Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usciti i moduli di aggiornamento

+55
PinoPino
abibi
sinky
Ale78
mariel
groddina
rc
valigetta 2007
circo
settembrina
serena
overt
eleonora
Elly
malibustacy
Laura70
Marcos2k
yoshi
tittybariw
qwerty_lavendetta
alice2007
antoprec
franci75
maurizia1980
filbos
LoktAr
enricastella
federichina
titifra
pepe
luisac72
gabri2
natilla
marcolux80
reigen
mystika
ML
carla77
gugu
fiorella80
sweetdream
giulia boffa
lallaorizzonte
ilaria87
Duncan
Mozartino74
Juxy73
piumino76
nikla1984
docentebmw
Gianfranco
Albith
pensonegativo
cri
kiki
59 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da kiki Mar Mag 03, 2011 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

La Gilda mi ha appena inviato i moduli di aggiornamento delle graduatorie con mia grande sorpresa. Ne sapete nulla??
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 04, 2011 8:58 pm

overt ha scritto:
Duncan ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
LoktAr ha scritto:chiedo una delucidazione sulle bozze in quanto non sono molto ferrato sul SP non avendone avuto bisogno.

1)che differenza c'è fra qudro E e G? Il quadro E riguarda la valutazione del servizio solo per chi ha fatto il salva precari? Altrimenti a che servono 2 spazi simili visto che c'è anche un quadro successivo che chiede le stesse info quadro g?

2) come mai ci sono 2 fogli di sezioni F uguali? Chi ha fatto 2 corsi di formazione o master nei due anni compila i 2 c.7 uno per foglio? e' stato pensato per questo o mi sfugge qualcosA?

chiaramente sono bozze etc etc, ma queste 2 cose non mi sono chiarissime
Il quadro E è per le I e II fascia e per lo strumento musicale (ci sono tabelle di valutazione diverse), il quadro G per la terza fascia.
La sezione F credo che sia stata erroneamente duplicata

Ecco interessa anche a me: DUE MASTER DUE MODULI F??
Grazie a chi saprà dare una risposta
RAGAZZI RISPONDETE ....Chi ha fatto 2 corsi di formazione nei due anni deve compilare due fogli ?? un master per foglio???

la consulenza sarà sui moduli del ministero, non su moduli diffusi dai sindacati ancora prima del decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da yoshi Mer Mag 04, 2011 9:01 pm

overt ha scritto:
Duncan ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
LoktAr ha scritto:chiedo una delucidazione sulle bozze in quanto non sono molto ferrato sul SP non avendone avuto bisogno.

1)che differenza c'è fra qudro E e G? Il quadro E riguarda la valutazione del servizio solo per chi ha fatto il salva precari? Altrimenti a che servono 2 spazi simili visto che c'è anche un quadro successivo che chiede le stesse info quadro g?

2) come mai ci sono 2 fogli di sezioni F uguali? Chi ha fatto 2 corsi di formazione o master nei due anni compila i 2 c.7 uno per foglio? e' stato pensato per questo o mi sfugge qualcosA?

chiaramente sono bozze etc etc, ma queste 2 cose non mi sono chiarissime
Il quadro E è per le I e II fascia e per lo strumento musicale (ci sono tabelle di valutazione diverse), il quadro G per la terza fascia.
La sezione F credo che sia stata erroneamente duplicata

Ecco interessa anche a me: DUE MASTER DUE MODULI F??
Grazie a chi saprà dare una risposta
RAGAZZI RISPONDETE ....Chi ha fatto 2 corsi di formazione nei due anni deve compilare due fogli ?? un master per foglio???
Si,e' stato cosi' gli scorsi aggiornamenti ,1 foglio per ogni master o perfez. ma aspettiamo e' ancora presto per le domande tecniche
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da titifra Mer Mag 04, 2011 9:22 pm

Albith ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?

Li compila alla cieca nel momento che non ha il decreto davanti agli occhi per verificare se sta compilando tutto correttamente.

http://www.orizzontescuola.it/node/15687

Modelli di domanda per l'aggiornamento delle graduatorie

Pubblichiamo i modelli di domanda di aggiornamento, permanenza, trasferimento, conferma, scioglimento riserva per gli anni scolastici 2011-13. I modelli non sono stati diffusi dal Ministero, ma da alcuni sindacati ai propri iscritti. Abbiamo introdotto nei modelli la dicitura Facsimile per avvertire i lettori che si tratta di modelli non ancora utilizzabili. Infatti, in mancanza del Decreto di apertura delle graduatorie, le domande eventualmente presentate sarebbero ritenute nulle dagli uffici scolastici.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Marcos2k Mer Mag 04, 2011 10:12 pm

