C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

3 partecipanti

Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da Vale_46 Mar Set 16, 2014 3:30 pm

Buongiorno a tutti,


in graduatoria di I fascia GI (per la mia cdc) ci sono 9 persone. I posti disponibili, successivamente alle convocazioni da GaE, sono 10, ciascuno con un pugno di ore.

C'è un modo per capire se al primo della II fascia GI, toccherà qualcosa?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty Re: C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Set 16, 2014 3:33 pm

Difficile saperlo con esattezza. Dovresti vedere se queste 9 persone davanti a te hanno già accettato incarichi Gae. Non tutti quelli in Gae accettano i posti disponibili, così come non tutti quelli di prima fascia nell'istituto che ti interessa; alcuni hanno preso da gae, altri sono nelle private.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty Re: C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da Vale_46 Mar Set 16, 2014 3:44 pm

Grazie piperitapatty85,

nelle disponibilità pubblicate dal provveditorato, dopo la convocazione da GaE, 3 di queste 10 scuole hanno già affidato la supplenza (ovvero, in fianco a 3 scuole, compare il nome del docente che ha accettato l'incarico - 2 di questi 3 sono entrati di ruolo quest'anno). Quindi, i posti disponibili sono, in realtà, 7 e le persone in I GI sarebbero, nell'eventualità, 6 (poichè 3 hanno già preso le loro 18 ore).

Quando tu mi parli di vedere se queste 9 persone hanno accettato incarichi da GaE, intendi ciò che ti ho scritto qui sopra? Nel senso: vedere se nel documento del provveditorato c'è qualche persona iscritta in I fascia GI che ha accettato dalla III GaE, e che quindi compare nel documento del provveditorato relativo alle disponibilità dopo chimata da GaE?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty Re: C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Set 16, 2014 4:14 pm

Vale_46 ha scritto:Grazie piperitapatty85,

nelle disponibilità pubblicate dal provveditorato, dopo la convocazione da GaE, 3 di queste 10 scuole hanno già affidato la supplenza (ovvero, in fianco a 3 scuole, compare il nome del docente che ha accettato l'incarico - 2 di questi 3 sono entrati di ruolo quest'anno). Quindi, i posti disponibili sono, in realtà, 7 e le persone in I GI sarebbero, nell'eventualità, 6 (poichè 3 hanno già preso le loro 18 ore).

Quando tu mi parli di vedere se queste 9 persone hanno accettato incarichi da GaE, intendi ciò che ti ho scritto qui sopra? Nel senso: vedere se nel documento del provveditorato c'è qualche persona iscritta in I fascia GI che ha accettato dalla III GaE, e che quindi compare nel documento del provveditorato relativo alle disponibilità dopo chimata da GaE?

Non solo, anche se non si è presentato; potrebbe lavorare nelle private.
I posti residui da gae difficilmente saranno presi da chi è in prima fascia, poiché solitamente chi è in prima fascia è anche in gae della provincia. Perché rifiutare alle convocazioni gae e poi accettare dalle scuole le stesse cattedre?
Quindi, controlla se quelli davanti a te nelle gi sono in gae nella tua provincia (si può essere in gae a Milano e gi a Padova), controlla se non si sono presentati alle convocazioni o se hanno preso delle cattedre e avrai a grandi linee una idea  di massima sulle tue possibilità. Non è un metodo esatto al millimetro, ma certezze non ce ne sono!
Mal che vada ti rifai con gravidanze e malattie, se sei prima in seconda fascia hai ottime prospettive.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty Re: C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da Αρης Mar Set 16, 2014 4:39 pm

a sapersi: anche io sono primo in II fascia ma ad oggi tutto tace...quindi diciamo che serve a poco sapere se chiameranno dato che per ora non chiamano!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty Re: C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da Vale_46 Mar Set 16, 2014 5:35 pm

piperitapatty85 ha scritto:

Non solo, anche se non si è presentato; potrebbe lavorare nelle private.
I posti residui da gae difficilmente saranno presi da chi è in prima fascia, poiché solitamente chi è in prima fascia è anche in gae della provincia. Perché rifiutare alle convocazioni gae e poi accettare dalle scuole le stesse cattedre?
Quindi, controlla se quelli davanti a te nelle gi sono in gae nella tua provincia (si può essere in gae a Milano e gi a Padova), controlla se non si sono presentati alle convocazioni o se hanno preso delle cattedre e avrai a grandi linee una idea  di massima sulle tue possibilità. Non è un metodo esatto al millimetro, ma certezze non ce ne sono!
Mal che vada ti rifai con gravidanze e malattie, se sei prima in seconda fascia hai ottime prospettive.

E' proprio quello in cui spero e, in parte, che mi chiedo: perchè riproporre la stessa supplenza ad una persona che si trova in I fascia GI quando quella stessa persona l'ha rifiutata in III GaE?

C'è chi dice che i docenti in GaE non ricevono, dal provveditorato, tutte le proposte disponibili della provincia e quindi non gli rimane altro che aspettare quello che potrebbero offrir loro i presidi; altri dicono che chi è in III GaE può rifiutare ciò che viene proposto dal USP perchè spera in qualcosa di meglio dai presidi. Sia la prima ipotesi che la seconda non mi convincono molto...


Riguardo al controllo che mi suggerisci di fare: non so perchè ma ci sono più persone in III fascia GaE che in I fascia GI (ho controllato due I fasce GI di due istituti importanti e distanti tra loro di parecchi Km). In GaE ci sono 13 persone e in I fascia GI, di queste due scuole, ce ne sono 10. La mia è una piccolissima provincia, con poche scuole (tant'è che ce ne sono meno di 20); questo, quindi, mi fa pensare che tutte le I fasce GI di tutte le scuole siano uguali, perchè, se si fa domanda qui, si scelgono tutte le scuole presenti nella provincia.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata? Empty Re: C'è un modo per capire se c'è possibilità di chiamata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.