chiarimenti su convocazione fino avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su convocazione fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti su convocazione fino avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 11, 2014 4:44 pm

Ciao a tutti!
ieri pomeriggio ho ricevuto una proposta di suppplena fino avente diritto per un posto di lingua inglese ( parentesi non ho capito da che graduatoria mi abbiano chiamata, figuro inserita in ge con riserva 2007).
Ho risposto accetando. ( scadenza della risposta oggi alle 12)
Stamattina altre scuole hanno mandato mail e io ho risposto a tutte .
Succede che mi telefona una scuola per propormi una supplenza di inglese sempr fino avente diritto ma che, sentendo che non ho attestati o mi dicono che devono sentire il dirigente, cmq mettono che io accetto eventualmente; nel frattempo dicono che ne ho 8 davanti ...

mentre parlo con loro gli dico che anche un altra scuola mi ha mandato mail con stessa propsta ma che anche loro devono sentire; allo stesso tempo , chiusa la telefonata, mi richiama la prima scuola ( quella che ieri ha mandato la mail ) e mi dice che se voglio posso iniziare lunedì, sempre fino avente diritto.

Ora: io ho accettato e quindi lunedì inizio ma se richiama la scuola che mi aveva telefonato, posso incorrere in sanzioni dato che avevo detto cher accettavo?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da Cozza Gio Set 11, 2014 5:35 pm

no...tantopiù che son tutte fino ad avente diritto.
per educazione io avvertirei l'altra scuola che da lunedì sarai impegnata...sottolineando bene "fino avente diritto".
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 11, 2014 5:41 pm

Grazie tellina,
oggi pomeriggio ho provato a telefonare ma poichè non rispondeva nessuno ho mandato una mail con pec

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da Cozza Gio Set 11, 2014 5:52 pm

ottimo.
come dire...sempre meglio esser troppo cortesi...metti poi che quella sarà la scuola dove tu sarai il tanto ricercato "avente diritto" con la nuova graduatoria...;)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 11, 2014 6:06 pm

pensa te che tre anni fa è capitato in quella scuola... nominata fino avente diritto per 12 ore di inglese il 19 settembre e confermata fino a fine anno il 18 ottobre

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da luisa78 Gio Set 11, 2014 6:07 pm

ma non ho capito , mi hanno chiamata dal ge??

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da Cozza Gio Set 11, 2014 6:41 pm

no da g.i. graduatoria di istituto...
da ge non sarebbe fino ad avente diritto e, ma questo è meno certo, non sarebbe stata la scuola a chiamarti ma il provveditorato.
da g.i è fino ad avente diritto perchè in alcuni casi non sono ancora uscite le definitive.
le gae o ge, che io sappia, ormai sono tutte definitive.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su convocazione fino avente diritto Empty Re: chiarimenti su convocazione fino avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.