Cara Lalla... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cara Lalla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cara Lalla...

2 partecipanti

Andare in basso

Cara Lalla... Empty Cara Lalla...

Messaggio Da luminosa Ven Mag 27, 2011 1:38 pm

Gentile Lalla...sto compilando la domanda...mi rendo conto che,a differenza degli altri aggiornamenti,quest'anno non c'è la possibilità di inserire con riserva nè il sostegno,nè la lingua straniera,quindi stando ai fatti non posso compilare pag.3...
dato che per aprile 2012 mi laureo in sfp quindi sarò abilitata anche per la lingua inglese e soprattutto il sostegno,la mia domanda è "come farò a sciogliere la riserva sul sostegno se nell'attuale domanda a pag. 3 non è previsto l'inserimento con riserva? non è che dovrò aspettare il 2014 per aggiornare il tutto? e se così fosse...cosa ho concluso?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mag 27, 2011 2:01 pm

luminosa ha scritto:Gentile Lalla...sto compilando la domanda...mi rendo conto che,a differenza degli altri aggiornamenti,quest'anno non c'è la possibilità di inserire con riserva nè il sostegno,nè la lingua straniera,quindi stando ai fatti non posso compilare pag.3...
dato che per aprile 2012 mi laureo in sfp quindi sarò abilitata anche per la lingua inglese e soprattutto il sostegno,la mia domanda è "come farò a sciogliere la riserva sul sostegno se nell'attuale domanda a pag. 3 non è previsto l'inserimento con riserva? non è che dovrò aspettare il 2014 per aggiornare il tutto? e se così fosse...cosa ho concluso?

E' dalla pubblicazione del decreto che, ufficialmente, si sa che non ci si può inserire con riserva; solo chi era già inserito nel 2009 potrà sciogliere la riserva purchè dia l'esame finale prima del 30/06/2011, in caso contrario perchè le graduatorie si chiamano a ESAURIMENTO? Se si continua a entrare non si esauriranno mai! Può essere, visti i continui cambi d'umore, che a giugno 2012 si apra una finestra, chi lo sa, come pure che si debba aspettare il 2014, come pure non si debba aspettare più nulla appunto perchè a esaurimento...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da luminosa Ven Mag 27, 2011 2:07 pm

cara Francy,io mi sono inserita nel 2009 con riserva sulla comune,sostegno e inglese...non ce la faccio per il 30 giugno,ma per aprile 2012...a giugno 2012 non potrò dichiarare che ho il sostegno a tutti gli effetti?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da luminosa Ven Mag 27, 2011 2:09 pm

...nel senso...non c'è scritto da qualche parte che a giugno 2012 si potrà dichiarare il sostegno per chi lo ha conseguito?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mag 27, 2011 2:12 pm

luminosa ha scritto:...nel senso...non c'è scritto da qualche parte che a giugno 2012 si potrà dichiarare il sostegno per chi lo ha conseguito?
di solito, se ben ricordo, negli anni in cui non c'è aggiornamento, chi consegue il titolo sul sostegno viene inserito in coda, infatti nel 2010 chi conseguì il titolo venne insirito con la lettera B (non è la stessa coda a cui stai pensando)

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da luminosa Ven Mag 27, 2011 2:15 pm

si...intendevo questo...nel senso che tutti gli anni entro il 30 giugno danno la possibilità a chi consegue il titolo di sostegno di poterlo inserire ed andare in coda...ma questo avviene sciogliendo la riserva sul sostegno,giusto?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mag 27, 2011 2:42 pm

luminosa ha scritto:si...intendevo questo...nel senso che tutti gli anni entro il 30 giugno danno la possibilità a chi consegue il titolo di sostegno di poterlo inserire ed andare in coda...ma questo avviene sciogliendo la riserva sul sostegno,giusto?
certo, con la riserva non viene neppure chiamato

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da luminosa Ven Mag 27, 2011 2:58 pm

si si...questo lo so..ma se questa riserva ora non la inserisco sul sostegno,dato che non c'è posibilità di farlo,come farò a scioglierla a giugno 2012?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Lalla... Empty Re: Cara Lalla...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.