ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

+25
antoniodv
ondivagoo
ralma
giulia boffa
giorgio2014
Stregasabrina
kiki
microstella
philly67
Marel
luca74
serena75
saracena
proffff
ctappi
AlianteMagico
Enza Maria
antonioprof
Paolo1974
brillo
giovanna onnis
vincenzo70
fernando.mascolo
Gianfranco
maria_elenany
29 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da maria_elenany Gio Lug 17, 2014 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Buondì,
sono una docente titolare dos.
La recente nota del ministero: "Nota 7210 del 17 luglio 2014 - Precisazioni presentazione domande utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie a.s. 2014-2015" mi ha posto un dubbio:

Devo presentare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria tramite istanze on line (come credo e come precedentemente scritto in tutte le note ministeriali) oppure in forma cartacea? (come potrebbe sembrare da una possibile interpretazione della nota?)

Grazie.

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso


ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 20, 2014 2:41 pm

fernando.mascolo ha scritto:Gentilissima giovanna onnis ricapitolando ho inserito nella sezione N della domanda di assegnazione provvisoria, nella prima riga, una preferenza sintetica scrivendo il codice meccanografico del comune con la dicitura comune di .................. (quello corrispondente al ricongiungimento; nella altre 14 righe ho inserito preferenze analitiche indicando il codice di singole istituzioni scolastiche con la denominazione di ciascuna.
Per quanto riguarda l'ordine delle preferenze analitiche non ho proprio rispettato una sequenza di vicinorietà comunale rispetto al comune di ricongiungimento fa niente ?
Le preferenze analitiche nelle altre 14 righe si riferiscono chiaramente a scuole ubicate in altri comuni e non in quello di ricongiungimento. Vero?
L'ordine con cui metti queste scuole è a tua scelta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 20, 2014 3:03 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/07/19/assegnazione-provvisoria-dopo-lindicazione-del-codice-del-comune-di-ricongiungimento-esistono-altri-vincoli/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Lun Lug 21, 2014 7:23 am

Parlando con qualche collega che ha prodotto domanda negli anni precedenti mi ha detto, allo scopo di avere più possibilità, di inserire il codice del comune di ricongiungimento e poi, per i restanti 14 codici, tutti relativi ad altri comuni (quindi 15 codici comuni con quello di ricongiungimento al primo posto) questo SIA PER LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SIA PER LA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE. Confermate ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 21, 2014 1:05 pm

Se per te è indifferente una scuola piuttosto che un'altra penso che si possa fare con l'accortezza che nella domanda di AP il primo comune sia quello di ricongiungimento!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Lun Lug 21, 2014 11:00 pm

Per quanto riguarda il punteggio delle utilizzazioni, va trattato come una mobilità d'ufficio. Cioè, fermo restando quello che ci siamo detti, per quanto riguarda il servizio preruolo, i primi 4 anni vanno calcolati per intero a 3 punti mentre dal quinto anno in poi si calcolano i 2/3 per ogni anno (eccedente il quarto) cioè 2 punti;
Altresì, per quanto riguarda la continuità si calcola a prescindere dal vincolo triennale: 2 punti per ogni anno entro il quinquennio e 3 punti dopo il quinto anno. Non si tiene conto della nomina giuridica ne della sede provvisoria. Quindi, se ho capito bene, per esempio io sono entrato di ruolo giuridicamente coperto da effettivo servizio dal 1 settembre 2011 mentre economicamente 1 settembre 2012. Fino ad oggi sono sempre stato nella stessa scuola per cui, considerando che per le utilizzazioni l'anno in corso si calcola mentre la nomina solo giuridica no allora avrei dirritto al computo di 2 anni, cioè 4 punti.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 9:50 am

Riguardo il punteggio di ruolo e preruolo è corretto percge giovanna me lo aveva spiegato in un altro post.
sulla continuità non ti so aiutare Fernando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Mar Lug 22, 2014 10:21 am

AKA77 anche tu aspetti la mobilità interprovinciale vero ? Mi confermi che la domanda la inviamo noi direttamente all'eventuale nuovo CSA ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty caso di dos da fuori provincia

Messaggio Da antonioprof Mar Lug 22, 2014 10:35 am

Salve a tutti vorrei sapere il vostro parere sulla mia situazione:
sono attualmente titolare a034 a Latina, ma quest' anno la scuola di servizio era a Vicenza (in ass.prov.)
con i trasferimenti che usciranno domani dovrei passare alla DOS di Latina, la domanda di utilizzazione la devo mandare cartacea direttamente al provveditorato?

