Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usciti i moduli di aggiornamento

+55
PinoPino
abibi
sinky
Ale78
mariel
groddina
rc
valigetta 2007
circo
settembrina
serena
overt
eleonora
Elly
malibustacy
Laura70
Marcos2k
yoshi
tittybariw
qwerty_lavendetta
alice2007
antoprec
franci75
maurizia1980
filbos
LoktAr
enricastella
federichina
titifra
pepe
luisac72
gabri2
natilla
marcolux80
reigen
mystika
ML
carla77
gugu
fiorella80
sweetdream
giulia boffa
lallaorizzonte
ilaria87
Duncan
Mozartino74
Juxy73
piumino76
nikla1984
docentebmw
Gianfranco
Albith
pensonegativo
cri
kiki
59 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da kiki Mar Mag 03, 2011 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

La Gilda mi ha appena inviato i moduli di aggiornamento delle graduatorie con mia grande sorpresa. Ne sapete nulla??
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da LoktAr Mer Mag 04, 2011 9:55 am

poi cercando di leggerew il numero delle pagine sotto il modello noto 2 pag che potrebbero essere 8/13 (le 2 uguali) infatti la scritta è parzialmente nascosta ma non vedo così la 7/13

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da maurizia1980 Mer Mag 04, 2011 10:11 am

Li avranno fatti "uscire" ufficiosi per poter leggere i nostri dubbi e magari fare le correzioni sui definitivi proma di pubblicarli?
Li avranno fatti "uscire" per darci un'illusione prima del dl e poi stangarci con i moduli definitivi?
Non facciamo troppe congetture, non chiediamoci troppe cose, aspettiamo quelli ufficiali e poi commenteremo.

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da franci75 Mer Mag 04, 2011 10:11 am

IO, leggendo i moduli del fac simile in realtà sono un pò sollevata.. Mi chiedo, però, la parte relativa al modulo G, che significhi esattamente? servizi in precedenza mai valutati per qualche ragione???? ma per certe cose, errori, contenziosi, non si deve presentare ricorso?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 04, 2011 10:11 am

LoktAr ha scritto:chiedo una delucidazione sulle bozze in quanto non sono molto ferrato sul SP non avendone avuto bisogno.

1)che differenza c'è fra qudro E e G? Il quadro E riguarda la valutazione del servizio solo per chi ha fatto il salva precari? Altrimenti a che servono 2 spazi simili visto che c'è anche un quadro successivo che chiede le stesse info quadro g?

2) come mai ci sono 2 fogli di sezioni F uguali? Chi ha fatto 2 corsi di formazione o master nei due anni compila i 2 c.7 uno per foglio? e' stato pensato per questo o mi sfugge qualcosA?

chiaramente sono bozze etc etc, ma queste 2 cose non mi sono chiarissime
Il quadro E è per le I e II fascia e per lo strumento musicale (ci sono tabelle di valutazione diverse), il quadro G per la terza fascia.
La sezione F credo che sia stata erroneamente duplicata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da antoprec Mer Mag 04, 2011 12:45 pm

Salve lalla vorrei un'informazione urgentissima: ho dato un' occhiata ai moduli fac-simili di aggiornamento ed ho notato ,CON GRANDISSIMO STUPORE E SDEGNO, che non c'è una dicitiura in cui indica dove inserire il punteggio relativo AI PROGETTI POR SVOLTI DA NOI DOCENTI CHE NON RIENTRIAMO NEL DECRETO SALVAPRECARI... PENSO CHE SIA UNO SCHERZO!!!!!!
Esista una normativa che assicurava il nostro punteggio su 300 ore di POR svolto.
Puoi gentilmente avere notizie in merito? SAREBBE UN'ASSURDA INGIUSTIZIA FAREMO SICURAMENTE RICORSO..
Grazie ed aspetto risposta, SALUTI.

