Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

+22
manaus
carletto 2
mely80
adsocrate
antotitty
Adiabatico
avidodinformazioni
lothar
libra77
Annie69
vedi
mockingbird
Nivea
Dec
kirotta
alessandrapier
gialappaband
Giuliano Anna Maria
lallaorizzonte
vale69
giulia boffa
baby33
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da baby33 Dom Gen 18, 2015 7:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Se una persona ha accettato quest'anno il ruolo su una classe di concorso e poi in surroga sempre quest'anno accetta il ruolo su un'altra, il posto lasciato viene perso o viene dato per scorrimento?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Nivea Lun Mar 23, 2015 5:25 pm

Avido!! Sei fortissimo! Icastico, razionale come sempre! Fossero i nostri politici come te!!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Nivea Lun Mar 23, 2015 5:53 pm

Grande! Bellissima battuta! Me la rivenderò! Sto ridendo da sola! Fortuna che in mezzo a sto gran pasticciaccio tanto amaro da digerire ci son insegnanti intelligenti! Spero solo che per me, come per tanti idonei, le cose possano essere disegnate bene e non scarabocchiate in un disegno senza senso.

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mer Mar 25, 2015 2:05 pm

[quote="kirotta"]Buonasera .Vorrei capire se riusciro' ad inserirmi in queste immissioni in ruolo, sono nelle GE IV FASCIA LA 13 E la 12 al ruolo e nelleriserve dei posti in quanto invalida sono n1  ruolo.grazie


Ultima modifica di kirotta il Lun Giu 22, 2015 4:28 pm - modificato 1 volta.
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Mer Mar 25, 2015 7:19 pm

Penso proprio di sì. Grazie alla riserva dovresti anche rimanere nella tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Dom Mag 03, 2015 8:36 pm

Piu' o meno quando si sapra' qualcosa di definitivo?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2015 3:00 am

Intanto devono approvare il DDL e poi ci saranno una serie di passaggi necessari. Prima di agosto non si saprà sicuramente niente di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mar Mag 26, 2015 11:55 am

Sento parlare di albi e di riuscire a fare la domanda dove ci siano posti liberi per essere chiamati, altrimenti si staziona nelle GAE?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Mar Mag 26, 2015 2:10 pm

No. Bisognerà presentare una domanda di assunzione indicando, dopo la provincia di inserimento, tutte le altre province italiane in un ordine di priorità. Se c'è un posto in una qualunque provincia italiana, dovrai accettare la proposta e non potrai rimanere nelle Gae. Perciò non si tratta tanto di riuscire a fare la domanda dove ci sono posti liberi, ma di decidere dove si preferisce trasferirsi (naturalmente se in quella provincia ci sono posti). Ne riparleremo certamente quando questo accadrà e la normativa sarà più chiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mar Mag 26, 2015 5:33 pm

grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da alessandrapier Dom Mag 31, 2015 11:31 am

5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c) esprimono l'ordine di preferenza tra i posti di sostegno, se in possesso della relativa specializzazione, e quelli comuni. Esprimono inoltre obbligatoriamente l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali. All'assunzione si provvede seguendo l'ordine delle province, come da preferenza espressa, e per ciascuna provincia rispettando l'ordine di preferenza per il tipo di posto. Con riferimento ai posti comuni, gli aspiranti sono assunti a partire dalla classe di concorso per cui posseggono maggiore punteggio e, a parità di punteggio, dando priorità al grado di istruzione superiore. In caso di inserimento in più elenchi di sostegno, si procede alle assunzioni con le stesse modalità del periodo precedente. In caso di indisponibilità sui posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione. I soggetti che non accettano la proposta di assunzione di cui al presente articolo sono definitivamente espunti dalle graduatorie ad esaurimento dalle relative graduatorie..

Per i moderatori: mi aiutate a capire che vuol dire? perché prima parla di ambiti territoriali e poi di province? se io dal concorso ho pari punteggio nella 43 e nella 50, mi "obbligheranno" a scegliere la 50?...
Grazie del chiarimento

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Dom Mag 31, 2015 11:34 am

Sì, vieni chiamata prima sulla 50. Solo se non c'è posto, puoi essere chiamata sulla 43.
Tra province e ambiti territoriali, limitatamente all'a.s. 2015/2016, non dovrebbe esserci nessuna differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da alessandrapier Dom Mag 31, 2015 11:47 am

Questo a mio avviso è un altro punto incostituzionale del DDL; io ho superato il concorso per entrambi, devo poter scegliere, non è un regalo che mi fa lo Stato il fatto di essere assunta!?..è assurdo!

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Adiabatico Gio Giu 11, 2015 8:08 am

Salve a tutti! Scrivo questo post per sapere se qualcuno in Lombardia o altrove ha subito lo stesso trattamento. Sono risultato idoneo al concorso 2012 nella classe di concorso ao38 e ho rifiutato perchè ho accettato la proposta della classe a049 dalla GAE. Quando ho presentato la domanda per il trasferimento ho scoperto che non mi hanno riconosciuti i 12 punti per il superamento del concorso. Qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie!

Adiabatico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.08.13
Località : Hell on Earth

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mer Giu 17, 2015 2:01 pm

Allora si assume o non si assume?ma che sta succedendo!
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Lun Giu 22, 2015 3:53 pm

Quindi si svuoteranno queste GAE? Possiamo realmente sperare?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Lun Giu 22, 2015 3:55 pm

Sperare non è vietato, per avere la certezza è un po' presto; tra l'altro non sappiamo nulla della tua situazione (classe di concorso, provincia di inserimento, punteggio); se il punteggio è basso, sappi che potresti essere assunta in un'altra provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Lun Giu 22, 2015 4:27 pm

Io sono in GAE con la riserva n , in toscana A021 normale 13 riserv 1 ruolo
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Lun Giu 22, 2015 4:32 pm

E' una classe di concorso piccola, ma con la riserva potresti farcela. Impossibile dirti di più in questo momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Lun Giu 22, 2015 4:35 pm

Grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Lun Giu 22, 2015 4:39 pm

Scusa ma volevo ancora chiederti, io sono in 4fascia ho il punteggio piu' alto rispetto ad alcuni che sono in 3 fascia . Vorrei sapere come si regolano per quanto riguarda le assunzioni, per punteggio o per posizione ?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Lun Giu 22, 2015 4:48 pm

Per posizione. Chi è in quarta fascia entra dopo la terza. Nel tuo caso avrai la priorità grazie alla riserva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 22, 2015 5:20 pm

calcolo posti riserve

http://www.orizzontescuola.it/speciali/immissioni-ruolo-201213-come-calcolare-quanti-posti-le-riserve-aggiornato-con-es-laquila

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Lun Giu 22, 2015 5:21 pm

grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mar Giu 23, 2015 7:16 pm

Se si e' abilitati in una sola classe di concorso, e se ne possono insegnare altre solo con il titolo di studio .si puo ' essere immessi in ruolo in queste altre senza essere abilitati? e poi le domande si possono fare in altre province, che non siano dello stesso territorio della provincia scelte per prima?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.