Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 3

+63
christian
roxaparis
feanor
gabmon
margab
mgl80
shevy
fiorella80
spiderman
lisaa
roberto5310
yoshi
Betta10
kettya871
Giovanna72
penny
dolcetto
Elly
michael2011
FRANCI88
lunacat78
ctrl_alt_canc
rouja
Gennaro
fairy_ale
gigulina
clace
melanie
Licia84
tittybariw
pollon
topola
pietrino
saeby
donat@
don ato
spettatrice
carmelo79
angie
titifra
gugu
stefina80
vane
giulia boffa
ayam
chicchi79
giulie
elenamaria
Laura70
spidbat
farfallina77
salven
angi
roxi76
Laura A.
june
pepe
camoranetto
Albith
Fiorenza73
Disgraceman
marilù74
lallaorizzonte
67 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 3


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:44 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 16, 2011 3:00 pm

Laura70 ha scritto:
farfallina77 ha scritto:Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.

dunque come vuole fare Gugu sarebbe sbagliato? e pure quello che mi hanno detto stamattina al mio provved.? (cioè di indicare di essere all'interno del SP e di indicare pure i servizi)
Non so quello che ti ha scritto gugu e credo che il tuo usp non abbia sbagliato. Credo che vada bene lo stesso; io per non far confusione, segnerei solo la pag 5, se poi notiamo degli errori nei calcoli del punteggio, entro 5 giorni si comunica la Miur e loro lo possono cambiare.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 3:16 pm

farfallina77 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
farfallina77 ha scritto:Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.

dunque come vuole fare Gugu sarebbe sbagliato? e pure quello che mi hanno detto stamattina al mio provved.? (cioè di indicare di essere all'interno del SP e di indicare pure i servizi)
Non so quello che ti ha scritto gugu e credo che il tuo usp non abbia sbagliato. Credo che vada bene lo stesso; io per non far confusione, segnerei solo la pag 5, se poi notiamo degli errori nei calcoli del punteggio, entro 5 giorni si comunica la Miur e loro lo possono cambiare.

gugu vuole indicare solo i servizi senza indicare che è nel SP

mi scoccerebbe alquanto comunicare eventuali errori perchè quando escono le graduatorie sarà sicuramente in ferie e per giunta fuori Italia!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Ospite Lun Mag 16, 2011 3:18 pm

Laura A. ha scritto:
june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

idem, grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da elenamaria Lun Mag 16, 2011 3:31 pm

Io devo aggiornare per la scuola dell'infanzia e sostegno allora barro nella sezione c1 la graduatoria e nella c2 l'elenco del sostegno, ma non devo dichiarare di nuovo quando ho conseguito il titolo vero?
inoltre essendo anche inserita nella graduatoria della primaria anche per il sostegno e l'inglese, in questo caso non dovendo aggiornare non barro nulla?

elenamaria

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da angi Lun Mag 16, 2011 3:34 pm

Nella sezione C1 (graduatorie da aggiornare) oltre alla A345 che aggiorno col servizio di due anni devo mettere anche la classe A346 in cui sono abilitata e in cui NON ho svolto mai servizio?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
angi
angi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 48
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulie Lun Mag 16, 2011 5:44 pm

io ho lo stesso dubbio di Angy. A quanto ho capito bisogna in questa pagina riportare solo le classi di concorso dove in questi due anni si è lavorato e/o dove si vogliono far valere dei titoli conseguiti dopo l'11 maggio 2009.
Quindi se ad es su 4 abilitazioni possedute ho lavorato solo su una devo mettere solo quella . Giusto?

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da chicchi79 Lun Mag 16, 2011 6:15 pm

Dubbio:
sono iscritta nelle GaE per la scuola primaria e nelle graduatorie d'istituto per la scuola dell'infanzia e del personale educativo...quindi devo barrare le caselle relative a queste due ultime graduatorie nella sezione C1?

Altrimenti come aggiorno il punteggio in queste graduatorie?

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da ayam Lun Mag 16, 2011 6:38 pm

angi ha scritto:Nella sezione C1 (graduatorie da aggiornare) oltre alla A345 che aggiorno col servizio di due anni devo mettere anche la classe A346 in cui sono abilitata e in cui NON ho svolto mai servizio?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

stesso dubbio.
cambio provincia e devo aggiornare il punteggio sulla primaria ma ho sono anche abilitata per l'infanzia. Nella sezione C1 crocetto entrambe?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:45 pm

angi ha scritto:Sono abilitata nella 345 e nella 346, ma carico i punti solo nella 345. Non ho mai svolto servizio nella 346. Cosa devo compilare per la permanenza nella 346?

niente, la permanenza è automatica anche se non si aggiorna quella cdc, ma un'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:46 pm

giulie ha scritto:io ho lo stesso dubbio di Angy. A quanto ho capito bisogna in questa pagina riportare solo le classi di concorso dove in questi due anni si è lavorato e/o dove si vogliono far valere dei titoli conseguiti dopo l'11 maggio 2009.
Quindi se ad es su 4 abilitazioni possedute ho lavorato solo su una devo mettere solo quella . Giusto?

