convocazione su avente diritto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione su avente diritto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione su avente diritto

+22
valefilo83
Suarim
Dec
vale2805
bonrosy
rikielena
Gabry66
Dragonfly_24
Bernadette85
profzoski
Bio83
SanGabriella
briseide
Vale_46
luna80
marivik
piperitapatty85
cliomisia
caminante
faca87
Mensaka
damirk
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty convocazione su avente diritto

Messaggio Da damirk Lun Set 15, 2014 5:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Domanda scontata: le scuole possono convocare su avente diritto chiamando dalle graduatorie provvisorie?
Ho il sospetto che alcune lo stiano facendo, o perlomeno su una convocazione da una scuola che ho ricevuto, i candidati seguono l'ordine della graduatoria attuale non di quella vecchia dalla quale dovrebbero attingere per fare le nomine su avente diritto.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso


convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da rikielena Lun Set 22, 2014 8:33 pm

Scusate a me hanno risposto che solo in possesso del titolo si ha la priorità, nella normativa che regola le supplenze c'è scritto: IN NESSUN CASO E PER NESSUNA TIPOLOGIA DI SUPPLENZA, si può lasciare un incarico conferito “fino ad avente titolo” per un altro sempre “fino ad avente titolo”.
Per favore qualcuno può essere così cortese a dare informazioni più dettagliate visto che quasi tutti stiamo lavorando sull'avente diritto?

rikielena

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da vale2805 Lun Set 22, 2014 9:31 pm

Buonasera.. Vorrei dei chiarimenti in merito a gi e MAD. So per certo che in una scuola da me scelta nel mod b è stata chiamata una collega tramite MAD nonostante lei abbia fatto domanda di inclusione nelle gi in quella scuola. Questa cosa è possibile? C'è una normativa per fare ricorso? Io penso che la MAD sia una richiesta di supplenza come l'inserimento in gi che senso ha nominare da MAD se la persona in questione è presente nella graduatoria provvisoria dell'istituto? L'anno scorso la collega non era inclusa in nessuna gi e ha lavorato in questo istituto tramite MAD sul sostegno.Si tratta di favoreggiamento?non so cosa fare. Grazie a chi mi risponderà.

vale2805

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 2:16 am

bonrosy ha scritto:Io sto aspettando che escano le GI defintive a FIRENZE e per questo sto rifiutando tutte le convocazioni che tra l'altro sono da graduatoria vecchia e terza fascia.....
Grazie alla mini aspi posso stare ancora un pò così.
Ma mi domandavo....se qualcuna di voi che percepisce la MINI ASPI , sa se accettando un contratto per più di 5 giorni la disoccupazione viene persa......chi mi sa dire meglio? C'è chi confonde le norme tra mini aspi e aspi.....

Si interrompe e bisogna presentare una nuova domanda. Non è che venga necessariamente persa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Suarim Mar Set 23, 2014 11:11 am

Gabry66 ha scritto:Sabato pomeriggio ,20 settembre,tanto per curiosità vado a controllare casella PEC e e quella di Istruzione e qui mi vedo una mail inviata alle 13.46 da una scuola dove mi si chiede di dare disponibilità per varie supplenze, premetto che la segreteria di tale scuola al sabato chiude al massimo per le 13.00...e fino alle 13.00 non avevo nessuna mail nella casella di posta arrivata, cmq chiedono di inviare entro le 12.30 della domenica 21 settembre la propria disponibilità. L'ho fatto... ma poi leggendo meglio ho capito che mi verrà comunicato alle 8.00 di lunedì 22 se sarò io la destinataria della supplenza e in quel caso dovrò subito prendere servizio...ma essendo una supplenza su posto vacante (per il momento fino ad avente diritto) e non una supplenza di quelle brevi di 2 o 3 giorni non devo avere 24 ore di tempo per organizzarmi? Chi mi dà risposta urgente? Grazie
Stessa situazione per mia cugina. Riceve ieri 22 settembre alle 11,30, con graduatorie ancora provvisorie a Napoli, una convocazione per stamattina alle 7,45 fino all'avete diritto via posta certificata. Nella mail si diceva di inviare una conferma alla presenza via mail o fax, altrimenti, mancando questa comunicazione, valeva come rinuncia alla supplenza. E' corretto? Nel frattempo le graduatorie sono diventate definitive stamattina. Che deve fare? Può protestare? La mail l'ha vista ieri sera tardi e dopo molti tentennamenti stamattina non è andata perchè aspetta una convocazione da un'altra scuola. Si può adottare questa modalità o, come secondo me è più probabile, avevano qualcuno da piazzare?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da valefilo83 Mar Set 23, 2014 11:34 am

