Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

+21
Vitruvia
esse
jasmine25
trillina_72
salvatorefo
Gioventù92
frenk11
matrix79
mordekayn
pippo67
nico
insegnare1974
cosi72
voceata
francasapi71
orion3
feroce_maria_bumerlo
primafascia
lillibel
assistente amministrativo
mimmox
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Ven Mag 13, 2011 8:41 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, da premettere che non ho nulla contro i CS ma in questo momento di crisi non è possibile che ci siano ancora i sindacati a promuovere questo scempio (la vera guerra dei poveri). Minacciamo i sindacati di buttare le tessere se non bloccano queste richieste!!!questa cosa è inaccettabile anche perchè prima si entrava in graduatoria con altri requisiti che ora non sono piu' validi.Tempestate di email i sindacati non costa nulla.
ciao
Assistente Tecnico

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso


Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da mimmox Gio Lug 28, 2011 8:46 pm

concordo pienamente con te!!!! qua sono tutti bravi a lamentarsi ma tutti se ne fregano.... siamo diventati precari anche nell'animo e nella voglia di combattere x un nostro diritto! che tristezza....infatti non a caso hanno tagliato nella scuola.....sapevano gia' che nessuno si sarebbe ribellato!! mi dispiace dirlo ma siamo un branco di pecore morte

mimmox

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty ..SI BLOCCHIAMOLA!!!!!

Messaggio Da frenk11 Ven Ago 05, 2011 12:58 pm

....è proprio scandaloso, in un momento come questo pensare alla mobilità è proprio da idioti!!!!!!!!!!!!!!!!!

frenk11

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Gioventù92 Ven Ago 05, 2011 1:29 pm

Alla fine chi gioverà davvero di queste assunzioni saranno esclusivamente i collaboratori scolastici,sia quelli della mobilità che i precari inseriti nelle graduatorie permanenti o mi sbaglio?????
Gioventù92
Gioventù92

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da salvatorefo Ven Ago 05, 2011 2:26 pm

Ma la finite di dire idiozie, non vi rendete conto che gli AA e AT sono proprio quelli che contano meno a livello di sindacato? Hanno permesso il cambio di profilo,ora l'inserimento degli insegnanti inidonei che devono fare piu'?

salvatorefo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da matrix79 Ven Ago 05, 2011 2:37 pm

LA CLASSICA GUERRA TRA I POVERI e noi poveri precari (decennali) AA e AT giù di SOLUZIONE H
matrix79
matrix79

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 09, 2011 8:10 pm

in base a questa tabella
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella_immissioni_ATA20112012.xls

in AGGIUNTA ai tagli, con mobilita e docenti inidonei

salteranno ALTRI
3066 AA (colonna C e D)
1002 AT (colonna G e H)

:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 09, 2011 8:34 pm

atcs ha scritto:i numeri riportati nelle colonne "mobilità professionale" indicano il 40% ma non sono effettivamente quelli, percui tolti quelli esatti gli altri posti sono per i precari. Ditemi che è così!
no, i numeri SONO quelli e la somma degli ULTERIORI tagli AA/AT é

3066 AA (colonna C e D)
1002 AT (colonna G e H)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da trillina_72 Mar Ago 09, 2011 8:57 pm

insegnare1974 ha scritto:io non so niente sui passaggi di profilo ata, cmq, forse sarà per questo che stamattina, nella segreteria di una scuola in cui sono andata per consegnare i moduli per le GI per docenti, l'addetta alla segreteria ata aveva un gran da fare con un tizio iper 50enne, assai assillante, che gli chiedeva irritato se poteva dichiarare l'idoneità per un certo concorso e quindi l'accesso a un certo profilo...non ci capivo molto...vi chiedo: ma questo è il periodo in cui gli ata, interni e già in servizio da tempo, chiedono di migliorare la loro posizione cambiando profilo?...scusate la banalità della domanda...
inoltre vi chiedo: in una scuola paritaria, per poter far punteggio, un'assistnete amm.vo quante ore settimanali deve lavorare? è possibile che suddetta scuola chieda di far servizio per soltanto un paio di ore al dì, assicurando regolare punteggio? e il punteggio che un assistente amm.vo matura annualmente in una paritaria, quale è?
grazie a chi mi aiuterà

Per il personale ATA il servizio prestato in una scuola paritaria è valido la metà e NON fa maturare i 24 mesi per l'accesso alla I fascia.