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:46 pm

ayam ha scritto:
angi ha scritto:Nella sezione C1 (graduatorie da aggiornare) oltre alla A345 che aggiorno col servizio di due anni devo mettere anche la classe A346 in cui sono abilitata e in cui NON ho svolto mai servizio?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

stesso dubbio.
cambio provincia e devo aggiornare il punteggio sulla primaria ma ho sono anche abilitata per l'infanzia. Nella sezione C1 crocetto entrambe?

no, solo quella da aggiornare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 16, 2011 6:55 pm

Laura70 ha scritto:
farfallina77 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
farfallina77 ha scritto:Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.

dunque come vuole fare Gugu sarebbe sbagliato? e pure quello che mi hanno detto stamattina al mio provved.? (cioè di indicare di essere all'interno del SP e di indicare pure i servizi)
Non so quello che ti ha scritto gugu e credo che il tuo usp non abbia sbagliato. Credo che vada bene lo stesso; io per non far confusione, segnerei solo la pag 5, se poi notiamo degli errori nei calcoli del punteggio, entro 5 giorni si comunica la Miur e loro lo possono cambiare.

gugu vuole indicare solo i servizi senza indicare che è nel SP
ASSOLUTAMENTE NO! La cosa importante è indicare che sei nel SP!

mi scoccerebbe alquanto comunicare eventuali errori perchè quando escono le graduatorie sarà sicuramente in ferie e per giunta fuori Italia!

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da vane Lun Mag 16, 2011 7:31 pm

salven ha scritto:salve, ho inserito la specializzazione sul sostegno nell'aggiornamento del 2009. Mi chiedo se il titolo va nuovamente riconfermato compilando lo spazio C2 e specificando quando è stato conseguito..............e presso .............? Faccio presente che devo opto per il trasferimento di provincia.
stesso problema...chi ci risponde?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da stefina80 Lun Mag 16, 2011 7:36 pm

vane ha scritto:
salven ha scritto:salve, ho inserito la specializzazione sul sostegno nell'aggiornamento del 2009. Mi chiedo se il titolo va nuovamente riconfermato compilando lo spazio C2 e specificando quando è stato conseguito..............e presso .............? Faccio presente che devo opto per il trasferimento di provincia.
stesso problema...chi ci risponde?


stessa situazione!! lalla! ci dai una dritta?

stefina80

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da june Lun Mag 16, 2011 7:58 pm

puffy ha scritto:
Laura A. ha scritto:
june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

Vero... le sezioni C2 e C3 dobbiamo ricompilarle anche se dichiarate già negli anni precedenti?

GRAZIE!!

nessuno è in grado di chiarire il nostro dubbio?

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 8:07 pm

june ha scritto:
puffy ha scritto:
Laura A. ha scritto:
june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

Vero... le sezioni C2 e C3 dobbiamo ricompilarle anche se dichiarate già negli anni precedenti?

GRAZIE!!

nessuno è in grado di chiarire il nostro dubbio?

nell'aggiornamento vanno inseriti solo titoli nuovi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da june Lun Mag 16, 2011 8:12 pm

giulia boffa ha scritto:
june ha scritto:
puffy ha scritto:
Laura A. ha scritto:
june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

Vero... le sezioni C2 e C3 dobbiamo ricompilarle anche se dichiarate già negli anni precedenti?

GRAZIE!!

nessuno è in grado di chiarire il nostro dubbio?

nell'aggiornamento vanno inseriti solo titoli nuovi
Grazie mille!

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2011 8:49 pm

farfallina77 ha scritto:Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.



A parte che NON è vero che le preferenze non soggette a scadenza (come la Q) vanno riconfermate, quale situazione hai spiegato alla signora del MIUR (non sapevo ricevessero così facilmente per compilare le domande)? Che hai lavorato da SP? Che hai avuto altri incarichi attraverso differenti graduatorie?
Prima di dire cosa è giusto o sbagliato si esplicitino le situazioni e le casistiche, onde evitare panico inutile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da titifra Lun Mag 16, 2011 8:59 pm

giulia boffa ha scritto:
june ha scritto:
puffy ha scritto:
Laura A. ha scritto:
june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

Vero... le sezioni C2 e C3 dobbiamo ricompilarle anche se dichiarate già negli anni precedenti?

