Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pare si voglian eliminare le suppleze...

+33
catiusciagr
winbyte
piperitapatty85
kozelek1980
FRANCY2
cliomisia
jamila82
Tah-Dah!
esageranio
JaneEyre
silver76
durbans
Jankele
Cate1973
Αρης
dami
angie
pppp
Bu.bu
Cozza
kuky78
interistadiferro
Atene
annavr84
Serendipity79
ANNAFxy
gugu
caesar753
L'ALTRO POLO
mara88
ameliepoulain
quetzalcoatl
bolcabob
37 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da bolcabob Lun Ago 25, 2014 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

io sarei disposto a rischiare anche di perdere il posto precario purchè il ministro assuma gente sufficiente a eliminare il precariato, dare stabilità alla scuola (ovvio che dovrebbe assumere tante persone); poi si facciano tutti i concorsi che si vuole, basta siano legati ai pensionamenti.

bolcabob

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 11:27 am

angie ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Il precariato è come l'evasione fidcale: è immorale ma necessario per tenere in piedi il sistema...

Bè....comodo! Altro che scuola di qualità!

Noi non stiamo rubando niente, ma siamo tutta gente seria che lavora, e ti assicuro che molto (troppo) spesso il docente di ruolo non è sinonimo di una didattica di qualità

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:28 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
angie ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Il precariato è come l'evasione fidcale: è immorale ma necessario per tenere in piedi il sistema...



Bè....comodo! Altro che scuola di qualità!

Noi non stiamo rubando niente, ma siamo tutta gente seria che lavora, e ti assicuro che molto (troppo) spesso il docente di ruolo non è sinonimo di una didattica di qualità

Stiamo dicendo la stessa cosa!Concordo!
Ne conosco tanti stanchi, che lavorano in modo meccanico e senza stimoli...
cmq non mi sta bene una soluzione che distrugga tanti progetti, sogni.
Dietro una laurea c'è lavoro, sacrificio, rinuncia, impegno ecc...poi, nel nostro Paese, quando si pensa di poter iniziare a fare i primi passi nel mondo.... del lavoro....tutto sfuma....boh!?

angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 11:35 am

Vedessi alcuni dei miei titolari...comodo era che io lavorassi per loro e per me mentre loro erano a casa, pagati, a fare i malati immaginari...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da annavr84 Mar Ago 26, 2014 11:35 am

tellina ha scritto:
annavr84 ha scritto:Quoto in pieno L'ALTRO POLO: non credo sia corretto far lavorare esclusivamente i docenti GAE che, dopotutto, hanno semplicemente un'abilitazione, esattamente come chi ha frequentato TFA e PAS..L'unica loro fortuna è essere nati prima! Cosa dovrebbero fare i docenti che da dieci anni insegnano in terza fascia e si sono abilitati in questi due ultimi anni? Non è ammissibile!
ehm ehm ehm...
dopotutto i docenti in gae, come me...
hanno spesso più abilitazioni prese vincendo più di un concorso, in anni differenti e insegnano da oltre quindici o venti anni...
la mia unica fortuna attualmente è fare un lavoro che ho fortemente voluto senza averlo dovuto scegliere come ripiego in tempo di crisi.
e son seria, so realmente di esser fortunata, la libera scelta non è poca cosa.

Ciao tellina. E' assolutamente giusto che voi prendiate il ruolo, è vero che è assurdo che ci sia gente da anni ferma in GAE.. La cosa scorretta, a mio parere, è impedire a noi di lavorare sulle supplenze..perchè il titolo abilitante lo abbiamo anche noi. Personalmente non ho "ripiegato" sulla scuola, anche perchè, coi tempi che corrono e sulla mia cdc (A061), sarei stata una folle! Io mi sono laureata quando la SISS era già chiusa da un po', ho atteso il TFA e nel frattempo ho iniziato a recuperare crediti per abilitarmi su altre cdc. Ti dico la verità: io vorrei tanto avere la fortuna di lavorare per 15/20 anni e poi essere assunta. Per noi lo scenario è decisamente diverso. Comunque assoluto rispetto per chi è in GAE, ci mancherebbe!