Buongiorno, lavoro con un contratto fino all'avente diritto su malattia che presumibilmente scadrà il 2/11; non vorrei però accettare nuovamente la supplenza quindi se, nel caso l'avente diritto fossi io, posso rinunciare alla proroga? Posso anche far scadere il contratto e poi non accettare la sua continuazione?
Grazie
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 12:03 pm

Sì, puoi fare entrambe le cose; sarà un primo rifiuto in quella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da valefilo83 Mar Set 23, 2014 12:05 pm

Dec ha scritto:Sì, puoi fare entrambe le cose; sarà un primo rifiuto in quella scuola.

Grazie Dec sei sempre disponibile! Buona giornata
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da loredana Mar Set 23, 2014 1:06 pm

Nella tabella della organico di dirittoo visualizzo 9 ore per una classe di concorso. Il provveditorato non ha nominato nessuno perché per quella classe di concorso non ci sono docenti in gae. Le graduatorie di istituto non sono ancora state pubblicate. Ho Tel in segreteria per sapere se le ore sono state assegnate e nessun po' mi dice nulla! Come faccio ad avere informazioni? Possono le segreterie non dare informazioni sino la pubblicazione delle nuove graduatorie di istituto? Graxie

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Dragonfly_24 Mar Set 23, 2014 1:12 pm

ma tutti questi posti presi da GI sono posti che sono liberi e non scelti da nessuno della seconda fascia?o sono malattie?o cosa sono?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 23, 2014 1:19 pm

Mi piacerebbe pensare che se la 3 fascia non è stata convocata è perchè già interamente nominata, e su certe cdc e province non è impossibile

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Dragonfly_24 Mar Set 23, 2014 1:31 pm

quindi sono posti che sono "liberi" perché le graduatorie sono esaurite?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 23, 2014 3:04 pm

Le GaE e probabilmente la 1 GI sì

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Suarim Mar Set 23, 2014 3:09 pm

Nessuno mi può aiutare?
Mia cugina riceve ieri 22 settembre alle 11,30, con graduatorie ancora provvisorie a Napoli, una convocazione per stamattina alle 7,45 fino all'avete diritto via posta certificata. Nella mail si diceva di inviare una conferma alla presenza via mail o fax, altrimenti, mancando questa comunicazione, valeva come rinuncia alla supplenza. E' corretto? Nel frattempo le graduatorie sono diventate definitive stamattina. Che deve fare? Può protestare? La mail l'ha vista ieri sera tardi e dopo molti tentennamenti stamattina non è andata perchè aspetta una convocazione da un'altra scuola. Si può adottare questa modalità o, come secondo me è più probabile, avevano qualcuno da piazzare?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Dragonfly_24 Mar Set 23, 2014 3:12 pm

@l'altro polo…grazie!!

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Dragonfly_24 Mar Set 23, 2014 3:14 pm

ancora una cosa… ma gli uso pubblicheranno le disponibilità residue anche per le classi di concorso con GaE esaurite?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 23, 2014 5:00 pm

Suarim ha scritto:Nessuno mi può aiutare?
Mia cugina riceve ieri 22 settembre alle 11,30, con graduatorie ancora provvisorie a Napoli, una convocazione per stamattina alle 7,45 fino all'avete diritto via posta certificata. Nella mail si diceva di inviare una conferma alla presenza via mail o fax, altrimenti, mancando questa comunicazione, valeva come rinuncia alla supplenza. E' corretto? Nel frattempo le graduatorie sono diventate definitive stamattina. Che deve fare? Può protestare? La mail l'ha vista ieri sera tardi e dopo molti tentennamenti stamattina non è andata perchè aspetta una convocazione da un'altra scuola. Si può adottare questa modalità o, come secondo me è più probabile, avevano qualcuno da piazzare?

