Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

4 partecipanti

Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Vichy Lun Mar 02, 2015 2:07 pm

Salve, sulla domanda vedo la possibilità di dire si o no a
- spezzoni di ore in scuole di comuni diversi
- spezzoni di ore in scuole dello stesso comune
- cattedra intera
Vorrei capire se si dice si alla seconda domanda succede che:
ho messo la scuola A per prima e la scuola B per seconda, la A ha il completamento in una scuola C e me la daranno o daranno priorità alla scuola B che ha la cattedra intera?
Ovviamente io preferirei cattedre intere prima e spezzoni in scuole diverse dopo.
Se clicco no sulla dicitura degli spezzoni e non riesco ad ottenere cattedre intere nelle 15 scelte perché magari sono disponibili spezzoni, il computer del Ministero mi assegnerà una cattedra intera ma in scuola lontana da me non menzionata?
grazie per l'aiuto

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 4:35 pm

Se chiedi anche COE avrai questa nelle scuola A (tua 1° preferenza) + C, anche se nella scuola B (tua 2° preferenza) c'è una COI.

Si, avrai sede definitiva assegnata d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Vichy Lun Mar 02, 2015 4:45 pm

giovanna onnis ha scritto:Se chiedi anche COE avrai questa nelle scuola A (tua 1° preferenza) + C, anche se nella scuola B (tua 2° preferenza) c'è una COI.

Si, avrai sede definitiva assegnata d'ufficio

Ti ringrazio! sai anche se le cattedre si completano fra scuole appartenenti allo stesso distretto? (parlo di Roma)

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 4:50 pm

Stesso distretto o anche distretti diversi, il completamento lo stabilisce l'AT in base agli spezzoni disponibili e alla distanza chilometrica tra le scuole
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Vichy Lun Mar 02, 2015 5:04 pm

giovanna onnis ha scritto:Stesso distretto o anche distretti diversi, il completamento lo stabilisce l'AT in base agli spezzoni disponibili e alla distanza chilometrica tra le scuole

Grazie mille per l'aiuto

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 5:18 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da cabiria1970 Lun Mar 02, 2015 7:05 pm

Salve. Sono alle prese con la compilazione della domanda di trasferimento. Il mio desiderio è di lavorare nel mio paese, dove quest'anno ho insegnato in assegnazione provvisoria. Il mio quesito è il seguente. Nel mio paese, ci sono due scuole secondarie di I grado. Dai numeri delle iscrizioni è possibile prevedere la formazione di una cattedra di lettere in una scuola e di 14 h residue nell'altra. Oltre naturalmente ad ambire alla cattedra intera, vorrei mantenere la possibilità di assicurarmi almeno le 14 h in paese (nel caso non riesca ad aggiudicarmi la cattedra completa) e completare in un comune vicino. Come devo esprimere le mie prefernze nella domanda di mobilità? Devo chiedere cattedra spezzata su comuni diversi? E nella scelta delle preferenze territoriali, posso inserire solo il mio comune per far intendere che è lì che vorrei mantenere la titolarità nel caso in cui mi vengano concesse almeno le 14h? Spero in una vostra risposta, perchè sono davvero in difficoltà. Ringrazio anticipatamente


cabiria1970

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.03.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 7:09 pm

Metti le scuole del tuo comune come prime preferenze e barri opzione B per COE su comuni diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da cabiria1970 Lun Mar 02, 2015 7:13 pm

Grazie. Posso indicare solo il nome delle due scuole del mio paese?

cabiria1970

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.03.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Vichy Mar Mar 03, 2015 1:09 pm

Giovanna mi è sorto un dubbio, se io metto come prima preferenza la scuola A e un collega con più punti indica l'intero distretto e la scuola A fa parte di esso, se lui non trova prima di me mi passa avanti perché ha più punti anche se io ho specificato la scuola?? grazie per me è importante sapere queste cose in quanto concorro solo con i 12 punti del concorso e non ho altro.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 3:25 pm

cabiria1970 ha scritto:Grazie. Posso indicare solo il nome delle due scuole del mio paese?
Certo, se sono le uniche scuole presenti non ha senso indicare anche preferenza sintetica sul comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 3:29 pm

Vichy ha scritto:Giovanna mi è sorto un dubbio, se io metto come prima preferenza la scuola A e un collega con più punti indica l'intero distretto e la scuola A fa parte di esso, se lui non trova prima di me mi passa avanti perché ha più punti anche se io ho specificato la scuola?? grazie per me è importante sapere queste cose in quanto concorro solo con i 12 punti del concorso e non ho altro.
Se il collega con maggior punteggio inserisce solo preferenza sintetica sul distretto del quale fa parte la scuola A e nel distretto non ci sono altre scuole disponibili, allora la scuola A spetta a lui che ha maggior punteggio, anche se non ha indicato la scuola in modo analitico, ma è comunque compresa nella preferenza sintetica sul distretto. Diverso sarebbe se oltre alla scuola A ci fossero altre scuole disponibili nel distretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Vichy Mer Mar 04, 2015 12:34 am

giovanna onnis ha scritto:
Vichy ha scritto:Giovanna mi è sorto un dubbio, se io metto come prima preferenza la scuola A e un collega con più punti indica l'intero distretto e la scuola A fa parte di esso, se lui non trova prima di me mi passa avanti perché ha più punti anche se io ho specificato la scuola?? grazie per me è importante sapere queste cose in quanto concorro solo con i 12 punti del concorso e non ho altro.
Se il collega con maggior punteggio inserisce solo preferenza sintetica sul distretto del quale fa parte la scuola A e nel distretto non ci sono altre scuole disponibili, allora la scuola A spetta a lui che ha maggior punteggio, anche se non ha indicato la scuola in modo analitico, ma è comunque compresa nella preferenza sintetica sul distretto. Diverso sarebbe se oltre alla scuola A ci fossero altre scuole disponibili nel distretto

Grazie, potresti dirmi, quando si inseriscono interi distretti, come si fa a escludere eventuali CTP?

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 5:04 pm

Per i CTP è necessario indicare preferenza analitica, altrimenti non vengono presi in considerazione anche se esprimi preferenza sintetica sul distretto del quale il CTP fa parte
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Vichy Mer Mar 04, 2015 6:45 pm

giovanna onnis ha scritto:Per i CTP è necessario indicare preferenza analitica, altrimenti non vengono presi in considerazione anche se esprimi preferenza sintetica sul distretto del quale il CTP fa parte
grazie mille

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 6:48 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da maricos Mer Mar 04, 2015 9:59 pm

Ma per i CTP bisongna essere nella secondaria di primo o di secondo grado? Grazie

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva Empty Re: Spezzoni-neo immessi ruolo - sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.