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 26, 2014 11:38 am

annavr84 ha scritto:
tellina ha scritto:
annavr84 ha scritto:Quoto in pieno L'ALTRO POLO: non credo sia corretto far lavorare esclusivamente i docenti GAE che, dopotutto, hanno semplicemente un'abilitazione, esattamente come chi ha frequentato TFA e PAS..L'unica loro fortuna è essere nati prima! Cosa dovrebbero fare i docenti che da dieci anni insegnano in terza fascia e si sono abilitati in questi due ultimi anni? Non è ammissibile!
ehm ehm ehm...
dopotutto i docenti in gae, come me...
hanno spesso più abilitazioni prese vincendo più di un concorso, in anni differenti e insegnano da oltre quindici o venti anni...
la mia unica fortuna attualmente è fare un lavoro che ho fortemente voluto senza averlo dovuto scegliere come ripiego in tempo di crisi.
e son seria, so realmente di esser fortunata, la libera scelta non è poca cosa.

Ciao tellina. E' assolutamente giusto che voi prendiate il ruolo, è vero che è assurdo che ci sia gente da anni ferma in GAE.. La cosa scorretta, a mio parere, è impedire a noi di lavorare sulle supplenze..perchè il titolo abilitante lo abbiamo anche noi. Personalmente non ho "ripiegato" sulla scuola, anche perchè, coi tempi che corrono e sulla mia cdc (A061), sarei stata una folle! Io mi sono laureata quando la SISS era già chiusa da un po', ho atteso il TFA e nel frattempo ho iniziato a recuperare crediti per abilitarmi su altre cdc. Ti dico la verità: io vorrei tanto avere la fortuna di lavorare per 15/20 anni e poi essere assunta. Per noi lo scenario è decisamente diverso. Comunque assoluto rispetto per chi è in GAE, ci mancherebbe!

Ma certo, il ruolo spetta a voi...sacrosanto; ma io, da neoabilitato, voglio fare almeno le supplenze

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:42 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
annavr84 ha scritto:
tellina ha scritto:
annavr84 ha scritto:Quoto in pieno L'ALTRO POLO: non credo sia corretto far lavorare esclusivamente i docenti GAE che, dopotutto, hanno semplicemente un'abilitazione, esattamente come chi ha frequentato TFA e PAS..L'unica loro fortuna è essere nati prima! Cosa dovrebbero fare i docenti che da dieci anni insegnano in terza fascia e si sono abilitati in questi due ultimi anni? Non è ammissibile!
ehm ehm ehm...
dopotutto i docenti in gae, come me...
hanno spesso più abilitazioni prese vincendo più di un concorso, in anni differenti e insegnano da oltre quindici o venti anni...
la mia unica fortuna attualmente è fare un lavoro che ho fortemente voluto senza averlo dovuto scegliere come ripiego in tempo di crisi.
e son seria, so realmente di esser fortunata, la libera scelta non è poca cosa.

Ciao tellina. E' assolutamente giusto che voi prendiate il ruolo, è vero che è assurdo che ci sia gente da anni ferma in GAE.. La cosa scorretta, a mio parere, è impedire a noi di lavorare sulle supplenze..perchè il titolo abilitante lo abbiamo anche noi. Personalmente non ho "ripiegato" sulla scuola, anche perchè, coi tempi che corrono e sulla mia cdc (A061), sarei stata una folle! Io mi sono laureata quando la SISS era già chiusa da un po', ho atteso il TFA e nel frattempo ho iniziato a recuperare crediti per abilitarmi su altre cdc. Ti dico la verità: io vorrei tanto avere la fortuna di lavorare per 15/20 anni e poi essere assunta. Per noi lo scenario è decisamente diverso. Comunque assoluto rispetto per chi è in GAE, ci mancherebbe!

Ma certo, il ruolo spetta a voi...sacrosanto; ma io, da neoabilitato, voglio fare almeno le supplenze


Giusto!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Bu.bu Mar Ago 26, 2014 12:20 pm

Di questi tempi non c'è nessuno che sceglie questo lavoro come ripiego sinceramente...

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Αρης Mar Ago 26, 2014 12:51 pm

faglielo capire a sti baroni....ma tanto è fiato sprecato....per riempire questa strana estate...una delle tante.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Cate1973 Mar Ago 26, 2014 12:59 pm

"..E quoto in pieno Mara che dice abilitazione per tutti e parla di truffa.. E chi col Diploma magistrale abilitante conseguito entro il 2001/2002, l'abilitazione se l'è vista concedere nell'anno di grazia 2014, truffato due volte!.."

Considerate che noi abilitati con diploma magistrale ante 2002 riconosciuti tali dal Consiglio di stato siamo stati inseriti in II fascia GI. Adesso le eliminano pure, c'è una ingiustizia maggiore? E il controsenso della cosa è evidente a tutti.


Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Cozza Mar Ago 26, 2014 1:33 pm

Bu.bu ha scritto:Di questi tempi non c'è nessuno che sceglie questo lavoro come ripiego sinceramente...
io invece proprio di questi tempi, neri per tutti ma ti assicuro ben più neri nel privato, ho visto liberi professionisti, neolicenziati, nuovi cassintegrati scartati/sfruttati/distrutti dal mondo del lavoro privato...approdare all'insegnamento come ripiego (attenzione! non sto dicendo il peggio dei "ripiegati" anzi molti di questi nuovi colleghi son molto preparati e spesso con tanta buona volontà...ripiego quindi ma svolto nella maniera più nobile e seria possibile).
riguardo ai vari discorsi che anticipano il cambiamento epocale...bah.
non ho la minina speranza di vederci un finale positivo, per nessuno.
già il fatto che sian state subito nominate le scuole private...mi fa pensare il peggio.
ruolo per chi è in gae fino al loro reale assorbimento (ma a quel punto no ai trasferimentimordi e fuggi o ci son graduatorie che non si esauriranno mai!).
supplenze che sembrano voler "scippare" ma siam seri...come coprirebbero poi malattie e maternità?!
quanto al merito...non ci credo.
in un mondo perfetto forse.
non in italia, non in un sistema che di meritocratico non ha mai avuto nulla, nemmeno una vaga idea.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da annavr84 Mar Ago 26, 2014 1:48 pm

Se seguono il modello Trento, intendono assumere un tot di docenti dalle GAE per le supplenze, da spostare in base alle necessità...magari sbaglio, ma è ciò che ho capito io..

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mar Ago 26, 2014 1:54 pm

annavr84 ha scritto:Se seguono il modello Trento, intendono assumere un tot di docenti dalle GAE per le supplenze, da spostare in base alle necessità...magari sbaglio, ma è ciò che ho capito io..

Sì, anche malattie/maternità saranno a carico dell' OFU o DOPS o come lo chiameranno, il tutto organizzato per reti di scuole. Alle GI non resterà nulla.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 1:55 pm

mara88 ha scritto:Si, lo faranno, i sindacati lo chiedono da tempo e di certo non sarà su questo che daranno battaglia.
Non aumenteranno l'orario di lavoro, immetteranno in ruolo sulla base dell'organico funzionale, ovvero dell' organico VERO di cui una rete di scuole ha bisogno, non più sull' organico di diritto  che non considerava migliaia di cattedre. In questo modo si immetteranno in ruolo molti precari da GAE/GM e si lasceranno fuori i precarissimi delle GI. Succederà, vedrete.

lo penso anch' io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 1:57 pm

mara88 ha scritto:
bolcabob ha scritto:parlando molto sinceramente, da un lato difficilmente mettono uno o una a fare il ministro con idee chiare sulla scuola, dall'altro fare norme sulla scuola, mettiam pure norme che la fan diventare bella, se pero' fanno cose che non piacciono al grande pubblico arrivano miriadi di proteste  e si ferma tutto, altrimenti perché la scuola non è un settore organizzato bene?

I debolissimi in GI protesteranno, di certo non i sindacati, nè i docenti di ruolo, nè i docenti in GAE/GM, queste categorie sono favorite. I precari in GI protesteranno, ma non se ne accorgerà nessuno.

in effetti la situazione dei precari d' istituto non è piacevole, già non sappiamo cosa succederà a chi è nelle gae e non passa di ruolo, figuriamoci a chi non lo è... penso spesso a questi colleghi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da annavr84 Mar Ago 26, 2014 1:57 pm

Non sono provvedimenti in vigore da subito: dobbiamo unirci, tfa, pas e terza fascia e farci sentire!!

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 1:58 pm

caesar753 ha scritto:Ma quindi le reti di scuole avranno dei docenti di ruolo che verranno utilizzati solo per le sostituzioni quando manca qualcuno altrimenti  possono starsene a giocare a tressette con i bidelli? IO VOJO!!

ah ah!!! bellissima questa!!! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Jankele Mar Ago 26, 2014 2:01 pm

Non sarà una riforma condivisa. L'organico di fatto non copre neppure la metà delle GaE. E i posti andranno a diminuire, tranne in alcune materie. In ogni caso, bisognerebbe far fare un salto di qualità alla protesta. La quantità di gente che aderisce non è un dato da sopravvalutare.

