Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da Irenik Ven Feb 27, 2015 9:17 pm

Salve a tutti...ho un dubbio!!!
l'anno scorso su posto dos non ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, ma ho ottenuto l'assegnazione provvisoria...
a chi devo inoltrare la domanda di mobilità....
alla scuola dove sono in assegnazione provvisoria o alla scuola della provincia di titolarità???
Grazie per la risposta

Irenik

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 27, 2015 10:08 pm

quella di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da fernando.mascolo Dom Mar 01, 2015 9:07 am

Scusatemi ho una domanda da fare. La mia situazione è la seguente: sono DOS titolare nella provincia di Roma ma in assegnazione provvisoria interprovinciale in una scuola della provincia di Napoli. Ho compilato la domanda di mobilità però quando provo ad inviarla l'unica possibilità che il sistema mi offre è quella di inviarla all'USP di Roma senza darmi la possibilità di scegliere una diversa scuola di servizio (in questo caso sarebbe la scuola di assegnazione provvisoria di Napoli). Va bene se la invio direttamente all'USP di Roma visto che è l'unica possibilità che il sistema mi offre ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da fernando.mascolo Dom Mar 01, 2015 9:10 am

scusa irenik, mi trovo nella tua stessa situazione. Ti chiedo il sistema ti da la possibilità di inviare la domanda alla scuola di assegnazione provvisoria ? a me no. L'unica possibilità che mi da è quella di inviarla all'USP di titolarità senza nessuna possibilità di scegliere una sede diversa.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 9:57 am

fernando.mascolo ha scritto:Scusatemi ho una domanda da fare. La mia situazione è la seguente: sono DOS titolare nella provincia di Roma ma in assegnazione provvisoria interprovinciale in una scuola della provincia di Napoli. Ho compilato la domanda di mobilità però quando provo ad inviarla l'unica possibilità che il sistema mi offre è quella di inviarla all'USP di Roma senza darmi la possibilità di scegliere una diversa scuola di servizio (in questo caso sarebbe la scuola di assegnazione provvisoria di Napoli). Va bene se la invio direttamente all'USP di Roma visto che è l'unica possibilità che il sistema mi offre ?

sei dos provinciale, quindi va al csa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da fernando.mascolo Dom Mar 01, 2015 1:14 pm

ok grazie. Quindi questo è il motivo per cui il sistema mi offre come unica sede di invio l'USP di Roma ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 1:15 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda??? Empty Re: Mobilità interprovinciale: a chi inoltrare la domanda???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.