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da frenk11 Mar Ago 09, 2011 10:27 pm

C'è poco da bloccare...mangiano nello stesso piatto!!!!!!!

frenk11

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da jasmine25 Mar Ago 09, 2011 11:17 pm

Ecco, siamo arrivati alla frutta.
Quando abbiamo tentato di bloccare la mobilità (faccio parte degli 87) molti, anzi tutti i miei colleghi hanno girato la testa dall'altra parte. Hanno scosso le spalle pensando che non li riguardasse. Se eravamo di più anche la cassa di risonanza era diversa...rispetto a pochi noi. Adesso siamo arrivati a quello che si temeva: hanno accantonato i posti per esaurire la graduatoria degli idonei ed in più..hanno riservato i ruoli per il prossimo anno. Cosa facciamo adesso? Da domani cominciare a telefonare ai sindacati, oppure recarsi dal primo giudice del lavoro per ricorrere in autotutela. Ci stanno fregando....

jasmine25

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty sindacati fetenti

Messaggio Da esse Mer Ago 10, 2011 5:28 pm

a tutti quei sindacati che hanno firmato l'accordo con l'ARAN

il sindacalista è l'avvocato difensore di quelle persone che non possono permettersi un avvocato difensore.
voi sindacati per come vi siete comportati
siete dei TRADITORI!

esse

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 2:50 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/18525

..............

*Basterebbe applicare il D.Lgs.150/2009 (Brunetta) che all'art. 24 prevede una riserva dei posti a favore del personale interno superiore del 10% *MA NON OBBLIGA AD ASSUMERE PER FORZA IL 40% COME PREVEDE la legge 124/99.

Quindi perchè riservare il 40% quanto ne basterebbe l'11%???? La legge, se non mi sbaglio non dice così??? Alla data odierna si sta arrivando all'esasperazione e ci stanno mettendo gli uni contro gli altri. I sindacati tutto ciò non dovrebbero permetterlo!!

.........................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Risposta a COSI 72

Messaggio Da Vitruvia Mar Ago 16, 2011 4:05 pm

Gentile Cosi72 volevo dirti che gli Assistenti Amministrativi provenienti da Scuole "Paritarie" (non Private perché queste ultime non danno punteggio) e che attualmente si trovano ancora nella graduatoria di 1^ fascia AA, sono transitati prima nella graduatoria di 3^ fascia e il loro punteggio è stato dimezzato, poi hanno fatto i fatidici 24 mesi e sono passati in prima fascia, magari solo l'anno scorso e hanno perso pure i 2 punti titolo di studio diploma. OK. Per contro potrei dire che io inserita nelle vecchie graduatorie provinciali personale ATA AA del 1994 mi sono vista scavalcare, nel 2000, da tante persone che avevano un punteggio pari o inferiore al mio che sono state convocate dalle Segreterie scolastiche per fare i famosi 30 giorni e che a seguito di ciò si sono inseriti nella graduatoria permanente ad esaurimento di 2^ fascia ATA, come vedi sono bastati solo 30 giorni a fronte di 10 anni nella scuola paritaria. Ma a fronte di tutto ciò penso che sia doveroso combattere per i nostri diritti e quindi di organizzare una forte azione legale.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Ago 16, 2011 8:00 pm