GRAZIE!!

nessuno è in grado di chiarire il nostro dubbio?

nell'aggiornamento vanno inseriti solo titoli nuovi
Non avevamo detto che bisogna sempre compilare il punto C2-sos? Forse mi sbaglio...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da angie Lun Mag 16, 2011 9:47 pm

lallaorizzonte ha scritto:
marilù74 ha scritto:Ciao Lalla, vorrei sapere se nella sezione C1 (oltre alla classe di concorso in cui si possiede l'abilitazione) bisogna mettere anche la specializzazione sul sostegno es. ADOO?Grazie

no, la ADOO non è una graduatoria da aggiornare, ma un elenco, che va segnalato solo nella sezione C2

chi ha il titolo di sostegno per le scuole secondarie di I e II grado ottenuto con il corso Ssis di 400 h deve barrare i quadratini corrispondenti nel riquadro C2 ed anche le lettere P e T?
Il titolo di sostegno acquisito nel 2007 va anche dichiarato anche nel punto A? Non credo, vero?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 9:55 pm

gugu ha scritto:
farfallina77 ha scritto:Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.



A parte che NON è vero che le preferenze non soggette a scadenza (come la Q) vanno riconfermate, quale situazione hai spiegato alla signora del MIUR (non sapevo ricevessero così facilmente per compilare le domande)? Che hai lavorato da SP? Che hai avuto altri incarichi attraverso differenti graduatorie?
Prima di dire cosa è giusto o sbagliato si esplicitino le situazioni e le casistiche, onde evitare panico inutile.

forse per MIUR intende il provveditorato.. non il Ministero, o si?

su cosa compilare siamo ancora a pareri diversi...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da carmelo79 Lun Mag 16, 2011 10:56 pm


chi ha il titolo di sostegno per le scuole secondarie di I e II grado ottenuto con il corso Ssis di 400 h deve barrare i quadratini corrispondenti nel riquadro C2 ed anche le lettere P e T?
Il titolo di sostegno acquisito nel 2007 va anche dichiarato anche nel punto A? Non credo, vero?[/quote]


dalla guida di Lalla:
Tutti coloro che sono in possesso del titolo di sostegno o del titolo Montessori devono compilare la sezione. Chi consegue il titolo dopo il primo giugno ed entro il 30 giugno, lo comunichera' tramite istanze online.

precedentemente Giulia Boffa aveva detto che vanno dichiarati solo i nuovi titoli acquisiti... sbaglaindosi evidentemente, ma può capitare.

Complimenti a LALLA e ai suoi collaboratori, la guida è esaustiva.

Dovresti venderla ad alcuni sindacati cosi se la studiano prima di dare consulenze sbagliate e credimi ce ne sono.

grazie ancora

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da spettatrice Lun Mag 16, 2011 11:08 pm

sono una sissina IX ciclo, mi sono inserita in GAE nel 2009. Lo scorso anno ho conseguito il titolo sul sostegno e, a giugno 2010, mi sono inserita (con istanze on line) negli elenchi aggiuntivi per il sostegno (quindi in coda agli altri).

Come compilare la pag. 3 della domanda di aggiornamento? Premetto che non voglio rischiare a cambiare provincia (visto che dicono ci sarà l'esodo verso il nord non mi conviene muovermi!;-) ) per cui resterò dove mi sono inserita nel 2009.

Io ho pensato: compilare il riquadro C2 barrando la lettera T e poi la A, specificando data e luogo di conseguimento del titolo... però non ne sono sicura, visto che, alla fine, il mio titolo l'ho già inserito lo scorso anno!

(scusami Lalla, sono poco pratica del forum!)

spettatrice

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da don ato Lun Mag 16, 2011 11:36 pm

Salve,
anch'io sono nelle condizioni di "Spettatrice"; anch'io pensavo di compilare il riquadro c2 in quel modo, e chiedo una conferma a chi ne sa di più!
Aggiungo però una domanda riguardante il mio caso: io ho conseguito il titolo sul sostegno in relazione alle mie abilitazioni A036 e A037, quindi riguardanti le scuole secondarie di secondo grado. Però posso insegnare sul sostegno anche nelle secondarie di primo grado (come mi è accaduto quest'anno) in quanto sono in terza fascia d'istituto (cioè non abilitato) nella classe A043. Nel mio caso, quindi, oltre a barrare nel riquadro C2 "secondaria di secondo grado" e lettera T, devo anche barrare "secondaria di primo grado" e lettera P ?
Grazie !

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 8:56 am

spettatrice ha scritto:sono una sissina IX ciclo, mi sono inserita in GAE nel 2009. Lo scorso anno ho conseguito il titolo sul sostegno e, a giugno 2010, mi sono inserita (con istanze on line) negli elenchi aggiuntivi per il sostegno (quindi in coda agli altri).

Come compilare la pag. 3 della domanda di aggiornamento? Premetto che non voglio rischiare a cambiare provincia (visto che dicono ci sarà l'esodo verso il nord non mi conviene muovermi!;-) ) per cui resterò dove mi sono inserita nel 2009.

Io ho pensato: compilare il riquadro C2 barrando la lettera T e poi la A, specificando data e luogo di conseguimento del titolo... però non ne sono sicura, visto che, alla fine, il mio titolo l'ho già inserito lo scorso anno!

(scusami Lalla, sono poco pratica del forum!)

se il titolo è già stato inserito non inserirlo di nuovo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.