Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 3

+63
christian
roxaparis
feanor
gabmon
margab
mgl80
shevy
fiorella80
spiderman
lisaa
roberto5310
yoshi
Betta10
kettya871
Giovanna72
penny
dolcetto
Elly
michael2011
FRANCI88
lunacat78
ctrl_alt_canc
rouja
Gennaro
fairy_ale
gigulina
clace
melanie
Licia84
tittybariw
pollon
topola
pietrino
saeby
donat@
don ato
spettatrice
carmelo79
angie
titifra
gugu
stefina80
vane
giulia boffa
ayam
chicchi79
giulie
elenamaria
Laura70
spidbat
farfallina77
salven
angi
roxi76
Laura A.
june
pepe
camoranetto
Albith
Fiorenza73
Disgraceman
marilù74
lallaorizzonte
67 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 3


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:44 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Gennaro Gio Mag 19, 2011 6:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Gennaro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ayam ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ricontrollato il decreto: i titoli a pag.3 vanno tutti riconfermati, chi ha abilitazione da ordinario anche con inglese deve barrare la A

per le grad vanno scritte tutte quelle in cui si è abilitati, sia da aggiornare che non?

yes


Per chi come me è abilitato a052 e a cascata 51-50-43...ma per un errore all'epoca ha inserito solo la 52, c'è possibilità ora di rimediare inserendo le altre a pag. 3, C1?

no, perchè si tratterebbe di un nuovo inserimento e il sistema informatico quest'anno non ha i nodi aperti per tale procedura

E dunque, Lalla, non mi sarà più possibile far valere le abilitazioni che ho maturato pagando e frequentando la SSIS? Neppure col trasferimento in altra provincia? E comunque, se dovessi inserirle, mi bloccherebbero tutta la domanda o solo le classi "abusive"?
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:29 pm

Gennaro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Gennaro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ayam ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ricontrollato il decreto: i titoli a pag.3 vanno tutti riconfermati, chi ha abilitazione da ordinario anche con inglese deve barrare la A

per le grad vanno scritte tutte quelle in cui si è abilitati, sia da aggiornare che non?

yes


Per chi come me è abilitato a052 e a cascata 51-50-43...ma per un errore all'epoca ha inserito solo la 52, c'è possibilità ora di rimediare inserendo le altre a pag. 3, C1?

no, perchè si tratterebbe di un nuovo inserimento e il sistema informatico quest'anno non ha i nodi aperti per tale procedura

E dunque, Lalla, non mi sarà più possibile far valere le abilitazioni che ho maturato pagando e frequentando la SSIS? Neppure col trasferimento in altra provincia? E comunque, se dovessi inserirle, mi bloccherebbero tutta la domanda o solo le classi "abusive"?

io non compilo domande "abusive", ma solo in base alla normativa, la quale non contempla in questo decreto l'inserimento in nuove graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da michael2011 Gio Mag 19, 2011 6:56 pm

Scusami Lalla ho un dubbio atroce.
Ho l'abilitazione nel sostegno tramite SSIS sia per le SS1°grado che per le SS2°grado. Nella sezione C2, devo barrare, oltre alla lettera P e T, la A ed inserire la data e luogo di conseguimento?

michael2011

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:58 pm

michael2011 ha scritto:Scusami Lalla ho un dubbio atroce.
Ho l'abilitazione nel sostegno tramite SSIS sia per le SS1°grado che per le SS2°grado. Nella sezione C2, devo barrare, oltre alla lettera P e T, la A ed inserire la data e luogo di conseguimento?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Elly Gio Mag 19, 2011 7:30 pm

Un dubbissimo: chi ha una laurea in lingue ed è abilitato con concorsi abilitanti, deve barrare la lettera B? Da premettere che non insegno nella primaria ma solo nella secondaria poichè non ho il diploma magistrale.
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 7:35 pm

Elly ha scritto:Un dubbissimo: chi ha una laurea in lingue ed è abilitato con concorsi abilitanti, deve barrare la lettera B? Da premettere che non insegno nella primaria ma solo nella secondaria poichè non ho il diploma magistrale.