cosi72 ha scritto:vorrei solo dire una cosa secondo voi è giusto ke un sacco di persone (e sono tante perchè li conosco personalmente)si trovano a fare AA o AT con un sacco di punteggi COMPRATI nelle scuole private quando poi nn sanno neanche cosè un PC,conosco persone che risultano che lavorano come aa in scuole private ma nn sanno neanche com'è fatta na scuola,e magari persone laureate ecc ecc si vedono scavalcati da questi furbii xkè nn riescono a fare servizio,questa è litalia nn c'è niente di giusto!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo questa è l'Italia.....chi è bravo, chi ha studiato, chi ha voglia di lavorare e ama il proprio lavoro sta a casa....questa è l'Italia dei Figli, dei Nipoti.....
e noi qui ad aspettare....in tutto ciò aggiungi i sindacati che dovrebbero essere dalla parte del lavoratore......e non lo sono

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da emilio Mer Ago 17, 2011 10:48 am

sono contrario ai furbi..quella è una vera ingiustizia ..
ma per la mobilità vi posso dire che tutti quelli che hanno fatto il concorso hanno avuto una formazione che secondo me dovrebbero fare anche quelli della prima fascia, perchè non è giusto che passino a ruolo e senza formazione riconosciuta e esaminata... per poi se avete notato la maggior parte dela mobilità è presente nella prima fascia e liberano tanti posti....

emilio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da bycy Mer Ago 17, 2011 12:29 pm

emilio ha scritto:sono contrario ai furbi..quella è una vera ingiustizia ..
ma per la mobilità vi posso dire che tutti quelli che hanno fatto il concorso hanno avuto una formazione che secondo me dovrebbero fare anche quelli della prima fascia, perchè non è giusto che passino a ruolo e senza formazione riconosciuta e esaminata... per poi se avete notato la maggior parte dela mobilità è presente nella prima fascia e liberano tanti posti....

Per esperienza diretta ti posso assicurare che una parte ha studiato seriamente, ma siccome siamo in Italia, tanti sono stati "spinti" dai sindacati.
Ho conosciuto sia alcuni di coloro che hanno superato gli esami e lo meritavano; sia persone che dopo i macelli che ho visto combinare in segreteria... non mi do altra spiegazione plausibile. Non riuscivano neanche nei compiti più elementari.
Formazione? Di quanti giorni???
La verità è che i sindacati si sono impegnati solo per i più numerosi.
I posti non si sono liberati, ci hanno solo buttato fuori, tanto eravamo numericamente inferiori.
E' stato solamente un calcolo in termini numerici.
Voglio credere che tutti i tecnici e amministrativi ancora iscritti e che rimarranno senza lavoro rivalutino seriamente se è il caso di rinnovare l'iscrizione...

bycy

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da HolidayEquipe™ Sab Ago 20, 2011 8:01 pm

sono AA 1 fascia...inserito per scelta solo in graduatoria AA...
la questione mobilità professionale l'ho digerita malamente, ne hanno immessi 8 di cui 4 erano dietro di me in graduatoria...
adesso ci si mette pure la questione inidonei...
Io comincio a pensare davvero una cosa...e molti colleghi come me...
noi amministrativi siamo visti come quelli che rispondono al telefono e battono al computer le lettere passate dal D.S.G.A/Dirigente..
...DETTO QUESTO NON MI STUPISCO...
se il pensiero del ministero è questo, c'e' poco da stupirsi signore e signori...
mi raccomando...mansioni ben delineate, non fatevi fregare, altrimenti si rischia che qualcosa del lavoro loro, passi a voi !!!

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da rossimicia Mar Ago 23, 2011 4:27 pm

Pure io mi sono stufata, i posti sono FINITI, distribuiti a chi perdente posto si è visto costretto a chiedere il trasferimento (e qui la colpa è dei tagli vergognosi), gli altri se li ciucciano i BIDELLI. Mi può stare bene, ma anche io assistente voglio la mobilità, voglio andare a ramazzare i cessi per un po', almeno mi passa lo stress da sissisidisissiinrete e ciofeche varie! BASTAAAAA CI VUOLE LA RIVOLUZIONEEEEE!

rossimicia

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!! - Pagina 3 Empty Re: Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.