Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre?

Andare in basso

 Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre? Empty Per Moderatori:riposo per allattamento, ho già perso tre ore, come fare a non perderne altre?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Set 25, 2014 4:13 pm

Ciao a tutti, ieri ho preso servizio presso una scuola superiore che fa lezioni di 50 e 55 minuti, per questo motivo (dicono loro) vanno recuperati i minuti quindi io devo essere a disposizione per 1 spazio orario + un altro in cui faccio lezione, di fatto sto a scuola per 20 spazi orari. La questione è che ho chiesto i permessi per allattamento da ieri, giorno in cui ho preso servizio, ma nè ieri nè oggi e tanto meno domani avrò alcuna riduzione perchè devo concordare l'orario con una insegnate che ha lezione nelle mie ore buca che tra l'altro mi servono per spostarmi da un istituto all'altro. Le mie domande sono:
1) il diritto all'allattamento è immediato o loro possono rimbalzarmi fino a quando non riesco a trovare il prof che fa l'orario, magari andando a scuola nel giorno libero?
2)L'anno scorso lavoravo in una scuola che aveva sempre spazi orari da 50 o 55 min ma non veniva fatto alcun recupero quindi a me stava bene la riduzione di uno spazio orario al giorno per allattamento, ora invece no, in pratica io devo recuperare i minuti ma i permessi saranno da 50 o 55 minuti e non da 1 ora, ci sono soluzioni a tutto ciò?
Spero di essermi spiegata aspetto con ansia le vostre risposte.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.