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Elly Gio Mag 19, 2011 7:37 pm

giulia boffa ha scritto:
Elly ha scritto:Un dubbissimo: chi ha una laurea in lingue ed è abilitato con concorsi abilitanti, deve barrare la lettera B? Da premettere che non insegno nella primaria ma solo nella secondaria poichè non ho il diploma magistrale.

no

ok thanks Giulia
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da pietrino Ven Mag 20, 2011 1:25 pm

nella sezione c2 alla voce titolo di accesso all'insegnamento di sostegno va barrata la lettera A dal momento che c'è solo quella? O lasciamo in bianco la A e compiliamo inserendo solo la data e il luogo dove ho conseguito il titolo di sostegno?

pietrino

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 5:15 pm

pietrino ha scritto:nella sezione c2 alla voce titolo di accesso all'insegnamento di sostegno va barrata la lettera A dal momento che c'è solo quella? O lasciamo in bianco la A e compiliamo inserendo solo la data e il luogo dove ho conseguito il titolo di sostegno?

non penso che chi valuterà la domanda si farà scrupolo sul "c'è o non c'è la crocetta"

non va messa. indica data e luogo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da dolcetto Ven Mag 20, 2011 8:31 pm

Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

1) a pag 7. - sezione F1 - si deve inserire nuovamente il titolo di accesso, nel mio caso la SISS che ho inserito normalmente come titolo di accesso all'epoca?

2) a pag. 7 - sezione F2 - per inserire i due master debbo fotocopiare un'altra pagina 7 scriverci sopra 7 bis e compilare la nota 13 con la mia cdc e il titolo del master vero? e questo foglio andrà allegato alla fine del modello 1, giusto?

3) a pag. 8 debbo scrivere la mia cdc alla nota 13 mentre non devo scrivere nulla nella nota 31 poichè il mio è servizio specifico cioè ho una supplenza su AD02 e la mia cdc è A036 unica e sola giusto?

4) il mio contratto scade il 30 giugno ma ahimè avendo cominciato il 28 gennaio riuscirò a maturare solo 8 punti entro il 01 giugno (e non 10 punti se la domanda fosse scaduta a fine giugno), dunque nel periodo di servizio scriverò: dal 28/01 al 30/06 oppure a tutt'oggi oppure al 01/06? sono indecisa, cmq mi hanno anche consigliato di riportare pure il numero di giorni a fianco perchè in caso di incongruenza tra i due dati vale quest'ultimo dato, è corretto?

5) nei certificati da allegare dovrò inserire i certificati dei master, il certificato di servizio...la carta d'identità è necessaria? debbo allegarli perchè avendo fatto un master Unidav devo inserire nella domanda un certificato di trasversalità del master per tutte le cdc pena la possibilità di non vedermi riconosciuti i 3 punti e di coseguenza allegherò anche gli altri;

6) i fogli 12, 13 e l'elenco dei codici vanno spediti?

ah, ultima cosa, tra due anni i due punti che non posso far valere adesso li potrò inserire partendo con la conta dal 01 giugno 2011 o dalla data di presentazione di questa domanda?

grazie mille per l'attenzione e per le risposte in merito ai miei piccoli dubbi, ciao

dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da dolcetto Ven Mag 20, 2011 8:32 pm

ops, dovevo creare un post a parte, chiedo scusa ;P
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da penny Sab Mag 21, 2011 1:47 pm

scusate, ho la specializzazione polivalente per il sostegno: posso barrare accanto alle mie classi di concorso (sez. C1) grad.speciali per non vedenti e sordomuti? cosa succede se non le barro? che alle convocazioni, in presenza di cattedre in una scuola speciale, non posso accettare? e se le barro poi sono costretta ad accettare? non mi è chiaro questo punto... grazie a chi vorrà fornirmi una risposta.

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da gugu Sab Mag 21, 2011 4:10 pm



Domanda "light" da sabato...


per le lingue straniere è necessario scrivere "A345 lingua straniera (inglese)" o basta "A345 lingua inglese" ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Giovanna72 Sab Mag 21, 2011 4:14 pm

gugu ha scritto:

Domanda "light" da sabato...

per le lingue straniere è necessario scrivere "A345 lingua straniera (inglese)" o basta "A345 lingua inglese" ?

Io scrivo "A345 lingua straniera (inglese)"

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da kettya871 Sab Mag 21, 2011 11:28 pm

scusate...io sn abilitata nella a049 e a cascata a038,a047,a048. Ho lavorato x due anni nella a047 ma voglio passare il punteggio nella a049. Il mio dubbio è: nella sez C1devo mettere tutte e quattro le classi di concorso o solo a049?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 5:08 am

kettya871 ha scritto:scusate...io sn abilitata nella a049 e a cascata a038,a047,a048. Ho lavorato x due anni nella a047 ma voglio passare il punteggio nella a049. Il mio dubbio è: nella sez C1devo mettere tutte e quattro le classi di concorso o solo a049?

solo quelle che aggiorno con servizi e titoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da don ato Dom Mag 22, 2011 12:47 pm

Ripropongo una mia domanda che non ha avuto finora risposta.
Io ho conseguito il titolo sul sostegno in relazione alle mie abilitazioni A036 e A037, quindi riguardanti le scuole secondarie di secondo grado. Però posso insegnare sul sostegno anche nelle secondarie di primo grado (come mi è accaduto quest'anno) in quanto sono in terza fascia d'istituto (cioè non abilitato) nella classe A043. Nel mio caso, quindi, oltre a barrare nel riquadro C2 "secondaria di secondo grado" e lettera T, devo anche barrare "secondaria di primo grado" e lettera P ?
Qualcuno mi può aiutare? Grazie !