In genere chiamano sempre così, dall'oggi al domani

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 23, 2014 5:03 pm

Dragonfly_24 ha scritto:ancora una cosa… ma gli uso pubblicheranno le disponibilità residue anche per le classi di concorso con GaE esaurite?
dovrebbero, nel caso non lo facessero dovresti trovarle nel sito della scuola polo che ha ospitato le nomine

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da corepreciatu Gio Set 25, 2014 2:49 pm

scusate, secondo voi, come è ancora possibile che le nomine su prima fascia graduatoria di istituto vengano ancora effettuate su avente diritto?
questo avviene a milano.
ho provato a domandare ad una segreteria e loro mi hanno risposto che per ora è cos' e la decisione dipende dall'usp e non sanno quando saranno disponibili le graduatorie definitivedi istituto.
voiavete, per caso, qualche informazione in merito?

grazie.

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da gugu Gio Set 25, 2014 3:00 pm

corepreciatu ha scritto:scusate, secondo voi, come è ancora possibile che le nomine su prima fascia graduatoria di istituto vengano ancora effettuate su avente diritto?
questo avviene a milano.
ho provato a domandare ad una segreteria e loro mi hanno risposto che per ora è cos' e la decisione dipende dall'usp e non sanno quando saranno disponibili le graduatorie definitivedi istituto.
voiavete, per caso, qualche informazione in merito?

grazie.

Finché l'UST non produce la prima fascia nuova definitiva non vedo altra possibilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da corepreciatu Gio Set 25, 2014 3:27 pm

gugu ha scritto:
corepreciatu ha scritto:scusate, secondo voi, come è ancora possibile che le nomine su prima fascia graduatoria di istituto vengano ancora effettuate su avente diritto?
questo avviene a milano.
ho provato a domandare ad una segreteria e loro mi hanno risposto che per ora è cos' e la decisione dipende dall'usp e non sanno quando saranno disponibili le graduatorie definitivedi istituto.
voiavete, per caso, qualche informazione in merito?

grazie.

Finché l'UST non produce la prima fascia nuova definitiva non vedo altra possibilità.

si, sono consapevole di cio' ma non mi spiego come sia possibile.
i punteggi maturati nella prima fascia delle graduatorie di istituto sono quelli resi definitivi durante l'estate alla pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento.
essi sono talmente accettati e talmente definitivi da aver già compiuto, sulla loro base, le nomine annuali e sopratutto le nomine a tempo indeterminato.

non mi spiego come sia possibile tutto cio' che di certo non ha nulla di illegale ma (per me) tutto di illogico.
anche perchè questi rimescolamenti in corso d'anno possono fare solo male alla didattica.

mi era venuta persino venuta la pazza idea che questa lentezza potesse durare (con l'avente diritto) addirittura fino a fine anno... sono riuscito, pero', a non credere che da una situazione illogica si possa giungere ad una situazione grottesca.

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 4:18 pm

Ho un problema. Oggi mi è arrivata una mail di richiesta disponibilità, tra l'altro dalla scuola dove ho insegnato l'anno scorso. Il problema è che la mail a me è arrivata oggi ma loro l'hanno spedita ieri e dovevo dare la disponibilità entro oggi alle 12, io l'ho data alle 15 telefonicamente parlando tra l'altro con una segretaria che non si occupa dei docenti e che quindi non ha saputo dirmi nulla. Cosa posso fare? Ho controllato su internet e sembra che il problema del ritardo nella ricezione della mail sia dovuto a malfunzionamenti che ci sono da qualche giorno per il mio gestore di posta elettronica.
Il fatto di non aver dato la disponibilità entro le 12 ma 3 ore dopo è vincolante?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto - Pagina 3 Empty Re: convocazione su avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.