Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usciti i moduli di aggiornamento

+55
PinoPino
abibi
sinky
Ale78
mariel
groddina
rc
valigetta 2007
circo
settembrina
serena
overt
eleonora
Elly
malibustacy
Laura70
Marcos2k
yoshi
tittybariw
qwerty_lavendetta
alice2007
antoprec
franci75
maurizia1980
filbos
LoktAr
enricastella
federichina
titifra
pepe
luisac72
gabri2
natilla
marcolux80
reigen
mystika
ML
carla77
gugu
fiorella80
sweetdream
giulia boffa
lallaorizzonte
ilaria87
Duncan
Mozartino74
Juxy73
piumino76
nikla1984
docentebmw
Gianfranco
Albith
pensonegativo
cri
kiki
59 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da kiki Mar Mag 03, 2011 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

La Gilda mi ha appena inviato i moduli di aggiornamento delle graduatorie con mia grande sorpresa. Ne sapete nulla??
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 03, 2011 8:47 pm

mystika ha scritto:i modelli sono identici a quelli di qualche anno fa
mi chiedo cosa ci sia voluto a partorirli
potevano tranquillamente farceli avere a febbraio
cosi magari, una volta tanto, avremmo avuto la nomina al 1 settembre

prima della sentenza della corte costituzionale?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pensonegativo Mar Mag 03, 2011 8:48 pm

mystika ha scritto:i modelli sono identici a quelli di qualche anno fa
mi chiedo cosa ci sia voluto a partorirli
potevano tranquillamente farceli avere a febbraio
cosi magari, una volta tanto, avremmo avuto la nomina al 1 settembre

a febbraio ancora si parlava di 1000 proroghe...:)

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da reigen Mar Mag 03, 2011 8:48 pm

mystika ha scritto:i modelli sono identici a quelli di qualche anno fa
mi chiedo cosa ci sia voluto a partorirli
potevano tranquillamente farceli avere a febbraio
cosi magari, una volta tanto, avremmo avuto la nomina al 1 settembre
Quoto in pieno... i veri lavoratori pubblici da bacchettare sono i funzionari del ministero, compresi i dipendenti degli AT. Che lentezza, in tutto! tra l'altro è una delle cose che più odio al mondo...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da reigen Mar Mag 03, 2011 8:49 pm

Sì ma avrebbero potuto pubblicare sti benedetti moduli già un mese fa circa... voglio proprio vedere come saranno celeri nella pubblicazione delle graduatorie...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 03, 2011 8:51 pm

reigen ha scritto:Sì ma avrebbero potuto pubblicare sti benedetti moduli già un mese fa circa... voglio proprio vedere come saranno celeri nella pubblicazione delle graduatorie...

concordo con voi, in ogni caso il ministero si è fossilizzato su aspetti importantissimi, ma ha tralasciato la parte tecnica

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da marcolux80 Mar Mag 03, 2011 8:51 pm

Ma solo io ho notato che secondo la dicitura in alto sarebbero biennali e non triennali come si era detto? O quello verrà sancito dal DL che verrà emanato?

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pensonegativo Mar Mag 03, 2011 8:52 pm

reigen ha scritto:
mystika ha scritto:i modelli sono identici a quelli di qualche anno fa
mi chiedo cosa ci sia voluto a partorirli
potevano tranquillamente farceli avere a febbraio
cosi magari, una volta tanto, avremmo avuto la nomina al 1 settembre
Quoto in pieno... i veri lavoratori pubblici da bacchettare sono i funzionari del ministero, compresi i dipendenti degli AT. Che lentezza, in tutto! tra l'altro è una delle cose che più odio al mondo...

ma perchè tutto ciò che accade viene dimenticato dopo 2 mesi?
non ricordate che fino all'altro ieri si parlava di congelamento? che Pittoni ancora non sembra convinto? che se non fosse stato per il P.R. ora non si parlerebbe di aggiornamento?
come si faceva a predisporre un modulo nuovo se non si sapeva che fare?
mah...

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Juxy73 Mar Mag 03, 2011 8:53 pm

marcolux80 ha scritto:Ma solo io ho notato che secondo la dicitura in alto sarebbero biennali e non triennali come si era detto? O quello verrà sancito dal DL che verrà emanato?

Penso la seconda che hai detto....

