mobilità: a chi inoltrare la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità: a chi inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità: a chi inoltrare la domanda?

+6
ORSETTA
miagola
Candidata_concorso
momi
giovanna onnis
matematiko
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da matematiko Mar Feb 24, 2015 2:27 pm

Sono un docente titolare in una scuola X, ma utilizzato nella scuola Y, non perché sono perdente posto, ma perché la mia classe di concorso era in esubero al livello provinciale. Ora vorrei chiedere il trasferimento nella scuola Y, dove sono stato utilizzato e contemporaneamente richiedere anche il trasferimento in un'altra provincia limitrofa, perché la scuola X di titolarità è molto lontana.
A chi dovrò inoltrare la domanda di trasferimento? Alla scuola X di titolarità, alla scuola Y dove sono attualmente utilizzato o all'AT della provincia in cui attualmente lavoro?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 24, 2015 7:15 pm

Alla scuola di servizio che inoltrerà all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da matematiko Gio Feb 26, 2015 7:52 pm

Grazie mille Giovanna. Gentilissima come sempre. Il sistema on line mi dà come preipostata però la sede di titolarità. Devo quindi cambiarla e mettere quella di servizio attuale. Giusto?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da momi Ven Feb 27, 2015 11:12 am

Io sono in ap in una regione diversa da quella di titolarità, devo quindi inviare la domanda alla scuola dove insegno quest anno ,all usp di titolarità o ad entrambe? Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 27, 2015 5:44 pm

matematiko ha scritto:Grazie mille Giovanna. Gentilissima come sempre.  Il sistema on line mi dà come preipostata però la sede di titolarità. Devo quindi cambiarla e mettere quella di servizio attuale. Giusto?
Strano, sono anche io nella tua situazione e ho fatto tanti anni domanda di trasferimento mentre ero utilizzata in altra scuola e il sistema mi ha sempre dato in automatico la scuola di servizio, non quella di titolarità.
Comunque la normativa è molto chiara in merito e bisogna inviare alla scuola di servizio
Art.3 comma 1 OM 4/2015
Il personale docente, educativo ed A.T.A. deve indirizzare le domande di trasferimento e di passaggio, redatte in conformità degli appositi modelli riportati negli allegati alla presente Ordinanza e corredate dalla relativa documentazione, all'Ufficio scolastico Regionale - Ufficio territorialmente competente rispetto alla provincia di titolarità e presentarle al dirigente scolastico dell'istituto o dell'ufficio presso cui presta servizio.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 27, 2015 5:47 pm

momi ha scritto:Io sono in ap in una regione diversa da quella di titolarità, devo quindi inviare la domanda alla scuola dove insegno quest anno ,all usp di titolarità o ad entrambe? Grazie
Sempre alla scuola di servizio che provvederà ad inviare all'AT della provincia di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da matematiko Ven Feb 27, 2015 8:31 pm

Grazie mille Giovanna, sei gentilissima!
Sì, anche a me sembra strano che come "preimpostazione" non ci sia la scuola di attuale servizio. Spero solo che non sia un problema.
Ancora grazie!!!

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da Candidata_concorso Sab Feb 28, 2015 3:16 pm

Sono una neoimmessa e in quanto tale non ho una sede di titolarità. A chi devo inviare la domanda di mobilità? Alla mia attuale scuola di servizio o al provveditorato? Grazie!

Candidata_concorso

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da miagola Sab Feb 28, 2015 4:19 pm

Scusate è la prima volta che faccio on line la domanda di trasferimento mi chiedevo è il sistema che mi chiederà alla fine della compilazione a chi inoltrare la domanda? Poichè la mia sede di servizio non coincide con quella di titolarità

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da ORSETTA Sab Feb 28, 2015 4:20 pm

In realtà il sistema permette di spedire la domanda ad una delle sedi: nel mio caso sia a quella di titolarità che a quella di utilizzo

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 28, 2015 4:31 pm

sede di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da miagola Sab Feb 28, 2015 4:32 pm

perfetto grazie quindi quando finalmente riuscirò ad entrare nel sistema e a compilarla potrò inviarla alla scuola di servizio, grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da ORSETTA Sab Feb 28, 2015 4:58 pm

ho letto ora nell'ordinanza :sede di servizio

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 28, 2015 6:25 pm

miagola ha scritto:Scusate  è la prima volta che faccio on line la domanda di trasferimento mi chiedevo  è il sistema che mi chiederà alla fine della compilazione a chi inoltrare la domanda? Poichè la mia sede di servizio non coincide con quella di titolarità
Invia alla scuola di servizio anche se non coincidente con quella di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da miagola Dom Mar 01, 2015 5:44 pm

grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 5:53 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da bubbina Lun Mar 02, 2015 8:10 am

Ma lascuola a cui inviare la domanda viene richiesta alla fine della compilazione oppure è quella che compare all'inizio dell' inserimento dopo i dati anagrafici? Perché all'inizio a me non compare la mia scuola di servizio anche se nel mio caso titolarità e servizio coincidono...micompare un codice che credo sia relativo alla provincia

bubbina

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 3:49 pm

Nella sezione C dopo i dati anagrafici c'è la situazione di ruolo e deve comparire in automatico la tua scuola di titolarità. Se a te compare il codice della Provincia vorrà dire che sei su sede provvisoria e non hai scuola di titolarità. Sei, per caso, neoimmessa?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da bubbina Lun Mar 02, 2015 5:09 pm

Esatto sono neoimmessa quindi dove devo indicare il codice della mia scuola di servizio alla quale inviare la domanda?

bubbina

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 5:14 pm

Quando clicchi su "Invia" dovrebbe comparire un menu a tendina se vuoi modificare la sede dove inviare la domanda e sceglire qui la scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da momi Lun Mar 02, 2015 6:43 pm

giovanna onnis ha scritto:
momi ha scritto:Io sono in ap in una regione diversa da quella di titolarità, devo quindi inviare la domanda alla scuola dove insegno quest anno ,all usp di titolarità o ad entrambe? Grazie
Sempre alla scuola di servizio che provvederà ad inviare all'AT della provincia di titolarità
StaMattina a scuola è passata la circolare che specificava che la domanda deve essere inviata all'usp di titolarità. ,ho telefonato anche all'usp di appartenenza e mi ha confermato la cosa. Come regolarsi?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 6:53 pm

La domanda deve essere inoltrata all'USP di titolarità tramite la scuola di sevizio, quindi inviata alla scuola che provvederà ad inoltrarla all'USP.
La tua scuola Momi non può seguire una procedura diversa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da momi Lun Mar 02, 2015 6:59 pm

Quindi io la invio alla scuola dove presto servizio e loro la girano all'usp di appartenenza. Ma la scuola di servizio comparirà in automatico sulla mia domanda?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 7:00 pm

A me compare sempre in automatico anche se in servizio in scuola diversa da quella di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da momi Lun Mar 02, 2015 7:02 pm

Ok. Grazie sempre per le tue risposte.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.