Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usciti i moduli di aggiornamento

+55
PinoPino
abibi
sinky
Ale78
mariel
groddina
rc
valigetta 2007
circo
settembrina
serena
overt
eleonora
Elly
malibustacy
Laura70
Marcos2k
yoshi
tittybariw
qwerty_lavendetta
alice2007
antoprec
franci75
maurizia1980
filbos
LoktAr
enricastella
federichina
titifra
pepe
luisac72
gabri2
natilla
marcolux80
reigen
mystika
ML
carla77
gugu
fiorella80
sweetdream
giulia boffa
lallaorizzonte
ilaria87
Duncan
Mozartino74
Juxy73
piumino76
nikla1984
docentebmw
Gianfranco
Albith
pensonegativo
cri
kiki
59 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da kiki Mar Mag 03, 2011 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

La Gilda mi ha appena inviato i moduli di aggiornamento delle graduatorie con mia grande sorpresa. Ne sapete nulla??
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pepe Mar Mag 03, 2011 9:40 pm

luisac72 ha scritto:
gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu quindi se una persona ha sempre caricato sulla A346 (superiori) ma quest'anno ha lavorato sulla A345 (medie) puo caricare anche il secondo anno sulle superiori (A346)???? Vuol dire che non esiste piu il punteggio aspecifico?????

lo puoi fare solo se sull'A346 avevi fatto 180 in una sola scuola
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da gugu Mar Mag 03, 2011 9:41 pm

luisac72 ha scritto:
gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu quindi se una persona ha sempre caricato sulla A346 (superiori) ma quest'anno ha lavorato sulla A345 (medie) puo caricare anche il secondo anno sulle superiori (A346)???? Vuol dire che non esiste piu il punteggio aspecifico?????


Se nel 2008-2009 avevi un incarico di almeno 180 giorni sulla A346, e quest'anno hai accettato A345 in mancanza di posti sulla A346 allora puoi caricare 12 punti su A346 altrimenti no.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da marcolux80 Mar Mag 03, 2011 9:42 pm

Il ragionamento è valido anche al contrario?Cioè se io ho lavorato alle superiori nel 2009/2010 e nel 2010/2011 alle medie posso caricare 24 punti alle medie?

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pepe Mar Mag 03, 2011 9:44 pm

marcolux80 ha scritto:Il ragionamento è valido anche al contrario?Cioè se io ho lavorato alle superiori nel 2009/2010 e nel 2010/2011 alle medie posso caricare 24 punti alle medie?

solo se nel 2008/2009 hai lavorato 180 giorni alle medie su 1 sola scuola e nei 2 anni seguenti hai avuto incarico alle superiori per mancanza di posti alle medie.

Se circolano già i moduli, il DM sarà emesso domani già? E quanti giorni ci voglioo perchè sia pubblicato in GU?


Ultima modifica di pepe il Mar Mag 03, 2011 9:47 pm - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da titifra Mar Mag 03, 2011 9:46 pm

marcolux80 ha scritto:Il ragionamento è valido anche al contrario?Cioè se io ho lavorato alle superiori nel 2009/2010 e nel 2010/2011 alle medie posso caricare 24 punti alle medie?
Su quale classe di concorso hai avuto l'incarico nel 2008-2009?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da marcolux80 Mar Mag 03, 2011 9:46 pm

No io l'anno scorso ho avuto supplenza annuale alle superiori, quest'anno per mancanza di posti alle medie, dove avrei intenzione di lavorare per i prossimi anni vista l'aria che tira alle superiori, quindi dovrò caricare 18 punti, grazie Pepe, c'ho provato...

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da natilla Mar Mag 03, 2011 9:46 pm

pensonegativo ha scritto:
natilla ha scritto:A proposito..non possiamo spedirli poi tramite pec, piuttosto che con raccomandata a/r?
e le pagine compilate come le firmi?
dovremmo avere anche la firma digitale.
ho già fatto due aggiornamenti online...solo che poi 1 stampa va fatta e consegnata (FIRMATA) in provveditorato, o csa, o usp, o at...non so se ha ancora cambiato nome.