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 03, 2011 8:56 pm

marcolux80 ha scritto:Ma solo io ho notato che secondo la dicitura in alto sarebbero biennali e non triennali come si era detto? O quello verrà sancito dal DL che verrà emanato?

non è detto venga sancito

al momento bisogna aggiornare, e l'unico modo è biennale. se poi la normativa cambierà, saranno date diverse disposizioni

non ci aspettavamo diversamente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da marcolux80 Mar Mag 03, 2011 8:57 pm

Capisco, insomma chi vivrà vedrà ;-)

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da mystika Mar Mag 03, 2011 8:59 pm

ma scusate, bastava non ostinarsi
non serviva mica la pronucia della corte per permettere il trasferimento

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pensonegativo Mar Mag 03, 2011 9:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:
reigen ha scritto:Sì ma avrebbero potuto pubblicare sti benedetti moduli già un mese fa circa... voglio proprio vedere come saranno celeri nella pubblicazione delle graduatorie...

concordo con voi, in ogni caso il ministero si è fossilizzato su aspetti importantissimi, ma ha tralasciato la parte tecnica

visto che tutto è tornato come nel 2007...perchè cambiare i moduli?
con tutto ciò che si poteva cambiare...
per esempio la tabella di valutazione titoli, il sistema di reclutamento,.....
siamo in una situazione di stallo, di novità si sente solo parlare: le nuove classi di concorso ci sono, ma ancora non sono "operative", i tfa che forse non partono neanche quest'anno...qualcuno discute sull'eliminare le GE...
perchè dobbiamo lamentarci proprio di "'sti poveri vecchi moduli"?
mah...
danno la possibilità di trasferirsi? era quello che tutti speravano? e allora.........

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da mystika Mar Mag 03, 2011 9:06 pm

credo che la mia sia una lamentela legittima
visto che ogni santo anno scolastico non vengo assunta il 1 settembre, quando per legge dovrei

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da natilla Mar Mag 03, 2011 9:06 pm

Non potevano far fare l'aggiornamento per via telematica, magari pec? 2010 e siamo ancora al cartaceo..poveri alberi e..affari per le poste..

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da natilla Mar Mag 03, 2011 9:07 pm

A proposito..non possiamo spedirli poi tramite pec, piuttosto che con raccomandata a/r?

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da pensonegativo Mar Mag 03, 2011 9:15 pm

natilla ha scritto:A proposito..non possiamo spedirli poi tramite pec, piuttosto che con raccomandata a/r?
e le pagine compilate come le firmi?
dovremmo avere anche la firma digitale.
ho già fatto due aggiornamenti online...solo che poi 1 stampa va fatta e consegnata (FIRMATA) in provveditorato, o csa, o usp, o at...non so se ha ancora cambiato nome.

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty moduli aggiornamento

Messaggio Da gabri2 Mar Mag 03, 2011 9:18 pm

Ho appena dato un'occhiata ai moduli per così dire ufficiosi e tra le note, a quella n.20.
Recita così"...anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 200972010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato...indicheranno la graduatoria per la quale sono già inclusi a pieno titolo nell'anno scolastico di riferimento..."
Che significa, Lalla o Giulia ?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da gabri2 Mar Mag 03, 2011 9:22 pm

Scusate ancora, ho visto che c'era una spiegazione in un post precedente,credo di sinky ma continuo ad avere le idee confuse: se tizio lavorava nel 2009 su A037 e poi,2010, ha optato per mancanza di posti su a036 e non figura nel salvaprecari, dove carica i punti con l'aggiornamento?
Non vorrei dire, ma mi sembra tutto contorto e mi sfugge la ratio:(
E siamo ancora nel campo dell'ufficiosità:((

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 9:28 pm

sulla 037
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da gugu Mar Mag 03, 2011 9:29 pm

giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 9:30 pm

gabri2 ha scritto:Ho appena dato un'occhiata ai moduli per così dire ufficiosi e tra le note, a quella n.20.
Recita così"...anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 200972010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato...indicheranno la graduatoria per la quale sono già inclusi a pieno titolo nell'anno scolastico di riferimento..."
Che significa, Lalla o Giulia ?

che puoi caricare sulla cdc in cui hai sempre lavorato e su cui in quell'anno non sei riuscita ad avere l'incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da gabri2 Mar Mag 03, 2011 9:31 pm

Grazie per la tempestività ( lo pensavo anch'io) ma così il paracadute per alcuni è doppio?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 9:32 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.

ma non le conviene, lei ha chiesto se può caricare sulla 37 e può farlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da luisac72 Mar Mag 03, 2011 9:35 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu quindi se una persona ha sempre caricato sulla A346 (superiori) ma quest'anno ha lavorato sulla A345 (medie) puo caricare anche il secondo anno sulle superiori (A346)???? Vuol dire che non esiste piu il punteggio aspecifico?????

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da luisac72 Mar Mag 03, 2011 9:38 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sulla 037


No, dove vuole. O 36 o 37 a scelta.
gugu quindi se una persona ha sempre caricato sulla A346 (superiori) ma quest'anno ha lavorato sulla A345 (medie) puo caricare anche il secondo anno sulle superiori (A346)???? Vuol dire che non esiste piu il punteggio aspecifico?????

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Usciti i moduli di aggiornamento - Pagina 4 Empty Re: Usciti i moduli di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.