retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento

Andare in basso

retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento Empty retrodatazione giuridica ruolo e domanda di trasferimento

Messaggio Da pittiepato Lun Mar 24, 2014 8:16 pm

Salve, sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale e vorrei un Vs.parere sulla mia situazione. Ho avuto una sentenza favorevole sulla RETRODATAZIONE GIURIDICA DEL RUOLO, ma il MPI ha presentato ricorso(ancora in corso) avverso questa sentenza. Ora, il mio avvocato mi dice di inserire ugualmente nella domanda gli effetti della sentenza (cioè ruolo dal 2005 e non, come effettivamente è stato, dal 2010), perchè queste sentenze sono effettive da subito, senza aspettare il giudizio di II grado. Ho sentito due diversi sindacati e mi danno pareri discordi. Mi date voi un consiglio?
Grazie 1000.

pittiepato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.