Cedolino supplenti terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino supplenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino supplenti terza fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da giande Lun Nov 24, 2014 5:24 pm

Buongiorno, sapete dirmi dove prendere visione del cedolino per i supplenti di terza fascia. Per 5 ore settimanali in un istituto superiore quanto è il compenso mensile? In che data avviene l'aaccredito stipendio?

Grazie mille

Gianluca

giande

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da Dec Lun Nov 24, 2014 8:44 pm

Devi registrarti sul sito noipa.
Circa 400-500 euro. Dipende anche se sono ore al 30/6 o se è una supplenza breve.
Il 23 se è uno spezzone al 30/6 (ma i primi mesi possono arrivare in ritardo), non c'è una data definita se è una supplenza breve.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da giande Lun Nov 24, 2014 9:30 pm

Grazie dec, ho fatto una prima supplenza terminata questa settimana ed era fino a nomina avente diritto e prossima settimana inizio un'altra fino al 30/06.
Ma come ci si registra su nipa? Devo dare mia mail alla nuova scuola? Sono loro che creano la password giusto?
Grazie mille

giande

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da fradacla Lun Nov 24, 2014 9:31 pm

giande ha scritto:Grazie dec, ho fatto una prima supplenza terminata questa settimana ed era fino a nomina avente diritto e prossima settimana inizio un'altra fino al 30/06.
Ma come ci si registra su nipa? Devo dare mia mail alla nuova scuola? Sono loro che creano la password giusto?
Grazie mille

Sì, devi rivolgerti alla segreteria della scuola di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da giande Lun Nov 24, 2014 9:32 pm

grazie :-)

giande

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da martinalabi Mar Nov 25, 2014 1:04 pm

Gianluca, io con una supplenza breve di 5 h ho preso 110 euro. Non mi chiedere il motivo che non me lo spiego nemmeno io.

martinalabi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da fradacla Mar Nov 25, 2014 1:18 pm

martinalabi ha scritto:Gianluca, io con una supplenza breve di 5 h ho preso 110 euro. Non mi chiedere il motivo che non me lo spiego nemmeno io.

Chiarisci meglio: hai fatto una supplenza su 5 ore settimanali di lezione per quanti giorni di contratto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da martinalabi Mar Nov 25, 2014 1:35 pm

ho iniziato la supplenza il 30 ottobre 2014 e terminerà il 6 dicembre 2014. Per 5 h settimanali dovute ad una sostituzione maternità. Ora, ho l'accredito sul conto di 111 euro con la dicitura: stipendio mese di novembre 2014 senza però vedere il cedolino su Noipa, dice che non è disponibile. Ora, ho chiesto infatti anche in un altro post qui, nel mio caso tutto dipende, credo, dal fatto che sul contratto c'è riportata la dicitura 5/18mi. Mi sto sbagliando? Sarebbe stato giusto credo che la segreteria sapendo che faccio 60 km di andata e 60 km di ritorno per fare queste 5 h in 4 giorni ( 1h mercoledì, 1 giovedì, 1 venerdì, 2 h sabato) mi avvertisse che mi avrebbero pagato così poco...cioè non ci ripago nemmeno il diesel. Vorrà dire che sarò andata gratis...avrò portato a casa 2 punti per la graduatoria...e saprò bene come regolarmi per un eventuale futura supplenza

martinalabi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da fradacla Mar Nov 25, 2014 2:52 pm

martinalabi ha scritto:ho iniziato la supplenza il 30 ottobre 2014 e terminerà il 6 dicembre 2014. Per 5 h settimanali dovute ad una sostituzione maternità. Ora, ho l'accredito sul conto di 111 euro con la dicitura: stipendio mese di novembre 2014 senza però vedere il cedolino su Noipa, dice che non è disponibile. Ora, ho chiesto infatti anche in un altro post qui, nel mio caso tutto dipende, credo, dal fatto che sul contratto c'è riportata la dicitura 5/18mi. Mi sto sbagliando? Sarebbe stato giusto credo che la segreteria sapendo che faccio 60 km di andata e 60 km di ritorno per fare queste 5 h in 4 giorni ( 1h mercoledì, 1 giovedì, 1 venerdì, 2 h sabato) mi avvertisse che mi avrebbero pagato così poco...cioè non ci ripago nemmeno il diesel. Vorrà dire che sarò andata gratis...avrò portato a casa 2 punti per la graduatoria...e saprò bene come regolarmi per un eventuale futura supplenza
Ho visto l'altro post che hai scritto e ho risposto lì
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino supplenti terza fascia Empty Re: Cedolino supplenti terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.