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da alice2007 Mer Mag 04, 2011 1:30 pm

Buon pomeriggio a tutti. Una domanda per dileguare i dubbi prima della pubblicazione ufficiale dei moduli. Dovendo aggiornare il punteggio con gli ultimi due anni di servizio, chi come me nell'a.s. 2009/2010 ha lavorato con incarico annuale da g.e. provincia di coda e nell'a.s. 2010/2011 con supplenza su maternità conferita da g.i. e che continuerà fino al termine delle lezioni (rientro nel salvaprecari D.M. 80/2010 per chi ha appunto svolto servizio nel 2009/2010) quale sezioni dovrà compilare per aggiornare il servizio?Non vorrei combinare qualche pasticcio....Grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da gugu Mer Mag 04, 2011 3:08 pm

antoprec ha scritto:Salve lalla vorrei un'informazione urgentissima: ho dato un' occhiata ai moduli fac-simili di aggiornamento ed ho notato ,CON GRANDISSIMO STUPORE E SDEGNO, che non c'è una dicitiura in cui indica dove inserire il punteggio relativo AI PROGETTI POR SVOLTI DA NOI DOCENTI CHE NON RIENTRIAMO NEL DECRETO SALVAPRECARI... PENSO CHE SIA UNO SCHERZO!!!!!!
Esista una normativa che assicurava il nostro punteggio su 300 ore di POR svolto.
Puoi gentilmente avere notizie in merito? SAREBBE UN'ASSURDA INGIUSTIZIA FAREMO SICURAMENTE RICORSO..
Grazie ed aspetto risposta, SALUTI.


La sezione E0 fa esplicito riferimento all'allegato 7 che parla di SP e progetti regionali. Per cui dovrebbe essere sottointeso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da tittybariw Mer Mag 04, 2011 3:12 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Ma questi moduli spuntano fuori dal MIUR o è invenzione di qualcuno?

sta scritto nella home ..dai sindacati
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da yoshi Mer Mag 04, 2011 3:21 pm

franci75 ha scritto:IO, leggendo i moduli del fac simile in realtà sono un pò sollevata.. Mi chiedo, però, la parte relativa al modulo G, che significhi esattamente? servizi in precedenza mai valutati per qualche ragione???? ma per certe cose, errori, contenziosi, non si deve presentare ricorso?

Servizi in precedenza non valutati vuol dire che:
se nel 2009 ad esempio non sei riuscito a caricare tutti i 12 punti entro l'11 maggio 2009 data di consegna della domanda di aggiornamento ,perche' ancora non li avevi raggiunti, e ci sei poi riuscito a giugno, hai diritto ad integrarli adesso .
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 04, 2011 3:21 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Una domanda per dileguare i dubbi prima della pubblicazione ufficiale dei moduli. Dovendo aggiornare il punteggio con gli ultimi due anni di servizio, chi come me nell'a.s. 2009/2010 ha lavorato con incarico annuale da g.e. provincia di coda e nell'a.s. 2010/2011 con supplenza su maternità conferita da g.i. e che continuerà fino al termine delle lezioni (rientro nel salvaprecari D.M. 80/2010 per chi ha appunto svolto servizio nel 2009/2010) quale sezioni dovrà compilare per aggiornare il servizio?Non vorrei combinare qualche pasticcio....Grazie

non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Marcos2k Mer Mag 04, 2011 3:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 04, 2011 3:40 pm

Marcos2k ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?

ma perchè li vuoi già inviare ora se il ministero non li ha ancora pubblicati e non sai neppure quando sarà la scadenza?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da gugu Mer Mag 04, 2011 3:41 pm

Marcos2k ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?


Ma perchè mai una persona dovrebbe farlo? Il DM non c'è, solo da quel momento partiranno i 20 giorni e, si spera, si avranno tutte le delucidazioni del caso. Compilare e inviare (!) ora è pura follia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Albith Mer Mag 04, 2011 3:41 pm

Marcos2k ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?

