comportamento scorretto da parte del ds Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comportamento scorretto da parte del ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



comportamento scorretto da parte del ds

Andare in basso

comportamento scorretto da parte del ds Empty comportamento scorretto da parte del ds

Messaggio Da Ambarabà Mar Gen 20, 2015 8:51 pm

Salve, apro un nuovo topic relativo ad uno spiacevole fatto accadutomi ieri e per chiadere come reagireste voi. Da novembre usufruisco del congedo frazionato, sempre 2 giorni alla settimana, sempre gli stessi (mercoledì e venerdì).La preside mi ha invitata ad accorpare i giorni perché la segreteria non riesce a garantire la continuità di un'unica figura sull'alunno.(sono di sostegno). Se non avessi accettato la preside sarebbe stata costretta a cambiarmi di plesso. Ho detto no, naturalmente, perché la gestione familiare è mia... considerate che prima della presa di servizio avevo scelto un posto comune e la ds mi ha chiesto di prendere il sostegno perché avrebbero gestito meglio il mio congedo. Difatti io sono stata chiara da subito. Ultima cosa: la ds mi ha chiesto il favore di non scegliere più la sua scuola l'anno prossimo. Vi chiedo se posso muovermi in qualche modo per tutelarmi, poiché non ci sono lamentele neanche da parte della
famiglia. Vorrei denunciare agli organi competenti il comportamento della dirigente, ma non so a chi.
Grazie a tutti.

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

comportamento scorretto da parte del ds Empty Re: comportamento scorretto da parte del ds

Messaggio Da Ambarabà Gio Gen 22, 2015 3:26 pm

Aggiornamento: vuole cambiarmi l'orario per evitare di chiamare la supplente.
Giunti a febbraio lo può fare?
Aiutoooooo....

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.