Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da docm Mer Feb 18, 2015 6:58 pm

Sono stato immesso in ruolo agli inizi del 2014 con retrodatazione giuridica dal 01/09/2013 e nomina economica dal 01/09/2014. In tale condizione ho dovuto partecipare alla mobilità dell'anno scorso da cui mi è stata assegnata subito una sede definitiva. Quindi, mi sono trovato nella situazione anomala di svolgere l'anno di prova in una sede già definitiva. Ho letto che è possibile fare domanda di trasferimento in provincia anche dopo soli due anni (di cui 1 solo giuridico). Pertanto, con tali premesse Vi chiedo se posso partecipare alla mobilità 2015/2016 in provincia pur non avendo ancora sostenuto l'esame per l'anno di prova.

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Re: Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 18, 2015 7:24 pm

Si puoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Re: Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da docm Mer Feb 18, 2015 7:42 pm

Grazie giovanna onnis, il vincolo per chi non ha superato l'anno di prova dovrebbe essere solo per la mobilità professionale se ho capito bene. Nel mio caso quindi potrò fare domanda di trasferimento (mobilità a domanda) in provincia.

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Re: Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 18, 2015 7:54 pm

Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Re: Domanda di mobilità neoimmesso in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.