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Mar Lug 22, 2014 11:00 am

Penso di si. Ne approfitto per chiederti: c'è la possibilità di sapere in anticipo circa le nostre mobilità interprovinciali ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Mar Lug 22, 2014 11:04 am

Però, in realtà, non saprei dirti se devi inviarla in forma cartacea perchè, in forma cartacea, devono inviarla solo i DOS. Tu non sei DOS chiede solo l'utilizzo su posto DOS. Giusto ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 11:12 am

Si anch'io aspetto trasf interprovinciale.
Le domande anche cartacee vanno inviate direttamente al CSA,tranne quella di AP interprovinciale che essendo cartacea la nostra va inviata per conoscenza anche al CSA della scuola di servizio.

Per chi la fa online è invece il sistema che comunica al CSA di provenienza!!

Questo è quelli che interpreto io!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 11:14 am

Riguardo alle notizie in anticipo la segreteria della mia scuola mi ha detto che in caso di trasferimento mi invieranno una mail!!Non so se lo faranno in anticipo rispetto alla pubblicazione on line da parte dei CSA.Teniamo d'occhio le mail...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Enza Maria Mar Lug 22, 2014 11:15 am

Buondì,
sono una docente titolare dos.
La recente nota del ministero: "Nota 7210 del 17 luglio 2014 - Precisazioni presentazione domande utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie a.s. 2014-2015" mi ha posto un dubbio:

Devo presentare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria tramite istanze on line (come credo e come precedentemente scritto in tutte le note ministeriali) oppure in forma cartacea? (come potrebbe sembrare da una possibile interpretazione della nota?)

Enza Maria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da antonioprof Mar Lug 22, 2014 11:16 am

per sapere in anticipo , io so che i sindacalisti , tramite la loro password di accesso al sistema sono in grado di vedere se è stato eseguito un movimento di trasferimento , ma non quale sede o provincia,
per la mia situazione io non sono attualmente DOS ma lo diventerei dal 1/09/2014 è proprio questo che mi fa nascere il dubbio

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 11:17 am

Antonioprof se passi sui DOS latina sei DOS e secondo me farai utilizzazione cartacea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da antonioprof Mar Lug 22, 2014 11:22 am

grazie, anche io propendo per la presentazione cartacea, il mio vero dubbio è se devo presentarla alla scuola di servizio che si trova a vicenza (dove non sono titolare) o direttamente a l provveditorato a Latina(dove sono titolare)

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 11:25 am

Enza Maria se sei DOS tutto cartaceo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da AlianteMagico Mar Lug 22, 2014 11:25 am

non mi è chiaro se la domanda di utilizzazione DOS si presenti alla scuola o direttamente all'USP?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 11:28 am

Antonio ho anch'io il tuo stesso problema.Da varie risposte di PAOLO e GIOVANNA si evince che va presentata solo al CSA e non alla scuola di servizio!!
Spero che come per la primaria e infanzia loro stessi predispongano un'utile guida riassuntiva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da antonioprof Mar Lug 22, 2014 11:38 am

Concordo, alla fine ciò che conta è che l'informazione arrivi a destinazione la fase di verifica del punteggio (che deve fare la scuola) anche se viene saltata non muore nessuno

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Mar Lug 22, 2014 11:42 am

Oggi, la segreteria della mia scuola di servizio mi ha detto che in caso di trasferimeno interprovinciale la domanda di utilizzazione la dobbiamo inviare noi stessi al nuovo CSA anche perchè, mi dicevano che, non è mai capitato che loro inviassero una domanda di utilizzazione ad un CSA di una provincia diversa.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 12:33 pm

Ok Fernando!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 12:35 pm

Riguardo al punteggio per AP stavo consultando le graduatorie di AP interprovinciale che il mio USP ha pubblicato l'anno scorso!Oltre alla colonna PUNTEGGI RICONGIUNGIMENTO c'è n'è un'altra PUNTEGGI ALTRI.Si riferisce ai titoli posseduti tipo forcom ecc??

Inoltre nel punteggio di UTILIZZAZIONE ci devo mettere i punti per esigenza di famiglia?Marito 6 punti e figlio 3 punti??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 12:47 pm

Aka77 ha scritto:Antonio ho anch'io il tuo stesso problema.Da varie risposte di PAOLO e GIOVANNA si evince che va presentata solo al CSA e non alla scuola di servizio!!
Spero che come per la primaria e infanzia loro stessi predispongano un'utile guida riassuntiva
Ci sarà!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 12:57 pm

Grazie siete preziosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 3 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.