ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

+25
antoniodv
ondivagoo
ralma
giulia boffa
giorgio2014
Stregasabrina
kiki
microstella
philly67
Marel
luca74
serena75
saracena
proffff
ctappi
AlianteMagico
Enza Maria
antonioprof
Paolo1974
brillo
giovanna onnis
vincenzo70
fernando.mascolo
Gianfranco
maria_elenany
29 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da maria_elenany Gio Lug 17, 2014 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Buondì,
sono una docente titolare dos.
La recente nota del ministero: "Nota 7210 del 17 luglio 2014 - Precisazioni presentazione domande utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie a.s. 2014-2015" mi ha posto un dubbio:

Devo presentare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria tramite istanze on line (come credo e come precedentemente scritto in tutte le note ministeriali) oppure in forma cartacea? (come potrebbe sembrare da una possibile interpretazione della nota?)

Grazie.

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso


ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da proffff Ven Lug 25, 2014 8:59 am

Entrambe

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 9:12 am

Scusami microstella. A me entrambe le domande mi compaiono in istanze online: Utilizzazione ed assegnazione provvisoria. Quindi ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da kiki Ven Lug 25, 2014 9:18 am

Ciao Giovanna,
vorrei porti un quesito:
sono un'insegnante della secondaria II grado DOS che l'anno scorso ha fatto il proprio anno di prova in una sede che vorrei confermare anche per quest'anno. A pagina 4, quindi, posso indicare solo il codice di questa scuola o devo inserirne anche altri per sicurezza? In questa scuola ci sono 3 cattedre in organico di diritto per la mia area (e molte se si contano in modo unificato le aree) e di ruolo ci saremmo un'altra collega ed io.
Inoltre, nella prima pagina, nella sezione "situazione di ruolo", cosa devo indicare nella sezione "comune di titolarità e comune di servizio", visto che durante l'anno di prova non si ha una sede di titolarità?
Grazie in anticipo se vorrai rispondermi


Ultima modifica di kiki il Ven Lug 25, 2014 11:57 am - modificato 2 volte.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 9:25 am

Credo che ognuno debba riferirsi a ciò che il proprio USP stabilisce. Mi sa che è inutile girarci intorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 9:27 am

Infatti. Rimane il dubbio per la domanda di Assegnazione provvisoria

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da microstella Ven Lug 25, 2014 9:37 am

a me entrambe le domande appaiono su istanze online ed è li che li compilerò. il mio At di titolarità ha pubblicato che chi vuole fare la domanda di AP. la deve fare online allegando anche le varie dichiarazioni. mentre l'At dove voglio fare domanda di AP non ha pubblicato niente.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 9:44 am

Invece la domanda di utilizzazione la invii in modalità cartacea ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 9:45 am

Io starei pensando di utilizzare entrambe le modalità....... non so .............

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 11:11 am

Marel ha scritto:Sono titolare sulla materia, ho chiesto lo scorso anno l'utilizzo sul sostegno ho un dubbio riguardo la modalità di presentazione della domanda, non essendo titolare DOS dovrei farla on line? O sarebbe opportuno produrre il cartaceo? Se la presento sia on line che cartacea?
Il cartaceo è per i titolari DOS, quindi tu devi presentare on line anche se chiedi oltre alla tua cdc anche sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 12:03 pm

ciao Giovanna, perdonami, due domande:
1. i docenti DOS II grado neoassunti devono fare cartaceo o online? non è un titolare, perché non ha una scuola... o sbaglio?
2. il benedetto modello j11bis va allegato? quanto agli altri allegati, è giusto allegare al modello U4 il modello D e l'autocertificazione titoli? Vi è altro?