La firma digitale non credo sia necessaria, in quanto la casella di posta viene attivata ad personam, hai dovuto portare il documento d'identità alle poste per autenticarti..in ogni caso dovrebbe valere come raccomandata, quindi puoi sempre inviare i fogli scannerizzati..

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da luisac72 Mar Mag 03, 2011 9:47 pm

gugu ha scritto:
luisac72 ha scritto:
gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu quindi se una persona ha sempre caricato sulla A346 (superiori) ma quest'anno ha lavorato sulla A345 (medie) puo caricare anche il secondo anno sulle superiori (A346)???? Vuol dire che non esiste piu il punteggio aspecifico?????


Se nel 2008-2009 avevi un incarico di almeno 180 giorni sulla A346, e quest'anno hai accettato A345 in mancanza di posti sulla A346 allora puoi caricare 12 punti su A346 altrimenti no.
Ma cosi tirando le somme per quali casi rimane in vigore il servizio aspecifico??

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pepe Mar Mag 03, 2011 9:49 pm

luisac72 ha scritto:
gugu ha scritto:
luisac72 ha scritto:
gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu quindi se una persona ha sempre caricato sulla A346 (superiori) ma quest'anno ha lavorato sulla A345 (medie) puo caricare anche il secondo anno sulle superiori (A346)???? Vuol dire che non esiste piu il punteggio aspecifico?????


Se nel 2008-2009 avevi un incarico di almeno 180 giorni sulla A346, e quest'anno hai accettato A345 in mancanza di posti sulla A346 allora puoi caricare 12 punti su A346 altrimenti no.
Ma cosi tirando le somme per quali casi rimane in vigore il servizio aspecifico??

per coloro che non avevano e non hano fatto in questi 2 anni 180 giorni su una scuola
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 10:08 pm

Mi spiegate una cosa? Io quest'anno scolastico ho avuto un incarico annuale su scuola elementare ma sono abilitata anche su materna, tale servizio posso farlo valutare solo su scuola elementare o posso farlo valutare anche su materna? Io in passato ho sempre dovuto scegliere una delle due e questa volta è uguale?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da nikla1984 Mar Mag 03, 2011 10:22 pm

non li riesco a leggere uffy, ora provo con un altro programma

nikla1984

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2011 10:29 pm

io preferisco aspettare il decreto e i moduli ufficiali....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 10:42 pm

gigia ha scritto:io preferisco aspettare il decreto e i moduli ufficiali....

a questo punto credo che domani uscirà questo decreto....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da federichina Mar Mag 03, 2011 10:51 pm

C'è un dubbio che mi attanaglia!Cambio provincia per l'immissione in ruolo d'accordo!gli incarichi a tempo determinato si potrebbero richiedere nella provincia in cui si apparteneva nel 2007?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2011 10:57 pm

federichina ha scritto:C'è un dubbio che mi attanaglia!Cambio provincia per l'immissione in ruolo d'accordo!gli incarichi a tempo determinato si potrebbero richiedere nella provincia in cui si apparteneva nel 2007?

questo sarà indicato nel decreto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2011 10:58 pm

cri ha scritto:
gigia ha scritto:io preferisco aspettare il decreto e i moduli ufficiali....

a questo punto credo che domani uscirà questo decreto....


io credo che bisognerà aspettare venerdì 6...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Albith Mar Mag 03, 2011 11:00 pm

gigia ha scritto:
federichina ha scritto:C'è un dubbio che mi attanaglia!Cambio provincia per l'immissione in ruolo d'accordo!gli incarichi a tempo determinato si potrebbero richiedere nella provincia in cui si apparteneva nel 2007?

questo sarà indicato nel decreto

sarebbe come essere su due province: lo escluderei (salvo che non intendi dire che vuoi le graduatorie di istituto sulla tua provincia del 2007: in tal caso puoi differenziare GI e GaE).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 11:03 pm

gigia ha scritto:
cri ha scritto:
gigia ha scritto:io preferisco aspettare il decreto e i moduli ufficiali....

a questo punto credo che domani uscirà questo decreto....


io credo che bisognerà aspettare venerdì 6...

