immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo- aspettativa

+8
Dec
ameliepoulain
talaricop01
batschool
maripier
giacomo8
fradacla
andrea77
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Empty immissione in ruolo- aspettativa

Messaggio Da andrea77 Mer Feb 18, 2015 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti e grazie ai moderatori per questo utilissimo servizio di supporto che offrono.
Io ho superato la SSIS nel 2009 ed ho insegnato per un paio d'anni, poi, vista la situazione d'immobilita' in cui versava la mia graduatoria, ho deciso di fare una scelta radicale ed emigrare in Asia, dove tuttora risiedo e lavoro (e da dove vi sto scrivendo). Ho un contratto da dipendente a tempo determinato (3 anni) ed ora sono all'inizio del secondo.
Sono inserito in 4 diverse GAE di una provincia e quindi il prossimo settembre dovrei essere convocato per il ruolo. C'e' possibilita' di ottenere un anno di aspettativa per continuare la mia esperienza lavorativa o sono costretto a prendere una decisione subito?
Grazie per l'aiuto.
Andrea

andrea77

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso


immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo- aspettativa

Messaggio Da AAA_new Gio Ago 27, 2015 3:43 pm

Falice dove sei? Da me dicono che non si può....

AAA_new

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo- aspettativa

Messaggio Da falice74 Gio Ago 27, 2015 3:49 pm

A47_new ha scritto:Falice dove sei? Da me dicono che non si può....
ho omesso un "se" iniziale :-) comunque ogni usr fa un po' come gli pare pensa che a me non vogliono concedere il part time!!!!!!!!!!

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo- aspettativa

Messaggio Da AAA_new Gio Ago 27, 2015 3:51 pm

Motivazione?

AAA_new

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo- aspettativa

Messaggio Da falice74 Gio Ago 27, 2015 3:57 pm

dicono che prima devo prendere servizio sulla cattedra intera e poi, eventualmente chiedere il part time, richiesta che ha, secondo loro, un iter e dei tempi precisi ...mah...in alcune regioni fanno prendere il part time direttamente al momento della scelta della sede!!!

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo- aspettativa - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo- aspettativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.