GRAZIE DI CUORE!!!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 12:06 pm

Ciao Giovanna scusami che tu sappia la domanda di Assegnazione Provvisoria in altra provincia. per i DOS, è ugualmente cartacea ? Te lo chiedo perchè sta cominciando a diffondersi una spaccatura di opinione. C'è, infatti, chi sostiene che l'utilizzazione è cartacea mentre l'assegnazione provvisoria è online. Tu che ne dici ?
Ti ringrazio in anticipo.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da vincenzo70 Ven Lug 25, 2014 12:14 pm

Esperienza personale: questa mattina vado da un sindacato e chiedo Dos cartacea oppure online? Risposta tutto Online
vado a un secondo sindacato risposta tutto cartaceo
Vado al Provveditorato degli Studi (USP) dopo i vari ehm, sguardi persi risposta utilizzazione cartacea e assegnazione provvisoria interprovinciale online.
A chi devo dar retta?
Penso che farò tutto online e cartaceo così mi tolgo il dubbio

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 12:22 pm

ciao >Vincenzo anche io stò pensando di fare così però ho solo paura di ubriacarli.............. tu che ne pensi ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:26 pm

Stregasabrina ha scritto:ciao Giovanna, perdonami, due domande:
1. i docenti DOS II grado neoassunti devono fare cartaceo o online? non è un titolare, perché non ha una scuola... o sbaglio?
2. il benedetto modello j11bis va allegato? quanto agli altri allegati, è giusto allegare al modello U4 il modello D e l'autocertificazione titoli? Vi è altro?

GRAZIE DI CUORE!!!
1- Un DOS neo-immesso è titolare in provincia come gli altri DOS, quindi non ci sono differenze e la nota del MIUR parla di cartaceo senza distinzioni tra neo-immesso e non

2 - Il modello J11 andava presentato prima se l'AT lo ha richiesto (sembra che in alcune province non venga richiesto)
Gli allegati al modello U4 sono all.D, autocertificazione personale e per la continuità all.F
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:33 pm

fernando.mascolo ha scritto:Ciao Giovanna scusami che tu sappia la domanda di Assegnazione Provvisoria in altra provincia. per i DOS, è ugualmente cartacea ? Te lo chiedo perchè sta cominciando a diffondersi una spaccatura di opinione. C'è, infatti, chi sostiene che l'utilizzazione è cartacea mentre l'assegnazione provvisoria è online. Tu che ne dici ?
Ti ringrazio in anticipo.
La nota ministeriale non fa distinzioni, quindi si deduce, a parer mio, tutto cartaceo.
Certo che tra pareri discordanti di sindacati è AT si sta creando una "bella" confusione!
Per me NON SI SBAGLIA se si presenta tutto cartaceo in sintonia con la nota del 17 luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 12:36 pm

grazie Giovanna! Effettivamente Milano non ha mai richiesto se J11 né, nel caso de quo, J11bis. Grazie ancora!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:38 pm

Figurati Stregasabrina
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 12:56 pm

Scusa Giovanna, ma tu sei DOS, DOP, o altro? Stai facendo per te stessa qualche domanda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da vincenzo70 Ven Lug 25, 2014 1:04 pm

Concordo pienamente con Giovanna, la nota non fa distinzione

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 1:09 pm

Quindi se presentiamo tutto cartaceo non sbagliamo ?
utilizzazione cartaceo all'USP dove ho ottenuto il movimento e assegnazione provvisoria cartacea all'USP dove chiedo il ricongiungimento + copia cartacea per conoscenza all'USP di titolarità dove ho ottenuto il movimento giusto ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Lug 25, 2014 1:14 pm

Scusami Giovanna ma secondo te una raccomandata assicurata con ricevuta di ritorno penso vada più che bene ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 1:16 pm

perché assicurata? ai fini di legge è sufficiente una raccomandata AR.

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da kiki Ven Lug 25, 2014 1:16 pm

Ciao Giovanna,

perdonami se ti importuno di nuovo, provo a ripostare la mia domanda più sintetizzata per te:

i DOS che hanno terminato l'anno di prova a giugno cosa devono inserire nella prima pagina, nella sezione "situazione di ruolo", alle voci "comune di titolarità" e "comune di servizio"?

Grazie in anticipo
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 3:02 pm

Ospite ha scritto:Scusa Giovanna, ma tu sei DOS, DOP, o altro? Stai facendo per te stessa qualche domanda?
Sono stata DOP per 8 anni, da tre sono titolare in una sede a 50 km per trasferimento d'ufficio e ogni anno chiedo utilizzazione, quest'anno chiederò anche AP............perchè questa domanda?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 3:04 pm

fernando.mascolo ha scritto:Scusami Giovanna ma secondo te una raccomandata assicurata con ricevuta di ritorno penso vada più che bene ?
Credo anche io
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.