Il 6 ....e perchè?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da carla77 Mar Mag 03, 2011 11:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:
marcolux80 ha scritto:Ma solo io ho notato che secondo la dicitura in alto sarebbero biennali e non triennali come si era detto? O quello verrà sancito dal DL che verrà emanato?

non è detto venga sancito

al momento bisogna aggiornare, e l'unico modo è biennale. se poi la normativa cambierà, saranno date diverse disposizioni

non ci aspettavamo diversamente

Scusate
ma se la normativa cambierà quando lo sapremo?dopo aver consegnato la domanda ed essendo convinti che l'aggiornamento è biennale?
se io ora faccio l'aggiornamento devo sapere se è biennale o triennale!!

carla77

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 11:10 pm

carla77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
marcolux80 ha scritto:Ma solo io ho notato che secondo la dicitura in alto sarebbero biennali e non triennali come si era detto? O quello verrà sancito dal DL che verrà emanato?

non è detto venga sancito

al momento bisogna aggiornare, e l'unico modo è biennale. se poi la normativa cambierà, saranno date diverse disposizioni

non ci aspettavamo diversamente

Scusate
ma se la normativa cambierà quando lo sapremo?dopo aver consegnato la domanda ed essendo convinti che l'aggiornamento è biennale?
se io ora faccio l'aggiornamento devo sapere se è biennale o triennale!!

Lo sapremo presto nei prossimi giorni...o almeno si spera!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da piumino76 Mer Mag 04, 2011 8:09 am

gabri2 ha scritto:Ho appena dato un'occhiata ai moduli per così dire ufficiosi e tra le note, a quella n.20.
Recita così"...anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 200972010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato...indicheranno la graduatoria per la quale sono già inclusi a pieno titolo nell'anno scolastico di riferimento..."
Che significa, Lalla o Giulia ?

ma non è che, mancando in questa nota il riferimento normativo relativo all'attribuzione del punteggio per coloro che avevano i requisiti per accedere al sp ma hanno avuto incarico su altra cdc per 18 ore, ne approfittino coloro che non avevano accesso al sp? Chi va a controllare????

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da enricastella Mer Mag 04, 2011 9:19 am

Sapete dirmi, guardando i moduli di aggiornamento ge, dove dovrei inserire l'abilitazione A345 oltre alla A346 sulla quale ho i punti e lavoro, per avere il punteggio di 3 punti che finora non ho mai chiesto ma di inglese sono l'unica delle mie colleghe a non averlo fatto negli anni?
Grazie millle
ps, ho sostenuto 2 esami diversi e 2 tesine diverse per le 2 classi ci concorso.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da LoktAr Mer Mag 04, 2011 9:36 am

chiedo una delucidazione sulle bozze in quanto non sono molto ferrato sul SP non avendone avuto bisogno.

1)che differenza c'è fra qudro E e G? Il quadro E riguarda la valutazione del servizio solo per chi ha fatto il salva precari? Altrimenti a che servono 2 spazi simili visto che c'è anche un quadro successivo che chiede le stesse info quadro g?

2) come mai ci sono 2 fogli di sezioni F uguali? Chi ha fatto 2 corsi di formazione o master nei due anni compila i 2 c.7 uno per foglio? e' stato pensato per questo o mi sfugge qualcosA?

chiaramente sono bozze etc etc, ma queste 2 cose non mi sono chiarissime

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da filbos Mer Mag 04, 2011 9:50 am

urge guida di Lalla!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da LoktAr Mer Mag 04, 2011 9:54 am

ma forse è meglio farla sulla definitiva era giusto per sapere al volo se c'era qualche errore nel modello postato tipo il doppio foglio dei master da valutare

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 5 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.