PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

+2
avidodinformazioni
alex.65
6 partecipanti

Andare in basso

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da alex.65 Gio Lug 31, 2014 7:49 pm

Non passa giorno che non si annuncino numeri imponenti di assunzioni ! Sembra quasi che sia la volta buona per i vincitori di concorso ( tutti ) e che si inizi a scorrere sul serio tra gli idonei. Eppure sui forums quasi non c'è traccia di tutto questo ! Perchè ? Sono forse io ad essere troppo ottimista ? Ho capito male qualcosa ? Insomma : pare che a settembre tra docenti comuni , sostegno ed ata ne infornino 34.000 ; ed altri 19.000 ( notizia di oggi ) possono ben sperare , quanto meno in una nomina giuridica. Senza contare i 4.000 di quota 96 che liberano altrettanti posti. Io ( o meglio : mia moglie , idonea non vincitrice ) mi collego su OS più e più volte al giorno , e dopo la gran mole di lamentele ( legittime ) dei mesi scorsi non leggo un "hurrà" manco a pagare. Qualcuno può chiarirmi le cose come stanno ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Gio Lug 31, 2014 9:23 pm

I vincitori del sud rimarranno senza posto anche quest'anno. cosa dovremmo festeggiare?

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da alex.65 Gio Lug 31, 2014 10:12 pm

avidodinformazioni ha scritto:
alex.65 ha scritto:Non passa giorno che non si annuncino numeri imponenti di assunzioni ! Sembra quasi che sia la volta buona per i vincitori di concorso ( tutti ) e che si inizi a scorrere sul serio tra gli idonei. Eppure sui forums quasi non c'è traccia di tutto questo ! Perchè ? Sono forse io ad essere troppo ottimista ? Ho capito male qualcosa ? Insomma : pare che a settembre tra docenti comuni , sostegno ed ata ne infornino 34.000 ; ed altri 19.000 ( notizia di oggi ) possono ben sperare , quanto meno in una nomina giuridica. Senza contare i 4.000 di quota 96 che liberano altrettanti posti. Io ( o meglio : mia moglie , idonea non vincitrice ) mi collego su OS più e più volte al giorno , e dopo la gran mole di lamentele ( legittime ) dei mesi scorsi non leggo un "hurrà" manco a pagare. Qualcuno può chiarirmi le cose come stanno ?
Il mio "hurra" l'ho fatto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma io non sono scaramantico, chi lo è immagino che si stia ben zitto; questo non toglie che ognuno si stia facendo i suoi conti.

Il tuo problema qual'è ? Che vorresti conforto nel tuo ottimismo ? Te ne faresti qualcosa di un conforto generico ? Direi che è meglio un calcolino cucito sulla situazione di tua moglie; a pag 2 del link spiego come si fa.

Buon lavoro.

Ho letto di tutto ultimamente , anche di tempi decennali per esaurire le gdm ( sì le gdm non le gae !!!) . Più che lecite quindi le mie perplessità ; a fare due conti sulla situazione di mia moglie , che è solo idonea , non vincitrice , non ci penso nemmeno. Fino a qualche mese fa il ruolo era solo una chimera , poi tra decreto che garantisce lo scorrimento , e le ultimissime che hanno cambiato ( e non poco ) le carte in tavola il quadro è mutato. Ovvio che le aspettative di un vincitore siano ben diverse da quelle di un idoneo. Per il momento rimango solo al livello di sogno , non di diritto negato. Mi (vi) chiedevo solo se era lecito continuare a sognare , tutto qua...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 10:16 pm

il silenzio grida più forte

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da microstella Gio Lug 31, 2014 10:21 pm

sognare si può non si fa peccato. mi auguro solo che come al solito non si faccia una guerra fratricida.
ultimamente di ricorso non verso lo stato ma verso nostri colleghi si sono sprecati. ti lascio immaginare.
sarà sempre dura se fra di noi non siamo coesi e solidari. ultimamente ne ho sentito di tutti i colori; colleghi che inveivano contro altri colleghi la cui unica colpa è quella di essere vincitore di concorso ed avere 25 anni o come nel tuo caso sperari di avere lo scorrimento della graduatoria di concorso e non da gae.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 01, 2014 8:03 am

alex.65 ha scritto:Non passa giorno che non si annuncino numeri imponenti di assunzioni ! Sembra quasi che sia la volta buona per i vincitori di concorso ( tutti ) e che si inizi a scorrere sul serio tra gli idonei. Eppure sui forums quasi non c'è traccia di tutto questo ! Perchè ? Sono forse io ad essere troppo ottimista ? Ho capito male qualcosa ? Insomma : pare che a settembre tra docenti comuni , sostegno ed ata ne infornino 34.000 ; ed altri 19.000 ( notizia di oggi ) possono ben sperare , quanto meno in una nomina giuridica. Senza contare i 4.000 di quota 96 che liberano altrettanti posti. Io ( o meglio : mia moglie , idonea non vincitrice ) mi collego su OS più e più volte al giorno , e dopo la gran mole di lamentele ( legittime ) dei mesi scorsi non leggo un "hurrà" manco a pagare. Qualcuno può chiarirmi le cose come stanno ?

prova a frequentare questa sezione, in cui vi sono coloro che vedono più concreta la prospettiva di immissione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da alex.65 Ven Ago 01, 2014 11:03 am

Grazie Lalla , è già diventata la mia sezione dei forum "preferita" ... Per quanto mi riguarda questo argomento si può pertanto chiudere.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ? Empty Re: PERCHE' QUESTO SILENZIO ASSORDANTE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.