Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da Rosalia Sab Set 13, 2014 12:53 pm

Cara Fradacla, avrei bisogno del tuo aiuto. La segreteria mi ha dato una copia del decreto di ricostruzione di carriera che ha inviato alla Ragioneria dello stato, datato Luglio 2014. Sono di ruolo dal 1/9/11 e dalla data di conferma in ruolo, cioè 1/9/12, mi viene riconosciuta la seguente anzianità:
1) anzianità complessiva preruolo ai fini giuridici ed economici:anni 5 mesi 4 giorni 0 (ai soli fini economici:anni 0 mesi 8 giorni 0);
2) anzianità di ruolo:anni 0 mesi 4 giorni 0
3)TOTALE:anni 5 mesi 8 giorni 0 utile ai fini giuridici ed economici alla data di conferma in ruolo (ai soli fini economici:anni 0 mesi 8 giorni 0).Per effetto delle anzianità valutate, viene riconosciuta la seguente progressione di carriera:la posizione stipendiale è 0 e altrettanto la fascia RPD.
Premetto di essere totalmente ignorante in materia, ma l’anzianità di ruolo è corretta considerato che sono entrata in ruolo il 1/9/11? E’ tutto esatto?
Ti ringrazio di cuore
Rosalia

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da fradacla Sab Set 13, 2014 3:44 pm

Il decreto è stato emesso quando il 2012 era ancora bloccato, sicché l'anzianità di ruolo utile è solo il quadrimestre sett-dic 2011.
Mi stupisce che la tua scuola abbia elaborato il decreto a luglio, posto che dalla primavera scorsa (almeno) le Ragionerie avevano stoppato le ricostruzioni in attesa che si definisse la questione del 2012.

In sostanza, il tuo decreto verrà corretto attribuendoti anzianità di ruolo: anni 1 mesi 0.

Per quanto riguarda il preruolo, i numeri sono corretti se hai chiesto la valutazione di 6 anni effettivi di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da Rosalia Sab Set 13, 2014 8:29 pm

Ciao Fradacla, grazie mille per la celere risposta.Mi consigli di segnalare l'errore in segreteria per gli anni in ruolo o è opportuno attendere la correzione della Ragioneria?P.S.:Il 2013 non è valutabile perchè tuttora bloccato?Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da fradacla Dom Set 14, 2014 12:15 am

Rosalia ha scritto:Ciao Fradacla, grazie mille per la celere risposta.Mi consigli di segnalare l'errore in segreteria per gli anni in ruolo o è opportuno attendere la correzione della Ragioneria?P.S.:Il 2013 non è valutabile perchè tuttora bloccato?Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!

Non devi fare niente, ci penserà la Ragioneria. E' un problema che si presenta per tutte le ricostruzioni, anche quelle che la Ragioneria aveva già vistato quando il recupero del 2012 non era nemmeno ipotizzato.
Il 2013 è tuttora bloccato.
:-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da Rosalia Dom Set 14, 2014 9:42 am

Grazie mille Fradacla!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da napolissimo67 Lun Set 15, 2014 11:36 am

Cara Fradacla, come Rosalia avrei bisogno di un tuo aiuto.
Ho consegnato la domanda per la ricostruzione di carriera in segreteria, chiedevo una tua consulenza per conoscere in anteprima il mio stato di servizio.
Ti ringrazio anticipatamente della risposta che vorrai darmi.
Classe di concorso A043.
Anni di preruolo 14, tutti riconosciuti(180gg di servizio).
Immessa in ruolo 01/09/2012
Riconfermata in ruolo 01/09/2013.
Ti chiedo quale sarà la mia fascia stipendiale a ricostruzione avvenuta e, se mi toccano arretrati, da che data.
Grazie ancora e cordiali saluti.

napolissimo67

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da fradacla Lun Set 15, 2014 11:57 am

napolissimo67 ha scritto:
Anni di preruolo 14, tutti riconosciuti(180gg di servizio).

Vengono valutati 4 + i 2/3 del restante, in totale 10 a 8 m a fini giuridici ed economici.
Al 31 dicembre 2012 saranno esattamente 11 anni, la stessa anzianità che ti verrà riconosciuta alla conferma in ruolo, non essendo utile l'anno 2013.

Immessa in ruolo 01/09/2012
Riconfermata in ruolo 01/09/2013.
Ti chiedo quale sarà la mia fascia stipendiale a ricostruzione avvenuta e, se mi toccano arretrati, da che data.

Alla conferma sarai inquadrata nella fascia 9-14, con 11 a. Resteranno quindi 2 a utili per la fascia successiva.
Ti spettano gli arretrati della differenza fra lo stipendio della fascia 9 e quello percepito a partire da settembre 2013.



salvo errori & omissioni :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo  Empty Re: Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.