CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene?

Andare in basso

CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene? Empty CONSULENZA RECLAMO - Ho fatto bene?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 30, 2014 6:09 pm

Chiedo aiuto a chi è nella mia situazione e ne sa più di me.

Uscite le GI II Fascia, notando anomalie nei punteggi di chi mi precedeva, dopo aver sentito USP, USR e Sindacati, ho prodotto RECLAMO alla mia Scuola Polo.


Ieri il DS mi ha contattata chiedendo se spettava a lui girare i reclami alle varie scuole sedi di acquisizione domanda di quei nominativi presenti nel reclamo. Ho detto di sì, perchè così (e pure in modo acido) mi era stato risposto da un paio delle Segreterie delle scuole da me indicate nel modello B.


Da ieri però ho questo dubbio: ho fatto bene? Prima di inviare i reclami alle scuole sedi di acquisizione dsomanda dei candidati con un punteggio su cui vorrei chiarimenti, vorrei una risposta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.