non presentare la condizionata ( che comunque non sarebbe condizionata perche chiederei quella a domanda?)
Grazie mille.
tra l'altro ho già presentato domanda di trasferimento volontario con passaggio su altra classe di concorso. Posso non presentare la condizionata ( che comunque non sarebbe condizionata perche chiederei quella a domanda?)
Grazie mille.
antocimani- Messaggi : 183
Argomenti simili
» GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà
» domanda condizionata, non condizionata ed utilizzazione
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Aiuto! Domanda condizionata o partecipazione a movimento a domanda?
» domanda condizionata o non
» domanda condizionata, non condizionata ed utilizzazione
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Aiuto! Domanda condizionata o partecipazione a movimento a domanda?
» domanda condizionata o non
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1