valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da cri Lun Mag 16, 2011 3:05 pm

Ho due master universitari inerenti la didattica...Posso farli valutare sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola elementare essendo abilitata in entrambe le classi di concorso oppure devo scegliere solo una delle due ?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da cri Lun Mag 16, 2011 10:50 pm

mi aiutate per favore?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 16, 2011 10:51 pm

cri ha scritto:Ho due master universitari inerenti la didattica...Posso farli valutare sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola elementare essendo abilitata in entrambe le classi di concorso oppure devo scegliere solo una delle due ?

sono coerenti con entrambi gli insegnamenti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da cri Lun Mag 16, 2011 10:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cri ha scritto:Ho due master universitari inerenti la didattica...Posso farli valutare sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola elementare essendo abilitata in entrambe le classi di concorso oppure devo scegliere solo una delle due ?

sono coerenti con entrambi gli insegnamenti?
si
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da anto81 Lun Mag 16, 2011 11:08 pm

e un master universitario in educatore esperto per la disabilità sensoriale vale nella graduatoria delle medie e delle superiori?

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da cri Lun Mag 16, 2011 11:11 pm

anto81 ha scritto:e un master universitario in educatore esperto per la disabilità sensoriale vale nella graduatoria delle medie e delle superiori?

No è un master che parla della didattica di gruppo dalla scuola dell'infanzia alle elementari.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da anto81 Lun Mag 16, 2011 11:22 pm

no è un master che forma la figura dell' educatore esperto per la disabilità sensoriale e che specializza ancora di più gli insegnanti di sostegno, è un master universitario (uni verona) di 1500 ore e 60 crediti con frequenza obbligatoria tirocinio di 150 ore lezioni di didattica medicina psicologia e tant' altro..insomma valutano i forcom 3 punti e io che scusate il termine mi sono fatta un .... enorme per frequentarlo (ho avuto anche diritto alle 150 ore dei permessi studio) non dovrei poter aggiornare 3 punti alle medie e alle superiori?mah

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da cri Lun Mag 16, 2011 11:30 pm

anto81 ha scritto:no è un master che forma la figura dell' educatore esperto per la disabilità sensoriale e che specializza ancora di più gli insegnanti di sostegno, è un master universitario (uni verona) di 1500 ore e 60 crediti con frequenza obbligatoria tirocinio di 150 ore lezioni di didattica medicina psicologia e tant' altro..insomma valutano i forcom 3 punti e io che scusate il termine mi sono fatta un .... enorme per frequentarlo (ho avuto anche diritto alle 150 ore dei permessi studio) non dovrei poter aggiornare 3 punti alle medie e alle superiori?mah

Mi sono spiegata male. Io non ho espresso un giudizio sul tuo master. Credo però che il tuo possa essere valutato in entrambe solo se sei specializzata per entrambe le classi sul sostegno.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da anto81 Lun Mag 16, 2011 11:36 pm

ah ok si si ho la specializzazione per entrambe le classi..

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare.... Empty Re: valutazione master per scuola dell'infanzia ed elementare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.