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Αρης Mar Ago 26, 2014 2:03 pm

annavr84 ha scritto:Non sono provvedimenti in vigore da subito: dobbiamo unirci, tfa, pas e terza fascia e farci sentire!!
peccato che fino a 10 minuti fa eravamo tutti pronti a azzannarci alla gola...vedete come gira la ruota!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 2:04 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
annavr84 ha scritto:
tellina ha scritto:
annavr84 ha scritto:Quoto in pieno L'ALTRO POLO: non credo sia corretto far lavorare esclusivamente i docenti GAE che, dopotutto, hanno semplicemente un'abilitazione, esattamente come chi ha frequentato TFA e PAS..L'unica loro fortuna è essere nati prima! Cosa dovrebbero fare i docenti che da dieci anni insegnano in terza fascia e si sono abilitati in questi due ultimi anni? Non è ammissibile!
ehm ehm ehm...
dopotutto i docenti in gae, come me...
hanno spesso più abilitazioni prese vincendo più di un concorso, in anni differenti e insegnano da oltre quindici o venti anni...
la mia unica fortuna attualmente è fare un lavoro che ho fortemente voluto senza averlo dovuto scegliere come ripiego in tempo di crisi.
e son seria, so realmente di esser fortunata, la libera scelta non è poca cosa.

Ciao tellina. E' assolutamente giusto che voi prendiate il ruolo, è vero che è assurdo che ci sia gente da anni ferma in GAE.. La cosa scorretta, a mio parere, è impedire a noi di lavorare sulle supplenze..perchè il titolo abilitante lo abbiamo anche noi. Personalmente non ho "ripiegato" sulla scuola, anche perchè, coi tempi che corrono e sulla mia cdc (A061), sarei stata una folle! Io mi sono laureata quando la SISS era già chiusa da un po', ho atteso il TFA e nel frattempo ho iniziato a recuperare crediti per abilitarmi su altre cdc. Ti dico la verità: io vorrei tanto avere la fortuna di lavorare per 15/20 anni e poi essere assunta. Per noi lo scenario è decisamente diverso. Comunque assoluto rispetto per chi è in GAE, ci mancherebbe!

Ma certo, il ruolo spetta a voi...sacrosanto; ma io, da neoabilitato, voglio fare almeno le supplenze

L' altro Polo, hai ragione: ne hai tutto il diritto tu e tutti quelli come te che pur non essendo nelle gae siete cmq abilitati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 2:07 pm

Jankele ha scritto:Non sarà una riforma condivisa. L'organico di fatto non copre neppure la metà delle GaE. E i posti andranno a diminuire, tranne in alcune materie. In ogni caso, bisognerebbe far fare un salto di qualità alla protesta. La quantità di gente che aderisce non è un dato da sopravvalutare.

è vero. c'è molta preoccupazione anche da parte di chi è nelle gae perché non si riuscirà a coprire tutto neanche con l' organico funzionale. speriamo bene cmq...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mar Ago 26, 2014 2:20 pm

annavr84 ha scritto:Non sono provvedimenti in vigore da subito: dobbiamo unirci, tfa, pas e terza fascia e farci sentire!!

Lo saranno presto. Seguiranno lo stesso iter e all'incirca la stessa tempistica adottata per la riforma epocale della Pubblica Amministrazione.
Vi ricordo le date:

- 30 aprile 2014 Approvazione linee-guida in Consiglio dei Ministri e avvio consultazione degli interessati;

- 13 giugno 2014 Approvazione Provvedimenti in CDM ;

- 08 agosto 2014 Via libera definitivo al Parlamento;

- 19 agosto 2014 Testo definitivo in vigore pubblicato in Gazzetta Ufficiale come Legge dello Stato.

Per la scuola approvano le linee-guida venerdì 29 agosto e avviano la consultazione degli interessati, la ministra ha detto che i provvedimenti faranno seguito nelle prossime settimane.

Tra 4 mesi al max avremo il testo pubblicato in Gazzetta, vedrete.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da ANNAFxy Mar Ago 26, 2014 3:41 pm

...ma lasceranno fuori anche i docenti di terza fascia facenti parte di quelle cdc dove di solito ci sono pochissimi candidati?

ANNAFxy

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da annavr84 Mar Ago 26, 2014 3:43 pm

Chi può dirlo...si vedrà il 29 cosa intendono fare...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 26, 2014 3:47 pm

ANNAFxy ha scritto:...ma lasceranno fuori anche i docenti di terza fascia facenti parte di quelle cdc dove di solito ci sono pochissimi candidati?

secondo me quelli dovrebbero andare meglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da ANNAFxy Mar Ago 26, 2014 3:52 pm

Eventualmente la signora ministra abbandonera' per un po' la cattedra di glottologia e andra' lei personalmente a fare supplenze blahhh.... basta che stanno bene loro..poveri noi..

ANNAFxy

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 4 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.