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Betta10 Dom Mag 22, 2011 1:25 pm

Nella sez C2 il titolo di sostegno va ridichiarato anche se era già stato messo nell'aggiornamento precedente? Oppure semplicemente non è un errorre metterlo? Non mi è chiara la procedura in questo caso.

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da yoshi Dom Mag 22, 2011 2:48 pm

don ato ha scritto:Ripropongo una mia domanda che non ha avuto finora risposta.
Io ho conseguito il titolo sul sostegno in relazione alle mie abilitazioni A036 e A037, quindi riguardanti le scuole secondarie di secondo grado. Però posso insegnare sul sostegno anche nelle secondarie di primo grado (come mi è accaduto quest'anno) in quanto sono in terza fascia d'istituto (cioè non abilitato) nella classe A043. Nel mio caso, quindi, oltre a barrare nel riquadro C2 "secondaria di secondo grado" e lettera T, devo anche barrare "secondaria di primo grado" e lettera P ?
Qualcuno mi può aiutare? Grazie !
No, non credo proprio dichiareresti il falso visto che la specializzazione su sos va di pari passo con l'abilitazione,e se tu non sei abilitato nella secondaria di primo grado non puoi dichiarare di essere specializzato su sos primo grado.Devi segnare solo la T
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da yoshi Dom Mag 22, 2011 2:49 pm

Betta10 ha scritto:Nella sez C2 il titolo di sostegno va ridichiarato anche se era già stato messo nell'aggiornamento precedente? Oppure semplicemente non è un errorre metterlo? Non mi è chiara la procedura in questo caso.
Cosi' come ridichiariamo le cdc dobbiamo ridichiarare anche il sos
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Betta10 Dom Mag 22, 2011 2:52 pm

Grazie mille!

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da don ato Dom Mag 22, 2011 3:06 pm

tilly ha scritto:
don ato ha scritto:Ripropongo una mia domanda che non ha avuto finora risposta.
Io ho conseguito il titolo sul sostegno in relazione alle mie abilitazioni A036 e A037, quindi riguardanti le scuole secondarie di secondo grado. Però posso insegnare sul sostegno anche nelle secondarie di primo grado (come mi è accaduto quest'anno) in quanto sono in terza fascia d'istituto (cioè non abilitato) nella classe A043. Nel mio caso, quindi, oltre a barrare nel riquadro C2 "secondaria di secondo grado" e lettera T, devo anche barrare "secondaria di primo grado" e lettera P ?
Qualcuno mi può aiutare? Grazie !
No, non credo proprio dichiareresti il falso visto che la specializzazione su sos va di pari passo con l'abilitazione,e se tu non sei abilitato nella secondaria di primo grado non puoi dichiarare di essere specializzato su sos primo grado.Devi segnare solo la T


Grazie Tilly!

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da roberto5310 Dom Mag 22, 2011 4:44 pm

Mi illuminate sulla sezione c3?

Quali sono i requisiti per insegnare lingua straniera nella primaria, basta la semplice laurea in lingue e letterature straniere Vecchio Ordinamento, o c'è bisogno di altro?

Io possiedo quella laurea, lingua quatriennale inglese, e sono abilitato siss per insegnare inglese alle medie e superiori. Posso barrare la casella b della sezione c3?

roberto5310

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 5:06 pm

roberto5310 ha scritto:Mi illuminate sulla sezione c3?

Quali sono i requisiti per insegnare lingua straniera nella primaria, basta la semplice laurea in lingue e letterature straniere Vecchio Ordinamento, o c'è bisogno di altro?

Io possiedo quella laurea, lingua quatriennale inglese, e sono abilitato siss per insegnare inglese alle medie e superiori. Posso barrare la casella b della sezione c3?

no, non puoi barrare senza avere il diploma magistrale o la laurea in sfp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lisaa Dom Mag 22, 2011 5:27 pm

Io ho il diploma magistrale ma non sono abilitata alle primarie e quindi non sono inserita nelle ge per le primarie. Sono abilitata e inserita in ge per lingue. Posso compilare la sezione C3? Non mi è chiaro.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 5 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.