Oggi a scuola circolavano già questi modelli e c'era chi li stava compilando! Non penso che siano stati spediti, ma il tam tam tra i docenti c'è.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da titifra Mer Mag 04, 2011 10:21 pm

Marcos2k ha scritto:Oggi a scuola circolavano già questi modelli e c'era chi li stava compilando! Non penso che siano stati spediti, ma il tam tam tra i docenti c'è.
Dare un'occhiata va bene ma inviarli no ;-)))
Che ansia...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da serena Mer Mag 04, 2011 10:29 pm

titifra ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Oggi a scuola circolavano già questi modelli e c'era chi li stava compilando! Non penso che siano stati spediti, ma il tam tam tra i docenti c'è.
Dare un'occhiata va bene ma inviarli no ;-)))
Che ansia...

E' cominciata la snervante attesa ... ma quando sarà pubblicato il decreto? e quando potremmo finalmente compilare i moduli per l'aggiornamento? Sarà possibile farlo già domani o venerdì prossimo?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Albith Mer Mag 04, 2011 10:49 pm

Marcos2k ha scritto:Oggi a scuola circolavano già questi modelli e c'era chi li stava compilando! Non penso che siano stati spediti, ma il tam tam tra i docenti c'è.

Non mi stupirei se poi, quand'anche uscissero i modelli definitivi, qualcuno per errore compilerà i vecchi, li spedirà e si troverà con una domanda considerata nulla.

Inizio a pensare che, in uno stato costantemente di fibrillazione quale vedo nei colleghi, sia stato un gigantesco errore diffondere moduli che poi non saranno esattamente quelli da utilizzare.

E non ditemi che poi a tutti sarà chiaro quali moduli usare: c'è gente molto distratta che si confonde di fronte a cose macroscopiche, figuriamoci di fronte a due moduli diversi per un paio di voci e di riquadri, ma alla fine essenziali.

Spero ovviamente di sbagliarmi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da settembrina Gio Mag 05, 2011 9:11 am

Albith ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Oggi a scuola circolavano già questi modelli e c'era chi li stava compilando! Non penso che siano stati spediti, ma il tam tam tra i docenti c'è.

Non mi stupirei se poi, quand'anche uscissero i modelli definitivi, qualcuno per errore compilerà i vecchi, li spedirà e si troverà con una domanda considerata nulla.

Inizio a pensare che, in uno stato costantemente di fibrillazione quale vedo nei colleghi, sia stato un gigantesco errore diffondere moduli che poi non saranno esattamente quelli da utilizzare.

E non ditemi che poi a tutti sarà chiaro quali moduli usare: c'è gente molto distratta che si confonde di fronte a cose macroscopiche, figuriamoci di fronte a due moduli diversi per un paio di voci e di riquadri, ma alla fine essenziali.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

Concordo pienamente... inoltre mi sembra inutile chiedere addirittura la consulenza sulla bozza, si richiede a Lalla, a Giulia e a Paolo un servizio a mio parere molto gravoso, quasi un approfittarsi della loro cortesia... Sarebbe meglio aspettare la pubblicazione, avremo poi 30 giorni...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da circo Gio Mag 05, 2011 9:43 am

settembrina ha scritto:
Albith ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Oggi a scuola circolavano già questi modelli e c'era chi li stava compilando! Non penso che siano stati spediti, ma il tam tam tra i docenti c'è.

Non mi stupirei se poi, quand'anche uscissero i modelli definitivi, qualcuno per errore compilerà i vecchi, li spedirà e si troverà con una domanda considerata nulla.

Inizio a pensare che, in uno stato costantemente di fibrillazione quale vedo nei colleghi, sia stato un gigantesco errore diffondere moduli che poi non saranno esattamente quelli da utilizzare.

E non ditemi che poi a tutti sarà chiaro quali moduli usare: c'è gente molto distratta che si confonde di fronte a cose macroscopiche, figuriamoci di fronte a due moduli diversi per un paio di voci e di riquadri, ma alla fine essenziali.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

Concordo pienamente... inoltre mi sembra inutile chiedere addirittura la consulenza sulla bozza, si richiede a Lalla, a Giulia e a Paolo un servizio a mio parere molto gravoso, quasi un approfittarsi della loro cortesia... Sarebbe meglio aspettare la pubblicazione, avremo poi 30 giorni...

Secondo quanto riferito dai vari sindacati i giorni saranno solo 20. Ma penso che poi saranno prorogati come al solito.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 05, 2011 9:45 am

la data di scadenza non c'è perchè ancora i moduli ufficiali non sono usciti vero? solo i nostri ''facsimile''? oppure han dat scadenze?non penso date le perplessità di qsto topic.........o mi sono persa qualcosa?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 05, 2011 9:47 am

malibustacy ha scritto:la data di scadenza non c'è perchè ancora i moduli ufficiali non sono usciti vero? solo i nostri ''facsimile''? oppure han dat scadenze?non penso date le perplessità di qsto topic.........o mi sono persa qualcosa?

