gita di un giorno e servizio su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gita di un giorno e servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gita di un giorno e servizio su due scuole

Andare in basso

gita di un giorno e servizio su due scuole Empty gita di un giorno e servizio su due scuole

Messaggio Da andromeda29 Gio Feb 19, 2015 9:15 pm

Gentili colleghi, vorrei chiedervi se esiste un riferimento normativo riguardo al fatto che io possa accompagnare una classe (prima scuola di servizio), in un giorno in cui dovrei prestare servizio nella scuola di completamento orario. So che posso farlo e che le scuole dovrebbero semplicemente dialogare reciprocamente, ma non riesco a trovare riferimenti normativi. So che solleveranno questioni... tante, tante questioni. Vorrei essere preparata.
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

gita di un giorno e servizio su due scuole Empty Re: gita di un giorno e servizio su due scuole

Messaggio Da Ospite Gio Feb 19, 2015 10:02 pm

Non c'è un riferimento normativo. L'intera normativa presuppone implicitamente che un insegnante abbia il dono dell'onnipresenza ubiquitari, pertanto la regolamentazione di tali contesti è del tutto assente. D'altra parte, il legislatore sa ben poco di Scuola, a parte luoghi comuni o relazioni basate di dati aggregati fornite dal burocoso ministeriale di turno.
Ovviamente, la presenza di un vuoto normativa si scarica sulle spalle del malcapitato di turno, che deve soggiacere ai capricci di un DS c

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.