Li compila alla cieca nel momento che non ha il decreto davanti agli occhi per verificare se sta compilando tutto correttamente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da malibustacy Mer Mag 04, 2011 4:34 pm

??!!!???
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 6:25 pm

Marcos2k ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?

poi magari arrivano il 9 maggio all'AT con timbro postale sulla ricevuta di ritorno ;-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da sweetdream Mer Mag 04, 2011 6:33 pm

Sì ma perché avere tanta fretta? A cosa serve perdere corrente, carta e inchiostro, soldi di raccomandata o per i mezzi per arrivare all'AT, e alla fine farsi invalidare la domanda? Questi moduli sono provvisori, sono per toglierci qualche curiosità, mica per usarli già da adesso!
Tanto, l'emanazione del bando è prossima...almeno credo...di questi tempi non si è mai sicuri di nulla!
Quindi ben presto potremo compilare i veri moduli, subissando di domande Lalla e Giulia ( ;-D) e finalmente potremo riposare, in attesa di sclerare con topic del tipo: ma l'AT di...non ha pubblicato ancora le provvisorie??? :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 04, 2011 7:29 pm

Marcos2k ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è il caso di fare consulenza su moduli non ufficiali, dal momento che potrebbero cambiare.

se rileggi le prime battute di questo topic avevamo avvertito che la pubblicazione avrebbe creato molta confusione.

ma se una persona prende questi modulo, li compila e li spedisce datandoli 10 maggio e poi effettivamente sono quelli e il dm esce domani non ci sono problemi no? Però, perché rischiare?

sì, che ci sono problemi. non è questione di data inserita, ragazzi, non fate scemenze.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Elly Mer Mag 04, 2011 7:34 pm

ma scusate, è logico che questi moduli non valgono nulla, il bando non è stato ancora pubblicato sulla gazzetta e solo allora si avranno i moduli ufficiali da compiilare.
Mi chiedo perchè devono creare questa confusione


Ultima modifica di Elly il Mer Mag 04, 2011 7:35 pm - modificato 1 volta.
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da eleonora Mer Mag 04, 2011 7:35 pm

io lalla me la prendo con i sindacati che continuano a fare danni! che necessità c'era di far uscire i moduli quando non c'è il decreto? io veramente non capisco come si possa essere così superficiali.

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 04, 2011 7:39 pm

eleonora ha scritto:io lalla me la prendo con i sindacati che continuano a fare danni! che necessità c'era di far uscire i moduli quando non c'è il decreto? io veramente non capisco come si possa essere così superficiali.

capisco, e la scelta di introdurre la dicitura fac simile è per tutelare i nostri lettori, mettendoli in guardia da modelli pubblicati su altri siti senza alcuna avvertenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da overt Mer Mag 04, 2011 7:56 pm

Duncan ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
LoktAr ha scritto:chiedo una delucidazione sulle bozze in quanto non sono molto ferrato sul SP non avendone avuto bisogno.

1)che differenza c'è fra qudro E e G? Il quadro E riguarda la valutazione del servizio solo per chi ha fatto il salva precari? Altrimenti a che servono 2 spazi simili visto che c'è anche un quadro successivo che chiede le stesse info quadro g?

2) come mai ci sono 2 fogli di sezioni F uguali? Chi ha fatto 2 corsi di formazione o master nei due anni compila i 2 c.7 uno per foglio? e' stato pensato per questo o mi sfugge qualcosA?

chiaramente sono bozze etc etc, ma queste 2 cose non mi sono chiarissime
Il quadro E è per le I e II fascia e per lo strumento musicale (ci sono tabelle di valutazione diverse), il quadro G per la terza fascia.
La sezione F credo che sia stata erroneamente duplicata

Ecco interessa anche a me: DUE MASTER DUE MODULI F??
Grazie a chi saprà dare una risposta
RAGAZZI RISPONDETE ....Chi ha fatto 2 corsi di formazione nei due anni deve compilare due fogli ?? un master per foglio???

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 6 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.