"Dovrebbe" uscire tutto domani 6 Maggio, ma ormai da questo governo aspettati ogni cosa.....
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da valigetta 2007 Gio Mag 05, 2011 11:27 am

serena ha scritto:
E' cominciata la snervante attesa ... ma quando sarà pubblicato il decreto? e quando potremmo finalmente compilare i moduli per l'aggiornamento? Sarà possibile farlo già domani o venerdì prossimo?

Perchè state così agitate?
Non riuscite a compilare la domanda in 20 giorni da quando uscirà?
Sembrate i pazienti in uno studio medico.....pensate che gli usp vi posizioneranno primi solo perchè le vostre domande perverranno in anticipo?????

O volete farci un favore e farvi annullare le domande???? :-)
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Gio Mag 05, 2011 11:48 am

valigetta 2007 ha scritto:
serena ha scritto:
E' cominciata la snervante attesa ... ma quando sarà pubblicato il decreto? e quando potremmo finalmente compilare i moduli per l'aggiornamento? Sarà possibile farlo già domani o venerdì prossimo?

Perchè state così agitate?
Non riuscite a compilare la domanda in 20 giorni da quando uscirà?
Sembrate i pazienti in uno studio medico.....pensate che gli usp vi posizioneranno primi solo perchè le vostre domande perverranno in anticipo?????

O volete farci un favore e farvi annullare le domande???? :-)


Bisogna solo aspettare.....tanto per cambiare!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da rc Gio Mag 05, 2011 12:22 pm

scusata, questi sono i moduli da compilare se un laureato (Psicologia) vuole mettersi in lista per supplenze alle superiori? (nn avendo SISS o TFA)?
Grazie mille

rc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da groddina Gio Mag 05, 2011 12:24 pm

rc ha scritto:scusata, questi sono i moduli da compilare se un laureato (Psicologia) vuole mettersi in lista per supplenze alle superiori? (nn avendo SISS o TFA)?
Grazie mille

AUGURI!!

Devi aspettare le graduatorie di istituto

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da mariel Ven Mag 06, 2011 10:48 am

clarinettokr ha scritto:
malibustacy ha scritto:la data di scadenza non c'è perchè ancora i moduli ufficiali non sono usciti vero? solo i nostri ''facsimile''? oppure han dat scadenze?non penso date le perplessità di qsto topic.........o mi sono persa qualcosa?

"Dovrebbe" uscire tutto domani 6 Maggio, ma ormai da questo governo aspettati ogni cosa.....
:-)
novità?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 06, 2011 11:07 am

Ormai si passa alla prossima settimana......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da natilla Ven Mag 06, 2011 11:10 am

clarinettokr ha scritto:Ormai si passa alla prossima settimana......

Ci sono ancora 2 ore buone di tempo..

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 06, 2011 11:24 am

natilla ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ormai si passa alla prossima settimana......

Ci sono ancora 2 ore buone di tempo..

Perchè 2 ore?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Ven Mag 06, 2011 12:20 pm

Ale78 ha scritto:Ma quando usciranno questi benedetti moduli? Ho visto su vari siti ma mi sembra ancora tutto fermo. Se non escono oggi, poi si va troppo avanti.....

Se non escono oggi i moduli significa che al ministero non hanno ancora le idee molto chiare.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da cri Ven Mag 06, 2011 12:43 pm

Ale78 ha scritto:Non hanno le idee chiare su cosa? E' impensabile credere che non sappiano cosa fare, anche considerando che ci sono stati incontri sindacali per ben due volte (21 e 28 Aprile), i sindacati hanno diffuso (non è del tutto corretto, ma tant'è...) moduli simili a quelli degli altri anni, con le stesse identiche diciture tranne il salvaprecari.
Se non si decidono vul dire che il gioco è sporco.....

Questi politici non hanno proprio idea di cosa significa gestire la scuola pubblica!!!Per loro è importante solo parlare di tutela delle scuole private e quindi dei loro interessi.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da natilla Ven Mag 06, 2011 1:42 pm

clarinettokr ha scritto:
natilla ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ormai si passa alla prossima settimana......

Ci sono ancora 2 ore buone di tempo..

Perchè 2 ore?

Ho sbagliato, credevo che uscissero entro la mattina, ma credo abbiamo tempo fino alle 7 e mezza di sera.. Anche ieri il comunicato è uscito nel primo pomeriggio..credo che il primo sito in cui pubblicheranno (?) la notizia sia proprio quello dle miur..

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 7 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.